Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Che tragedie che fate per nulla. Ha fatto schifo una volta, capita a tutti. Mi pare pure che la prima volta ti fosse piaciuto quindi non capisco queste paranoie. Escici, dagliela e non fare tragedie per queste stronzate. LODOVICA ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 10 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: in pratica : ti piace da un punto di vista sessuale però lo hai attaccato dal punto di vista sessuale ci tieni a lui però gli mandi gli screen in cui altri ci provano con te etc etc mi sembra che tu abbia un modo tutto tuo di entrare in contatto con le tue emozioni e di trasmetterle al partner (o potenziale partner) credo che se non fai pace con te stessa abbia poco senso non solo trovare il modo per avere a che fare con lui, ma in generale proprio con gli altri Sono strana, è vero e lo riconosco ma come ho gia detto anche una piccola negligenza mi fa andare in paranoia, nella fattispecie ieri lui che si fa sentire poco niente e non mi da la buonanotte, quando da due settimane a questa parte mi aveva “abituata” così sicuramente sono super insicura di fondo, su questo non ci piove
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 2 minuti fa, Mich! ha scritto: Che tragedie che fate per nulla. Ha fatto schifo una volta, capita a tutti. Mi pare pure che la prima volta ti fosse piaciuto quindi non capisco queste paranoie. Escici, dagliela e non fare tragedie per queste stronzate. Se devo essere sincera una sola cosa mi sfugge da quel punto di vista non capisco come mai non mi abbia praticato sesso orale cioè a me non piace particoalrmente come pratica su di me, perchè sarà che non sono mai venuta così per un problema mio/modo di venire mio o perchè i miei partner non erano molto esperti in questo settore, fatto sta peró comunque il fatto che non abbia provato mi ha lasciata perplessa nel complesso poi ribadisco, dato che a me ”di lingua” non importa, mi è piaciuto
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 9 minuti fa, Mich! ha scritto: Escici, dagliela e non fare tragedie per queste stronzate. Secondo voi è una stronzata? ma se io a lui interesso come puó non avere voglia di sentirmi/dimenticarsi di me, non capisco veramente
crociato [Partecipante] 637 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 3 minuti fa, Creamy ha scritto: Se devo essere sincera una sola cosa mi sfugge da quel punto di vista non capisco come mai non mi abbia praticato sesso orale cioè a me non piace particoalrmente come pratica su di me, perchè sarà che non sono mai venuta così per un problema mio/modo di venire mio o perchè i miei partner non erano molto esperti in questo settore, fatto sta peró comunque il fatto che non abbia provato mi ha lasciata perplessa nel complesso poi ribadisco, dato che a me ”di lingua” non importa, mi è piaciuto Non lo so, io continuerei all'infinito Ma la realtà è che solo una volta non è andata bene quindi non può diventare una regola Forse non è altruista?
crociato [Partecipante] 637 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 5 minuti fa, Creamy ha scritto: Secondo voi è una stronzata? ma se io a lui interesso come puó non avere voglia di sentirmi/dimenticarsi di me, non capisco veramente Esiste l'amor proprio
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 2 minuti fa, crociato ha scritto: Non lo so, io continuerei all'infinito Ma la realtà è che solo una volta non è andata bene quindi non può diventare una regola Forse non è altruista? Non sembra perché crea molto comfort prima di iniziare il sesso vero e proprio, tanto preliminari, baci coccole e cose così senza i quali io non mi eccito e cosa che non proprio tutti tutti capiscono e sanno bene come fare forse sarà stato che in macchina era un po’ difficile, specie la prima volta impossibile, la seconda è successo quel che è successo
crociato [Partecipante] 637 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Forse lo fa con un secondo fine ed una volta raggiunto l'orgasmo è finito anche l'altruismo Ma ripeto, si tratta di una sola occasione e ti stai facendo miliardi di problemi Non sei convinta? Fai un favore ad entrambi Lo sei? Sai cosa fare
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 1 minuto fa, crociato ha scritto: Esiste l'amor proprio Ma non ne aveva motivo l’altra sera, si messaggiava in tranquillità io avevo buttato lì il fatto che avevo voglia di vederlo e di soddisfarlo (😂) proprio sotto forma di battuta Non vedermi considerata mi ha innervosita parecchio poi ritorniamo punto e a capo qui.. non so quanto sia strategia o meno
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 8 minuti fa, Creamy ha scritto: Secondo voi è una stronzata? ma se io a lui interesso come puó non avere voglia di sentirmi/dimenticarsi di me, non capisco veramente Ovvio che è una stronzata. Il tuo comportamento da bimba viziata lo avrà infastidito. Potevi benissimo fargli capire che volevi provare con l'orale. O andava di masturbazione. Era chiaramente fuori fase, non a caso è venuto in dieci minuti. Essendo le prime volte dovreste aiutarvi invece di reagire in maniera stizzita come hai fatto tu. Tocca a te contattarlo. Creamy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati