Percival [Élite] 5245 Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) 2 ore fa, Creamy ha scritto: Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio e capire se come al solito sono stata esagerata e pregiudizievole io. Allora, vi racconto in breve due settimane fa esco con le mie amiche e vado in centro in un locale il barista mi nota, in un modo o nell’altro scopre il mio nome mi aggiunge su facebook e dopo varie volte che frequento il locale mi scrive dicendo di avermi notata io a dire il vero non mi ero accorta di lui ma non perché sia un brutto ragazzi (anziiii) ok, detto questo però appena mi scrive mi piace, capisco che è sveglio e gli lascio il mio numero lui mi scrive per tutta la settimana, mi da la buonanotte sempre, molto carino ma al contempo anche molto molto furbo cslibra bene insomma e io mi prendo bene Lui lavora sempre al bar ma può scegliere un giorno per stare a casa, mi dice di decidere quale voglio che mi avrebbe portata a cena stabiliamo per giovedì poi in realtà la voglia di vedersi è tanta e già lunedì dopo lavoro, a mezzanotte mi viene a trovare al mio paese conferma la mia idea, mi piace molto, ci sa fare, mi bacia e succede subito lui continua a scrivermi carino se non che però giovedì dice che ci saremmo visti dopo cena io penso a come rispondere ma decido di non rifiutare perché infine non so neanche io cosa voglio da lui, per ora (almeno fino a quel momento il sesso mi era piaciuto ) quindi non pretendevo altro, fingo di credere al suo avere un impegno dell ultimo secondo e lo assecondo Insisto per andare io al suo paese (abitiamo s mezz ora di distanza) e lui insiste perché rimanga a dormire da lui dopo ma io rifiuto lui è carino cerca di creare comfort, lo facciamo, parte molto bene dura troppo poco, 10 minuti ed era tutto finito, lui gode e io no.. a quel punto mi scazzo e lo faccio abbastanza vedere Lo saluto distaccata e me ne vado via senza dire una parola lui mi scrive e mi chiede cosa avessi se era tutto ok io faccio la scazzata, perché comunque lo sono e gli dico in succo, quel che penso ma con molta tranquillità cioè che è stato egoista e che se non mi soddisfa la cosa non ha senso poi dico anche che capisco benissimo il rapporto a cui mira (ma proprio per questo deve dar prova di meritarlo) ma che non serve per forza sentirsi e fare il carino a tutti i costi lui ci rimane male, mi chiede se penso davvero quelle cose e dice che siamo ancora all’inizio per sapere se è solo sesso o altro quello che vogliamo, si scusa poi dicendo che era stanco, che almeno capiva perché ero scappata via subito e che comunque gli spiace per la cena per non averci provato e che vedremo se rifarla, poi mi da là buonanotte, sempre in modo dolce io non ho risposto perché mi sento confusa sicuramente mi ha scazzato per il sesso però penso in parte sia una scusa inconsciamente per allontanarmi perché non voglio soffrire dal momento che lui ha tutte le carte in regola per farmi innamorare, so che è prematuro ma io capisco subito quando un ragazzo mi coinvolge o mi coinvolgerà o meno adesso.. lui è molto furbo e forse vuole proprio confondermi/coinvolgermi per tenermi buona Però da una parte forse non è così sicuro o pieno di ragazze perché avrebbe potuto benissimo mandarmi a cagare dopo la mia “scenata” adesso io vi chiedo.. secondo voi ho esagerato? Io mi sono sentita di parlare chiaro perché anche se dovesse essere solo sesso, a maggior ragione anzi, se non mi fa godere il gioco non vale la candela voi come la vedete? Domani è il suo compleanno, secondo voi come devo agire? Un turbine di estrogeni, supposizioni, psicodrammi, elucubrazioni e dubbi. Calma. Respira. Il tipo mi sembrerebbe un ragazzo normalissimo, non particolarmente furbo (oppure così tanto da voler passare come bischerotto di paese), e pertanto non incline alle dietrologie o alle manipolazioni. Quindi no, a mio avviso non vuole confonderti/ coinvolgerti. Lui vuole chiavarti. E probabilmente, visto il comportamento dolcino dolcino, i costanti buongiorni e buonanotti ed altre cose che, da buon cattivone che sono, reputo da Principessa Sissi, questo da te vuole una relazione. Probabile che pensi già alla station wagon, al cane, e ai marmocchi nel cortile. Ora, veniamo al fatto. Si è "dimenticato" di farti godere. Questo è, in parte, un problema suo. Nel senso: per quanto riguarda me, le rare volte che ho la benedizione di venire entro 20 minuti, mi prodigo con piacere (MIO) a far godere la mia lei. E non lo faccio perché richiesto, ma perché MI VA e amo leccargliela, farla squirtare ecc. ecc. Pertanto, sta alla sua sensibilità comprendere che non hai goduto un accidente e divertirsi nel darti piacere. Se però dev'essere una richiesta forzosa da parte tua, peggio ancora se accompagnata da bizze (andarsene e mettere il muso), forse il problema è di entrambi. Perché se a lui non viene spontaneo di voler far godere la donna che ha davanti, se non ha il buon gusto di rendere piacevole per entrambi l'esperienza, molto probabilmente: - O non le piace abbastanza, - O non è interessato a proseguire, - O è uno di quei manzi rincoglioniti che neanche si rendono conto delle dinamiche del letto - O magari tutte e tre le precedenti. Quindi sì, è un problema perché evidentemente un tipo così POTREBBE non essere ciò che fa al caso tuo, adesso. Ma è anche un problema tuo. Perché con atteggiamenti del genere (bizze, musi, sparizioni) non vai da nessuna parte con maschi mentalmente sani. Un maschio mentalmente sano non ti rincorre come un verme quando prendi il culo e te ne vai. Ti aspetta finché non hai la decenza di tornare (in caso anche mai), e poi risolvete il problema da adulti. Né ti rincorre in caso di sparizioni totalmente immotivate. Se c'è un problema lo si fa presente, verbalmente e in modo diretto. "Guarda, l'altra volta ci sono rimasta male perché avrei piacere di godere come una pazza anche io. Puoi pensare anche al mio piacere oltre che al tuo?" Se gli interessa di te, recepisce il messaggio e provvede. Discussione finita, in circa 15 secondi. Se risponde che non gliene frega nulla, devia, non implementa nel modus chiavandi ecc. ecc. valuta se, semplicemente, è il caso di trovarti qualcuno che abbia a cuore anche il tuo piacere. Quindi sì. Hai esagerato nei modi, ma come richiesta ha senso. Ovvero: Ha senso DESIDERARE che anche il tuo lui pensi a soddisfare il tuo piacere (Meglio se lo fa spontaneamente). Ha senso fargli presente la cosa, in modo diretto ed adulto (capisco che spesso questa tipologia di interazione sia distante anni luce rispetto a ciò a cui molte ragazze sono abituate). Non ha senso fare la bambina bizzosa che attua comportamenti del cazzo, davanti ai quali un maschio sano di mente scappa a gambe levate. Se ti interessa questo personaggio scrivigli, vedetevi, fagli presente (live, NO DISCUSSIONI VIA MESSAGGIO) il problema, e risolvete la cosa tra le lenzuola. Se non ti interessa/ hai troppe seghe mentali in testa/ ti è sceso ecc. ecc. semplicemente sparisci. Ma la prossima volta evita le bizze, le scenate e altri comportamenti del genere. Che allontanano le farfalle e accollano i tafani. Modificato 22 Giugno 2018 da Percival BlackSwan, MPhoenix, Big Brother e 4 altri ha reagito a questo 7
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 22 Giugno 2018 Autore Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) 39 minuti fa, Giraluna ha scritto: Mah ... Benedetto il di che ho incontrato la cilecca solo una volta poi comunque recuperata la mattina seguente. In ogni caso credo ci sia un errore di attribuzione alla base. Parti a dare la diagnosi con pochi elementi all attivo, innalzi dunque le aspettative a mille che ovviamente non possono essere minimamente disattese o guai che m incazzo. Infatti il sesso ti è solo piaciuto. Una curiosità: gli scambi chattari come sono? Come valuti il tipo mentre ci chatti? Molto bene, zero pressing ma comuqnue mi fa vedere che ci tiene, mi cerca ecc anche questo suo atteggiamento non me lo ha fatto scendere, al contario mi ha coinvolta il paradosso è che quando ieri mi sono incazzata/ ho reagito male gli ho detto di evitare di fare il carino, che non serviva, quando in realtà mi piace che si comporti così penso che tu abbia centrato a pieno riguardo aspettative, pretese, disattese non ammesse Modificato 22 Giugno 2018 da Creamy
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 1 minuto fa, Creamy ha scritto: penso che ru abbia centrato a pieno riguardo aspettative, pretese, disattese non ammesse Oh ma lo so di aver centrato il punto. Mica rispondo a casaccio. Il resto lo ha ampiamente spiegato Perci. Rimettiti ai suoi buoni consigli. Creamy ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 22 Giugno 2018 Autore Inviato 22 Giugno 2018 8 minuti fa, Percival ha scritto: Un turbine di estrogeni, supposizioni, psicodrammi, elucubrazioni e dubbi. Calma. Respira. Il tipo mi sembrerebbe un ragazzo normalissimo, non particolarmente furbo (oppure così tanto da voler passare come bischerotto di paese), e pertanto non incline alle dietrologie o alle manipolazioni. Quindi no, a mio avviso non vuole confonderti/ coinvolgerti. Lui vuole chiavarti. E probabilmente, visto il comportamento dolcino dolcino, i costanti buongiorni e buonanotti ed altre cose che, da buon cattivone che sono, reputo da Principessa Sissi, questo da te vuole una relazione. Probabile che pensi già alla station wagon, al cane, e ai marmocchi nel cortile. Ora, veniamo al fatto. Si è "dimenticato" di farti godere. Questo è, in parte, un problema suo. Nel senso: per quanto riguarda me, le rare volte che ho la benedizione di venire entro 20 minuti, mi prodigo con piacere (MIO) a far godere la mia lei. E non lo faccio perché richiesto, ma perché MI VA e amo leccargliela, farla squirtare ecc. ecc. Pertanto, sta alla sua sensibilità comprendere che non hai goduto un accidente e divertirsi nel darti piacere. Se però dev'essere una richiesta forzosa da parte tua, peggio ancora se accompagnata da bizze (andarsene e mettere il muso), forse il problema è di entrambi. Perché se a lui non viene spontaneo di voler far godere la donna che ha davanti, se non ha il buon gusto di rendere piacevole per entrambi l'esperienza, molto probabilmente: - O non le piace abbastanza, - O non è interessato a proseguire, - O è uno di quei manzi rincoglioniti che neanche si rendono conto delle dinamiche del letto - O magari tutte e tre le precedenti. Quindi sì, è un problema perché evidentemente un tipo così POTREBBE non essere ciò che fa al caso tuo, adesso. Ma è anche un problema tuo. Perché con atteggiamenti del genere (bizze, musi, sparizioni) non vai da nessuna parte con maschi mentalmente sani. Un maschio mentalmente sano non ti rincorre come un verme quando prendi il culo e te ne vai. Ti aspetta finché non hai la decenza di tornare (in caso anche mai), e poi risolvete il problema da adulti. Né ti rincorre in caso di sparizioni totalmente immotivate. Se c'è un problema lo si fa presente, verbalmente e in modo diretto. "Guarda, l'altra volta ci sono rimasta male perché avrei piacere di godere come una pazza anche io. Puoi pensare anche al mio piacere oltre che al tuo?" Se gli interessa di te, recepisce il messaggio e provvede. Discussione finita, in circa 15 secondi. Se risponde che non gliene frega nulla ecc. ecc. valuta se, semplicemente, è il caso di trovarti qualcuno che abbia a cuore anche il tuo piacere. Quindi sì. Hai esagerato nei modi, ma come richiesta ha senso. Cioè:ù Ha senso DESIDERARE che anche il tuo lui pensi a soddisfare il tuo piacere (Meglio se lo fa spontaneamente). Ha senso fargli presente la cosa, in modo diretto ed adulto (capisco che spesso questa tipologia di interazione sia distante anni luce rispetto a ciò a cui molte ragazze sono abituate). Non ha senso fare la bambina bizzosa che attua comportamenti del cazzo, davanti ai quali un maschio sano di mente scappa a gambe levate. Se ti interessa questo personaggio scrivigli, vedetevi, fagli presente (live, NO DISCUSSIONI VIA MESSAGGIO) il problema, e risolvete la cosa tra le lenzuola. Se non ti interessa/ hai troppe seghe mentali in testa/ ti è sceso ecc. ecc. semplicemente sparisci. Ma la prossima volta evita le bizze, le scenate e altri comportamenti del genere. Che allontanano le farfalle e accollano i tafani. Grazie mille, molto chiaro non sono convinta del fatto che lui voglia una relazione da me Per il sesso in realtà invece ho sentito da subito sintonia, sa come toccarmi e tutto per questo ieri sono rinasta delusa stava andando bene ma si e stoppato quando sj e soddisfatto lui e lì non ci ho visto più
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 Ma scusa questo non è capace di farti godere con i preliminari? Poi anche tu puoi guidarlo per il tuo piacere! Mica è un copione che ogni scopata è uguale..
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 22 Giugno 2018 Autore Inviato 22 Giugno 2018 31 minuti fa, Astreo ha scritto: Ma scusa questo non è capace di farti godere con i preliminari? Poi anche tu puoi guidarlo per il tuo piacere! Mica è un copione che ogni scopata è uguale.. Ha concluso troppo presto per i miei tempi Edo ha reagito a questo 1
sonoio [Partecipante] 87 Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 In pratica lui ti nota, fa tutto il lavoro di approccio,fa tutto il lavoro di organizzazione e magari paga la cena,la prima volta ti scopa pure bene . Poi la seconda di da un po' meno di quello che ti aspetti, e invece che guidarlo a quello che vuoi, o magari chiederlo chiaramente, gli tieni il muso perché lui DOVEVA CAPIRE quello che tu desideravi e non si è potuto permettere il minimo errore. No non sei Psycho, sei una donna purtroppo ducatone, Lukaaas, Albbo e 6 altri ha reagito a questo 4 5
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 22 Giugno 2018 Autore Inviato 22 Giugno 2018 2 ore fa, sonoio ha scritto: In pratica lui ti nota, fa tutto il lavoro di approccio,fa tutto il lavoro di organizzazione e magari paga la cena,la prima volta ti scopa pure bene . Poi la seconda di da un po' meno di quello che ti aspetti, e invece che guidarlo a quello che vuoi, o magari chiederlo chiaramente, gli tieni il muso perché lui DOVEVA CAPIRE quello che tu desideravi e non si è potuto permettere il minimo errore. No non sei Psycho, sei una donna purtroppo Il fatto è che concretamente scopiamo e bssta, se non fa bene quello che me lo tengo a fare?
sonoio [Partecipante] 87 Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 Infatti chi ti ha detto di tenertelo😊
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 In sto forum le donne o ragionano come uomini o non ragionano affatto
Messaggi raccomandati