Vai al contenuto

non ci vediamo da due anni ma lei mi piace ancora


Simone.

Messaggi raccomandati

Simone.

in un giorno normale mi rendo conto che mi piace questa mia amica. però era da due anni che non ci vedevamo e due anni fa mi aveva frienzonato. vorrei fargli capire che sono cambiato .adesso frequentiamo insieme delle attività dell oratorio e  ci  occupiamo di bambini dai 6 ai 15 anni. non abbiamo le stesse classi e non so come provarci. secondo voi che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
12 minuti fa, Simone. ha scritto:

in un giorno normale mi rendo conto che mi piace questa mia amica. però era da due anni che non ci vedevamo e due anni fa mi aveva frienzonato. vorrei fargli capire che sono cambiato .adesso frequentiamo insieme delle attività dell oratorio e  ci  occupiamo di bambini dai 6 ai 15 anni. non abbiamo le stesse classi e non so come provarci. secondo voi che devo fare?

Sono due anni che ti ha friendzonato e tu ci stai ancora a pensare? Mah.

Comunque se davvero sei cambiato lei se ne accorgerà.

Se ti capita d'incontrarla la saluti da persona educata e torni a fare le tue cose.

Se durante questo breve incontro ti avrà trovato cambiato verrà a cercarti lei, a quel punto la inviti per un'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Devi lasciare perdere. Non sprecare le tue energie per una ragazza che ha voglia di essere rincorsa “friendzonando” chiunque solo per il gusto di sentirsi superiore. Piuttosto provaci con le altre ragazze dell’oratorio e guarda la sua reazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone.
14 ore fa, ClaudioSpina ha scritto:

Devi lasciare perdere. Non sprecare le tue energie per una ragazza che ha voglia di essere rincorsa “friendzonando” chiunque solo per il gusto di sentirsi superiore. Piuttosto provaci con le altre ragazze dell’oratorio e guarda la sua reazione. 

quando ci siamo visti la prima volta è stata lei a venirmi a parlare .non gli ho più scritto però quando due giorni fa gli ho fatto gli auguri lei ha risposto con un cuore rosso con la freccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 23/6/2018 alle 23:24 , Simone. ha scritto:

quando ci siamo visti la prima volta è stata lei a venirmi a parlare .non gli ho più scritto però quando due giorni fa gli ho fatto gli auguri lei ha risposto con un cuore rosso con la freccia 

Il fatto che sia venuta lei è cosa buona e giusta, tu hai fatto bene a non avvicinarti.

Però poi le hai fatto gli auguri dopo due giorni, beh personalmente io avrei evitato di farglieli.

Lei ti ha risposto con un cuore rosso ed una freccia e tu ti sei sciolto come neve al sole...giusto?

Non ti svendere per ste cavolate, mantieni alto il tuo valore.

Questo le ha dimostrato che ci tieni ancora molto a lei dopo due anni che ti ha frindzonato.

Piccolo ot.

Personalmente quando qualcuno si ricorda del mio compleanno, soprattutto se sono donne, la invito per l'aperitivo, in questo modo le faccio capire di aver gradito il gesto e di aver apprezzato la cosa.

Lei, dopo che tu le hai fatto gli auguri, ha fatto una qualche carineria nei tuoi confronti? Penso proprio di no.

Questo per farti capire che averle fatto gli auguri non è stata una mossa azzeccata.

E stai pur certo che lei non si farà sentire da te, le hai già dimostrato che ti tiene ancora in pugno dopo due anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone.
Inviato (modificato)

io non g

3 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Il fatto che sia venuta lei è cosa buona e giusta, tu hai fatto bene a non avvicinarti.

Però poi le hai fatto gli auguri dopo due giorni, beh personalmente io avrei evitato di farglieli.

Lei ti ha risposto con un cuore rosso ed una freccia e tu ti sei sciolto come neve al sole...giusto?

Non ti svendere per ste cavolate, mantieni alto il tuo valore.

Questo le ha dimostrato che ci tieni ancora molto a lei dopo due anni che ti ha frindzonato.

Piccolo ot.

Personalmente quando qualcuno si ricorda del mio compleanno, soprattutto se sono donne, la invito per l'aperitivo, in questo modo le faccio capire di aver gradito il gesto e di aver apprezzato la cosa.

Lei, dopo che tu le hai fatto gli auguri, ha fatto una qualche carineria nei tuoi confronti? Penso proprio di no.

Questo per farti capire che averle fatto gli auguri non è stata una mossa azzeccata.

E stai pur certo che lei non si farà sentire da te, le hai già dimostrato che ti tiene ancora in pugno dopo due anni.

io non gli ho fatto gli auguri perché solo ci tenevo perché anche lei ogni anno me li faceva e mi sembrava giusto contraccambiare e il suo compleanno era dopo due settimane dal nostro primo incontro avevo sbagliato a scrivere. non gli ho scritto mai tranne quando era il suo compleanno la vedi un po difficile che lei abbia capito che ce ancora dell interesse

Modificato da Simone.
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Dopo che una mi ha friendzonato, per me ha poco senso farle gli auguri per il solo fatto che lei li ha fatti a me.

Secondo te è giusto contraccambiare?

Miseriaccia sono due anni che ti ha messo in un angolo, un pò di amor proprio, e dai.

Allora da oggi, quando stai per fare una cosa o dare una cosa ad una ragazza, poniti questa domanda: lei cosa ha fatto per me?

Non dico che il rapporto debba essere a tuo favore 5:1, ma 2:1 si.

Quindi, con la tipa in questione sei ancora a credito di un qualcosa che lei deve a te, la colazione, l'aperitivo, un passaggio, qualsiasi cosa.

Quindi fino a quando non te lo darà, tu non dovrai darle niente di te.

Chiaro?

Resta bene inteso, che nel momento in cui lei ti darà qualcosa il ciclo si azzera e ricomincia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone.
1 ora fa, ZakMorris ha scritto:

Dopo che una mi ha friendzonato, per me ha poco senso farle gli auguri per il solo fatto che lei li ha fatti a me.

Secondo te è giusto contraccambiare?

Miseriaccia sono due anni che ti ha messo in un angolo, un pò di amor proprio, e dai.

Allora da oggi, quando stai per fare una cosa o dare una cosa ad una ragazza, poniti questa domanda: lei cosa ha fatto per me?

Non dico che il rapporto debba essere a tuo favore 5:1, ma 2:1 si.

Quindi, con la tipa in questione sei ancora a credito di un qualcosa che lei deve a te, la colazione, l'aperitivo, un passaggio, qualsiasi cosa.

Quindi fino a quando non te lo darà, tu non dovrai darle niente di te.

Chiaro?

Resta bene inteso, che nel momento in cui lei ti darà qualcosa il ciclo si azzera e ricomincia.

quindi non dovrei provarci? e aspettare che lei mi faccia qualche favore ? bho io non so se sia proprio giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 ora fa, Simone. ha scritto:

quindi non dovrei provarci? e aspettare che lei mi faccia qualche favore ? bho io non so se sia proprio giusto

Simone quello che voglio farti capire è che in questo momento tu stai sotto e lei sopra, lei ha potere e tu no, devi invertire i ruoli, come?

Devi provarci quando tu hai potere su di lei e non lei su di te.

Per qusto ti ho consigliato e detto che lei deve fare qualcosa per te.

Rimani fermo sulle tue posizioni.

Fa si che si avvicini lei a te, fa si che lei faccia qualcosa per te, diventa re e non suddito, provaci con altre nel frattempo, vedrai questa storia sotto una luce diversa.

Questa è la mia opinione.

Per te non è giusto tutto questo?

Ok.

Allora vai e provaci.

Riporta poi i risultati che otterrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

due anni senza vedersi, nella sua vita non esisti fattene una ragione

te l'hanno già detto quindi ribadisco, sii te stesso, se sei davvero cambiato lei lo capirà

 

e in ogni caso non esiste solo lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...