Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mich!
Inviato

Che tragedie che fate per nulla.

Ha fatto schifo una volta, capita a tutti.

Mi pare pure che la prima volta ti fosse piaciuto quindi non capisco queste paranoie.

Escici, dagliela e non fare tragedie per queste stronzate.

• Mi piace! 1
Creamy
Inviato
10 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

in pratica

ti piace da un punto di vista sessuale però lo hai attaccato dal punto di vista sessuale

ci tieni a lui però gli mandi gli screen in cui altri ci provano con te

etc etc

mi sembra che tu abbia un modo tutto tuo di entrare in contatto con le tue emozioni e di trasmetterle al partner (o potenziale partner)

credo che se non fai pace con te stessa abbia poco senso non solo trovare il modo per avere a che fare con lui, ma in generale proprio con gli altri

Sono strana, è vero e lo riconosco

ma come ho gia detto anche una piccola negligenza mi fa andare in paranoia, nella fattispecie ieri lui che si fa sentire poco niente e non mi da la buonanotte, quando da due settimane a questa parte mi aveva “abituata” così

sicuramente sono super insicura di fondo, su questo non ci piove

Creamy
Inviato
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Che tragedie che fate per nulla.

Ha fatto schifo una volta, capita a tutti.

Mi pare pure che la prima volta ti fosse piaciuto quindi non capisco queste paranoie.

Se devo essere sincera una sola cosa mi sfugge da quel punto di vista 

non capisco come mai non mi abbia praticato sesso orale

cioè a me non piace particoalrmente come pratica su di me, perchè sarà che non sono mai venuta così per un problema mio/modo di venire mio o perchè i miei partner non erano molto esperti in questo settore, fatto sta

peró comunque il fatto che non abbia provato mi ha lasciata perplessa

nel complesso poi ribadisco, dato che a me ”di lingua” non importa, mi è piaciuto

Creamy
Inviato
9 minuti fa, Mich! ha scritto:

Secondo voi è una stronzata?

ma se io a lui interesso come puó non avere voglia di sentirmi/dimenticarsi di me, non capisco veramente

crociato
Inviato
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Se devo essere sincera una sola cosa mi sfugge da quel punto di vista 

non capisco come mai non mi abbia praticato sesso orale

cioè a me non piace particoalrmente come pratica su di me, perchè sarà che non sono mai venuta così per un problema mio/modo di venire mio o perchè i miei partner non erano molto esperti in questo settore, fatto sta

peró comunque il fatto che non abbia provato mi ha lasciata perplessa

nel complesso poi ribadisco, dato che a me ”di lingua” non importa, mi è piaciuto

Non lo so, io continuerei all'infinito

Ma la realtà è che solo una volta non è andata bene quindi non può diventare una regola

Forse non è altruista?

crociato
Inviato
5 minuti fa, Creamy ha scritto:

ma se io a lui interesso come puó non avere voglia di sentirmi/dimenticarsi di me, non capisco veramente

Esiste l'amor proprio

Creamy
Inviato
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Non lo so, io continuerei all'infinito

Ma la realtà è che solo una volta non è andata bene quindi non può diventare una regola

Forse non è altruista?

Non sembra perché crea molto comfort prima di iniziare il sesso vero e proprio, tanto preliminari, baci coccole e cose così senza i quali io non mi eccito e cosa che non proprio tutti tutti capiscono e sanno bene come fare

forse sarà stato che in macchina era un po’ difficile, specie la prima volta impossibile, la seconda è successo quel che è successo

crociato
Inviato

Forse lo fa con un secondo fine ed una volta raggiunto l'orgasmo è finito anche l'altruismo

Ma ripeto, si tratta di una sola occasione e ti stai facendo miliardi di problemi

Non sei convinta? Fai un favore ad entrambi

Lo sei? Sai cosa fare

Creamy
Inviato
1 minuto fa, crociato ha scritto:

Esiste l'amor proprio

Ma non ne aveva motivo l’altra sera, si messaggiava in tranquillità io avevo buttato lì il fatto che avevo voglia di vederlo e di soddisfarlo (😂) proprio sotto forma di battuta

Non vedermi considerata mi ha innervosita parecchio

poi ritorniamo punto e a capo qui.. non so quanto sia strategia o meno

Mich!
Inviato
8 minuti fa, Creamy ha scritto:

Ovvio che è una stronzata.

Il tuo comportamento da bimba viziata lo avrà infastidito.

Potevi benissimo fargli capire che volevi provare con l'orale.

O andava di masturbazione.

Era chiaramente fuori fase, non a caso è venuto in dieci minuti.

Essendo le prime volte dovreste aiutarvi invece di reagire in maniera stizzita come hai fatto tu.

Tocca a te contattarlo.

• Mi piace! 1