Vai al contenuto

Chat ragazza fidanzata


Gemini86

Messaggi raccomandati

Gemini86

Salve a tutti....vorrei un consiglio da voi....qualche giorno fa in un supermercato della mia città c era una bella ragazza che faceva pubblicità alle cialde del caffè, in questo supermercato lavora un mio vecchio amico a cui ho chiesto chi era quella ragazza e se lavorava li...il giorno dopo mi ha fatto sapere il suo nome ma che è fidanzata con un ragazzo più piccolo di lei :/ vabbè...io comunque l ho aggiunta su facebook e lei dopo neanche 10 minuti ha accettato....e cosi anche su instagram...solo che nel suo profilo giustamente ha un sacco di foto col suo ragazzo....ora che fare? Le scrivo lo stesso restando sul vago? O lascio perdere? Dal vivo purtroppo non riesco per gli orari di lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Cercati una più figa...ma single!

Ti risparmierai ore e ore su questo forum...a chiedere consigli o a leggere post di gente imparanoiata (come me) con ragazze impegnate 😂

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Lascia perdere, ti risparmi messaggi inutili e fastidiosi da parte sua del tipo “Ma lo sai che sono fidanzata?”, odio totale. Cercatene una single e più figa di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Ahahaha si era già nei miei progetti...ma visto che...al giorno d'oggi le belle ragazze se non fidanzate hanno tanti mosconi che le ronzano intorno....usando le chat per essere piu discreti come fareste? Diciamo che in 32 anni ne ho viste di tutti i colori...secondo me non bisogna scartare a priori una persona perchè fidanzata...a volte sono ragazze che si " appoggiano" a qualcuno per non sentirsi sole..sfigate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Riple
Il 23/6/2018 alle 12:44 , Gemini86 ha scritto:

a volte sono ragazze che si " appoggiano" a qualcuno per non sentirsi sole..sfigate

e questo non è un valido motivo in più per evitarle?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ci fosse stato qualche segnale dal vivo da parte sua lo potrei anche capire ma solo xchè ti ha accettaro l’ amicizia sui social io lascerei perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 23/6/2018 alle 12:44 , Gemini86 ha scritto:

Ahahaha si era già nei miei progetti...ma visto che...al giorno d'oggi le belle ragazze se non fidanzate hanno tanti mosconi che le ronzano intorno....usando le chat per essere piu discreti come fareste? Diciamo che in 32 anni ne ho viste di tutti i colori...secondo me non bisogna scartare a priori una persona perchè fidanzata...a volte sono ragazze che si " appoggiano" a qualcuno per non sentirsi sole..sfigate

Io aggiungerei...che si appoggiano a qualcuno per parlare dei problemi col fidanzato.

E' fidanzata e sta bene come sta, tu sarai solo una valvola di sfogo.
 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Come pensavo...qualche giorno fa accendo facebook e vedo questa ragazza pubblicare strani link...parlano di ragazzi stronzi ecc...e ha cambiato relazione..da fidanzata a single ahahaha....ora come agire? Lascio che le passi l'incazzatura per il suo ex o prendo subito l'iniziativa iniziando a scriverle ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...