Vai al contenuto

Clitoride = sollettico????


xerox

Messaggi raccomandati

xerox

Domanda a voi esperti..l'altro giorno ho F-chiuso una..un po di preliminari,carezze e quando mi sembrava cotta a puntino mi sono concetrato sul clitoride..con il dito ben umido comincio a carezzarla..e lei a un certo punto..scoppia a ridere :) ..non la risata di chi ascolta una barzelletta..la risata di chi soffre il solletico..gli chiedo cosa succede..inutile dire che l'atmosfera se ne era andata..lei mi dice che non ce la faceva proprio a lasciarmi fare perchè gli fa un sollettico insopportabile..cioè non proprio un sollettico ma un cosa simile..lei è molto sensibile al solletico in generale..ma di solito quando carezzo il clitoride a una HB tutto succede meno che risate e solletico :emot-angel: ..avete qualche idea?o qualche consiglio su cosa può essere e come risolvere..sapete non che sia stato un problema grave perchè comunque ho F-chiuso e a lei sembra essere piaciuto e anzi probabilmente nel week end replicheremo :) ..però non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione simile e vorrei capire se è un prob suo o sono io che ho sbagliato qualcosa

Modificato da xerox
Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Domanda a voi esperti..l'altro giorno ho F-chiuso una..un po di preliminari,carezze e quando mi sembrava cotta a puntino mi sono concetrato sul clitoride..con il dito ben umido comincio a carezzarla..e lei a un certo punto..scoppia a ridere :) ..non la risata di chi ascolta una barzelletta..la risata di chi soffre il solletico..gli chiedo cosa succede..inutile dire che l'atmosfera se ne era andata..lei mi dice che non ce la faceva proprio a lasciarmi fare perchè gli fa un sollettico insopportabile..cioè non proprio un sollettico ma un cosa simile..lei è molto sensibile al solletico in generale..ma di solito quando carezzo il clitoride a una HB tutto succede meno che risate e solletico :emot-angel: ..avete qualche idea?o qualche consiglio su cosa può essere e come risolvere..sapete non che sia stato un problema grave perchè comunque ho F-chiuso e a lei sembra essere piaciuto e anzi probabilmente nel week end replicheremo :) ..però non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione simile e vorrei capire se è un prob suo o sono io che ho sbagliato qualcosa

il solletico potrebbe essere un sintomo di imbarazzo...oppure la pressione che eserciti e troppo leggera, prova ad essere più deciso...

prova a leccarla, i movimenti possono essere lineari o circolari. Puoi anche provare ad usare le dita per penetrarla magari prova piu'soddisfazione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Il clitoride è una gran brutta bestia :)

Non fraintendermi :emot-angel: molte donne percepiscono la stimolazione come fastidio e/o solletico,spesso per colpa nostra e di chi ci ha preceduto.

Se lei non è abituata a farselo toccare, prova con una strategia diversa.

Leccagli la vagina, come si fa normalmente, fino a farla eccitare e bagnare tantissimo.

In quel momento lei sente meno il solletico e più il piacere (succede anche a noi se ci toccano il glande o sotto lo scroto).

Con la lingua ben bagnata vai sul clito e cerca di essere il più delicato possibile.

Un pò alla volta riuscirai a scoprire anche i punti che le piacciono di più.

Ogni donna è diversa, ognuna ha il suo punto preferito.

Se glielo sai stimolare bene la conquisti senza possibilità di fallire :)

Tieni conto che, con questa tecnica, mi è più volte capitato di dare piacere a delle donne che normalmente non sopportavano la stimolazione clitoridea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzo

Ti parlo per esperienza personale, anzi, ancora meglio, ti parlo della mia attuale LTR. TI posso dire che capitano spesso anche a me situazioni analoghe alla tua. La mia LTR non è particolarmente sensibile alla stimolazione clitoridea, ma capita, praticamente sempre, che quando lei è in periodo di ciclo e usa un tampone interno ed io le stimolo il clitoride (bisogna pur fare qualcosa anche in questi momenti no?! :emot-angel: ) lei prova una sensazione molto molto forte di solletico. Abbiamo parlato della cosa un po' insieme e siamo giunti alla conclusione che questo è dovuto alla poca lubrificazione dovuta al tampone che fa, come dire, da "tappo". Quindi il consiglio che ti dò è magari di far eccitare ancora un po' di più la tua lady la prossima volta, poi non so, magari non funziona :) . Facci sapere ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Succede, le HB non sono tutte uguali...

Alcune addirittura mi imploravano di smettere quando le leccavo il clitoride: per loro era una sensazione troppo forte e dopo un po' non ce la facevano piu'! :emot-angel:

Con mia grande sorpresa...

Il solletico si neutralizza applicando una pressione maggiore alla parte, e questo vale in generale (ad esempio facendo massaggi sulla pelle nuda, capita spesso).

Il mio metodo e' molto semplice:

stimolo la vagina appoggiando tutta la mano aperta con le dita verso il basso; il palmo spinge contro il "monte di Venere" mentre le dita scorrono verso il basso entrando nella vagina con un movimento alternato su' e giu'.

Lo scorrimento stimola molto anche il clitoride e facilita la lubrificazione, eccitando la HB.

Si puo' poi variare con movimenti circolari e "vibrate" laterali che fanno sempre il loro effetto :)

Buon divertimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

frequentavo una ragazza alla quale bisognava solo sfiorarlo ed era un lavoro lungo e laborioso e allora, forse, se non sbagliavi niente per un quarto d'ora buono, allora ... ci andavo di lingua e risolvevo il problema. gran sesso comunque, ma l'atto dello sditalinamento era un calvario, così bypassavamo.

quella dopo invece voleva un approccio più forte del tipo: mano in mezzo alle gambe e 'ndo cogli cogli che vai bene.

quella dopo magari preferiva il massaggio laterale, un'atra sditalinata standard come la insegnano a scuola (mtaforicamente intendo)

sono tutte diverse. e quando pensi di avere il segreto per il ditalino perfetto ecco che la successiva ti smonta e a te tocca reimparare da capo.

ma (anche se siamo un pò meno rompic@##o) anche noi siamo belli diversi.

una tipa pensava che a noi ragazzi bastassero un paio di minuti di gola profonda per venire ... e la leccata di cappella dove la metti !?!? grazie per il gola profonda, ma non è quello un pompino (per me).

un'altra invece lavorava solo di cappella ... ma io credo di aver diritto alla mia leccata di palle, giusto?

e quella che mi stringeva tanto il pisello da farmi male?

tutte, ai miei sacrosanti consigli per migliorare il nostro rapporto, rispondevano:

"bè, la maggior parte dei ragazzi con cui sono stata ..."

in fondo la tecnica perfetta è un po' come il punto G, non si sà se esiste veramente. ma è divertente cercarlo!

ti consiglio di stare a sentire il suo corpo ed i suoi consigli, ma di non fissarti troppo... devi divertirti anche tu. l'applicazione sistematica delle regole svilisce l'atto che deve essere naturale e istintivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ma (anche se siamo un pò meno rompic@##o) anche noi siamo belli diversi.

una tipa pensava che a noi ragazzi bastassero un paio di minuti di gola profonda per venire ... e la leccata di cappella dove la metti !?!? grazie per il gola profonda, ma non è quello un pompino (per me).

un'altra invece lavorava solo di cappella ... ma io credo di aver diritto alla mia leccata di palle, giusto?

non dirmi nulla...

io sono anni che non vengo con un bel pompino :)

evidentemente ho una sensibilita' particolare,

e le HB con cui sono stato non hanno saputo trovarla :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non dirmi nulla...

io sono anni che non vengo con un bel pompino :)

evidentemente ho una sensibilita' particolare,

e le HB con cui sono stato non hanno saputo trovarla :emot-angel:

:)

Ne hai già parlato con qualche tuo amico di questo problema?

Che risposte hai avuto?

E' una leggenda la capacità del maschio di avere orgasmi veloci e in qualsiasi occasione.

:)

Si, è vero che ci sono tantissimi maschi che hanno una vita sessuale senza alcun intoppo.

Guarda caso, molti di questi, sono proprio coloro che si fanno poche domande sul mondo, sulla vita, ecc. :)

I più intellettuali sono sempre soggetti a qualche forma di defaiance.

Molti di noi hanno difficoltà ad avere un orgasmo in alcune condizioni.

Le cause possono essere moteplici ma, spesso, risiedono nella nostra testa.

L'orgasmo è soprattutto causato da uno stimolo cerebrale più che fisico.

C'è gente che non riesce a venire in auto, chi non riesce in casa, chi non riesce con il pompino, chi non riesce con il coito vaginale, chi non ce la fa con il preservativo e chi non ce la fa senza.

Conosco uomini che non riescono ad avere erezioni con la propria moglie mentre riescono ad avere erezioni e godere con delle prostitute.

Io stesso ho avuto un lungo periodo di anorgasmia.

Potevo scopare anche per 40 minuti di seguito senza orgasmo.

Poi me lo toccavo con le mie manine sante e schizzavo dopo pochi secondi.

Per avere un orgasmo bisogna sentirsi tranquilli ed avere fiducia in ciò che si sta facendo.

Non è solo un fatto di eccitazione o di stimolazione.

Il sesso è una relazione complessa con se stessi e con il partner.

Probabilmente -eFFe- c'è qualcosa, di cui non ti rendi conto, che ti "disturba" durante un pompino.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Conosco alcuni casi di "paura del pompino" vissuta come paura di farselo mordere/mangiare... :lookaround:

Per fortuna non e' il mio caso, anche perche' non vivo questa cosa come un problema :D

Le mie sensazioni sono simili alle HB che non sopportavano di essere leccate a lungo: piacere troppo intenso e sensibile, tale da essere insopportabile (e non portare all'orgasmo).

Ma ripeto, la cosa non mi turba anche perche' so bene che' e' una condizione transitoria (ho avuto orgasmi orali in passato).

I pareri ricevuti dagli amici sono piuttosto semplici: queste HB non sapevano fare pompini.

Il che e' vero :testone2:

Spesso la spiegazione piu' semplice e' anche la piu' probabile :)

Quanto al resto, so bene che il piacere e' fortemente influenzabile dalla condizione cerebrale ed emotiva del momento. Nulla di piu' vero!

Lo stress e l'ansia non aiutano certo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
I pareri ricevuti dagli amici sono piuttosto semplici: queste HB non sapevano fare pompini.

Il che e' vero :lookaround:

Spesso la spiegazione piu' semplice e' anche la piu' probabile :D

..spiegare ad una ragazza come deve farti una fellatio è una palla immane.. ..ma del resto la percentuale di ragazze che "sanno" è veramente bassa :testone2:.

Il concetto è far capire alla propria partner che il rapporto orale dev'essere prima di tutto un piacere per lei, poi per te(ma quant'è bello leccare l'organo genitale femminile[odoroni a parte :)] per noi! Così dev'essere per loro). Soprattutto è necessario evitare che pensino di essere viste con occhi diversi da noi, solo perchè si dilettano col sesso orale :), niente di più sbagliato.

Tutto molto naturale, da una parte e dall'altra come dev'essere vissuto il sesso.

Per quanto riguarda topic, potrebbe esserci in lei una componente per la quale ritiene il cunnilingus una pratica decisamente intima, da scoprire col tempo(e di conseguenza potrebbe trovarsi in imbarazzo come dice Shell e esternare con le reazioni che descrivi :)).

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...