aron [Lurker] 2 Inviato 22 Giugno 2018 Inviato 22 Giugno 2018 ciao a tutti, qualche giorno fa sono stato ad una festa organizzata da parenti, e li mi è capitato di conoscere una ragazza carina. Non ho avuto modo di parlarci ma soltanto di presentarmi, durante la festa ho avuto modo di osservarla e mi ha incuriosito molto, a prima vista mi sembra un pò timida perchè le volte che si incrociavano i nostri sguardi distoglieva subito lo sguardo, non ho avuto il coraggio di approcciarla e me ne sono pentito quando sono ritornato a casa. prendendo informazioni con amici in comune so che non è fidanzata e ha più o meno la mia stessa età. Ho visto che ha il contatto facebook ma non aggiornato, e volevo almeno mandarle la richiesta di amicizia per parlarci un pò e capire se potrebbe nascere qualcosa. consigli su come dovrei approcciare la situazione?? faccio bene a provare a contattarla su facebook o ormai è inutile ed è meglio evitare,,, spero possiate darmi qualche consiglio, vi ringrazio. ciao a tutti...
ClaudioSpina [Partecipante] 11 Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 Tentar non nuoce, guarda piuttosto se ha instagram che ora viene usato di più.
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 11 ore fa, aron ha scritto: ciao a tutti, qualche giorno fa sono stato ad una festa organizzata da parenti, e li mi è capitato di conoscere una ragazza carina. Non ho avuto modo di parlarci ma soltanto di presentarmi, durante la festa ho avuto modo di osservarla e mi ha incuriosito molto, a prima vista mi sembra un pò timida perchè le volte che si incrociavano i nostri sguardi distoglieva subito lo sguardo, non ho avuto il coraggio di approcciarla e me ne sono pentito quando sono ritornato a casa. prendendo informazioni con amici in comune so che non è fidanzata e ha più o meno la mia stessa età. Ho visto che ha il contatto facebook ma non aggiornato, e volevo almeno mandarle la richiesta di amicizia per parlarci un pò e capire se potrebbe nascere qualcosa. consigli su come dovrei approcciare la situazione?? faccio bene a provare a contattarla su facebook o ormai è inutile ed è meglio evitare,,, spero possiate darmi qualche consiglio, vi ringrazio. ciao a tutti... Unico consiglio (ma a mio parere importantissimo al primo approccio) che mi sento di darti: Non chiedere mai informazioni a terze persone!!! Parlaci e, se vorrà, te le darà lei quelle informazioni! aron ha reagito a questo 1
aron [Lurker] 2 Inviato 23 Giugno 2018 Autore Inviato 23 Giugno 2018 12 ore fa, PaoloG ha scritto: Unico consiglio (ma a mio parere importantissimo al primo approccio) che mi sento di darti: Non chiedere mai informazioni a terze persone!!! Parlaci e, se vorrà, te le darà lei quelle informazioni! le info che so, le so per sentito dire, non ho chiesto a nessuno. qualche consiglio invece su come approcciarla su face, chiedo l'amicizia sperando che si ricorda e accetti oppure un messaggio privato. grazie comunque per il consiglio.
19stellina186 [Partecipante] 11 Inviato 23 Giugno 2018 Inviato 23 Giugno 2018 56 minuti fa, aron ha scritto: le info che so, le so per sentito dire, non ho chiesto a nessuno. qualche consiglio invece su come approcciarla su face, chiedo l'amicizia sperando che si ricorda e accetti oppure un messaggio privato. grazie comunque per il consiglio. Msg privato
aron [Lurker] 2 Inviato 24 Giugno 2018 Autore Inviato 24 Giugno 2018 11 ore fa, 19stellina186 ha scritto: Msg privato non pensi sia troppo diretto, ?
19stellina186 [Partecipante] 11 Inviato 24 Giugno 2018 Inviato 24 Giugno 2018 5 ore fa, aron ha scritto: non pensi sia troppo diretto, ? Certo che é diretto.. ma almeno si accorge di te! Inviale la richiesta di amicizia e poi un msg privato salutandola.. poi aspettibe vedi cosa ti dice lei
Goodboy [Partecipante] 169 Inviato 24 Giugno 2018 Inviato 24 Giugno 2018 (modificato) Il 22/6/2018 alle 22:03 , aron ha scritto: faccio bene a provare a contattarla su facebook o ormai è inutile ed è meglio evitare,,, spero possiate darmi qualche consiglio, vi ringrazio. ciao a tutti. Se riesci a incontrarla di persona è molto meglio. Tramite fb potresti apparire come il classico sfigato. Se proprio non hai modo di incontrarla di nuovo, vai con fb. Non fare il classico interrogatorio che fanno gli AFC per cavarle qualche parola di bocca; la regola vuole che tu debba parlare per il 90% del tempo all'inizio. Se è interessata dopo un po' ti darà corda per continuare a parlare. Facci sapere come è andata Modificato 24 Giugno 2018 da Goodboy
aron [Lurker] 2 Inviato 24 Giugno 2018 Autore Inviato 24 Giugno 2018 1 ora fa, Goodboy ha scritto: Se riesci a incontrarla di persona è molto meglio. Tramite fb potresti apparire come il classico sfigato. Se proprio non hai modo di incontrarla di nuovo, vai con fb. Non fare il classico interrogatorio che fanno gli AFC per cavarle qualche parola di bocca; la regola vuole che tu debba parlare per il 90% del tempo all'inizio. Se è interessata dopo un po' ti darà corda per continuare a parlare. Facci sapere come è andata magari potessi incontrarla dal vivo.. l'unica possibilità è fb sperando che accetti la richiesta di amicizia.
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 24 Giugno 2018 Inviato 24 Giugno 2018 Usa instagram se puoi no facebook. comunque stai attento che non sia una tua parente di 2grado non si sa mai
Messaggi raccomandati