Vai al contenuto

Consigli in chat e non solo. me le brucio tutte


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

Sono a barcellona, tinder e badoo. Ho molti contatti di ragazze a disposizione o meglio, avevo.

Caso 1:

Mi scrive, le chiedo il numero programmiamo l'uscita per giovedì pomeriggio cioè ieri. Dopo un po' la conversazione si è spenta. Mercoledì sera mi ha bloccato (le avevo scritto riguardo il pomeriggio di giovedì ma mi aveva già bloccato), le ho scritto su Instagram, bloccato anche li. 

 

Caso 2 

Su tinder, inglese/australiana: 

Inizio io

Traduco in italiano 

Ciao, sono lieto di mostrati barcellona se vuoi 🙂

Ciao xxxx, raccontami un po' di te:) 

Sono italiano. Lavoro come barista, studio medicina allo stesso tempo. Vivo accanto la spiaggia e mi piacerebbe vedere l'alba con te. Sono libero xxxx e xxxx se vuoi 🙂

Nessuna risposta. Ho scritto questo perché so per certo che le anglosassoni sognano una vita da film dove se fai il diretto sei un coglione rude. Proprio ieri sera con 2 tipe un mio amico dice ad una di loro che voleva scoparsela mandando all:aria tutto. Lei: sarebbe successo sd non lo avessi chiesto in quel modo da cafone. Ok.. 

Caso 3 di poco fa: più concreto. 

Badoo

Io Ciao bella ✌️☺️

Hb Heyy

Io Che fai stasera? Io studio.. (ridicolo lo so) 

Hb Io voglio uscire ma sto male

Io Ho bisogno che mi insegni lo spagnolo

Hb jajaja Di dove sei? 

Io italiano

Hb mi piacciono molto gli italiani, comunque ti insegno tutto quello che vuoi 🙂

Parliamo un po' e mi da il numero. Le scrivo prima "Teacher" e lei "hey student" le chiedo in quale zona vive, mi risponde in maniera secca, le dico va bene. Poi le parte una videochiamata e le scrivo 

"mi chiami perché non vedi l'ora di vedermi.. Lo so 💪

Niente. 

 

Ciliegina sulla torta 

Settimana fa, date con un'americana. Sarebbe partita il giorno dopo. Su tinder. 

'se il mio tatuaggio sul petto ti piace, usciamo. "

Mi da il numero e ci vediamo la sera stessa.