Vai al contenuto

Non mi fido della mia ragazza e non sò come risolverla la cosa


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti vi pongo un grandissimo dilemma che mi si è sviluppato da un bel po'di tempo ma soprattutto di recente, questo dilemma ha a che fare con la mia Ragazza, due giorni fa lei era andata con le sue amiche fuori a festeggiare e mentre erano fatti di erba avevano conosciuto dei ragazzi tra cui uno che a lei garbava tanto (questa informazione l'ha detta alla sua amica mentre ero in sua presenza ma non ci ho fatto molto caso) e successivamente ha detto che ha rinunciato per il semplice fatto che lei stava con me, ma io non sò cosa ha fatto effettivamente durante quella sera o se l'ha baciato inizialmente ma poi ha rifiutato fatto sta'comunque che non mi fido più di lei a seguito di ciò e francamente non la vedo molto duratura, quindi sinceramente cosa dovrei fare? Perché da un lato la voglio lasciare per evitare dolori futuri ma da un'lato mi dispiacerebbe farlo, Cosa dovrei fare in questo caso? Sono un'tantinello disperato perché dentro di me ho come la sensazione di non fidarmi tanto di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Benissimo.

Partiamo dal presupposto che non ti fidi 

Perché stai con lei?

È vero amore?

O la vuoi solo per scopare?

Altra domanda.

Perché non ti fidi?

Fa spesso queste cazzate , oppure sono film mentali tuoi? Sei insicuro?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Quoto tutto quello che ha scritto the last Hope e aggiungo che sotto i 20 è normale che ragazze/i vogliano fare esperienza e divertirsi. A questo aggiungi che lei potrebbe non prendere seriamente il vostro rapporto come fai tu oppure potrebbe mancarle qualcosa che non riesci a darle. Ovviamente non è detto che sia così, e possono essere film mentali tuoi. Però da quello che hai scritto sembra come se si stesse trattenendo e questo non va bene, perchè non può trattenersi all'infinito. Comunque se non ti fidi, un motivo c'è e il tuo istinto lo ha percepito già. Comunque, per evitare di fare cazzate ed essere sicuro di rompere, io comincerei ad indagare. Qualcuno sicuramente ti dirà "no ma che fai,  non fare lo spione, se non ti fidi lasciala" e altre cose di questo tipo. Se il tarlo del dubbio ti fa stare male, devi provvedere e ripristinare l'equilibrio. Ovviamente non metterti a fare lo stalker, fa' finta di nulla e vedi che mano mano gli indizi escono fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
6 minuti fa, Goodboy ha scritto:

Quoto tutto quello che ha scritto the last Hope e aggiungo che sotto i 20 è normale che ragazze/i vogliano fare esperienza e divertirsi. A questo aggiungi che lei potrebbe non prendere seriamente il vostro rapporto come fai tu oppure potrebbe mancarle qualcosa che non riesci a darle. Ovviamente non è detto che sia così, e possono essere film mentali tuoi. Però da quello che hai scritto sembra come se si stesse trattenendo e questo non va bene, perchè non può trattenersi all'infinito. Comunque se non ti fidi, un motivo c'è e il tuo istinto lo ha percepito già. Comunque, per evitare di fare cazzate ed essere sicuro di rompere, io comincerei ad indagare. Qualcuno sicuramente ti dirà "no ma che fai,  non fare lo spione, se non ti fidi lasciala" e altre cose di questo tipo. Se il tarlo del dubbio ti fa stare male, devi provvedere e ripristinare l'equilibrio. Ovviamente non metterti a fare lo stalker, fa' finta di nulla e vedi che mano mano gli indizi escono fuori.

Ottima idea proverò a fare così, perché lei mi aveva detto che se non fosse fidanzato con me sarebbe andato da lui, secondo te lei si stà trattenendo? Perché il sesso da me lo vuole e riesco a farlo anche bene, il problema è il fatto che non mi pare molto coerente perché in teoria dice che vuole una storia seria ma dall'altra sembra che non la prenda molto seriamente questa relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
14 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

secondo te lei si stà trattenendo?

E' possibile. Se vuoi capirlo devi osservarla quando interagisce con quel ragazzo e interpreti Body language, ecc, insomma se lei è interessata lo percepisci a pelle e se lo è vuol dire che si sta trattenendo. Una cosa è dire a te che è interessata e non fa nulla col tipo, una cosa è osservarla. Le parole contano quasi 0

Cita

Perché il sesso da me lo vuole e riesco a farlo anche bene

Bhe, non conta solo il sesso. Cerca di capire cosa le manca, ammesso che le manchi qualcosa. Cerca i segni d'insoddisfazione quando sta con te. Fa' conoscenza col tipo e vedi cosa ha di diverso o in più rispetto a te. Devi concentrarti sui dettagli. Ora tu sei interessato e il tuo cervello sorvola su parecchie cose negative a cui normalmente faresti caso. Soluzione? Devi essere distaccato. Quando ti parla, devi ascoltare come se fosse un'estranea. Quando la osservi, la stessa cosa. Non devi filtrare le informazioni, devi interpretarle per quello che sono, senza "pregiudizi" (dell'amore)

Cita

sembra che non la prenda molto seriamente questa relazione

Se ti appare così, è probabile che lo sia. Per essere sicuro, prendi nota di tutto quello che non ti sembra coerente, perchè poi te ne dimentichi e stai punto e a capo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

D'accordo d'ora in poi comincerò a prendere nota di tutto quello che accade, vi terrò aggiornati in post per sapere come andrà anche se sento che non andrà tanto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Si... ma devi essere più positivo cazzo , mi sembri buttato a terra!

Io uso una tecnica per avere delle risposte o idee fantastiche... prova anche tu

Prima di andare a dormire dico così "mia mente inconscia potresti dirmi come "tipo di problema" ?

Tipo nel tuo caso "mia mente inconscia , potresti mostrarmi in sogno come posso fare a scoprire che ha la mia ragazza?"

Oppure altro... puoi usarlo per tutto

La soluzione arriverà via sogno..  ma segna tutto da appena sveglio mi raccomando!

Fatti una domanda... e l`inconscio risponderà... e l`inconscio non sbaglia mai!

Puoi pur sempre provare no? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Oppure... 

Mia mente inconscia, potresti mostrarmi via sogno come farmi dire tutto dalla mia ragazza?

Oppure... come posso scoprire che ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Ragazzi ci ho provato e davvero lei si sta trattenendo, io sinceramente non voglio più continuare questa relazione, cosa posso fare per lasciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
48 minuti fa, Lupen Alpha ha scritto:

Ragazzi ci ho provato e davvero lei si sta trattenendo, io sinceramente non voglio più continuare questa relazione, cosa posso fare per lasciarla?

Sincerità, lasciarsi utilizzando scuse è una cosa che non sopporto e purtroppo mi è capitato

Le dici le cose come stanno e se lei è abbastanza matura accetterà la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...