Vai al contenuto

Consigli in chat e non solo. me le brucio tutte


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

Sono a barcellona, tinder e badoo. Ho molti contatti di ragazze a disposizione o meglio, avevo.

Caso 1:

Mi scrive, le chiedo il numero programmiamo l'uscita per giovedì pomeriggio cioè ieri. Dopo un po' la conversazione si è spenta. Mercoledì sera mi ha bloccato (le avevo scritto riguardo il pomeriggio di giovedì ma mi aveva già bloccato), le ho scritto su Instagram, bloccato anche li. 

 

Caso 2 

Su tinder, inglese/australiana: 

Inizio io

Traduco in italiano 

Ciao, sono lieto di mostrati barcellona se vuoi 🙂

Ciao xxxx, raccontami un po' di te:) 

Sono italiano. Lavoro come barista, studio medicina allo stesso tempo. Vivo accanto la spiaggia e mi piacerebbe vedere l'alba con te. Sono libero xxxx e xxxx se vuoi 🙂

Nessuna risposta. Ho scritto questo perché so per certo che le anglosassoni sognano una vita da film dove se fai il diretto sei un coglione rude. Proprio ieri sera con 2 tipe un mio amico dice ad una di loro che voleva scoparsela mandando all:aria tutto. Lei: sarebbe successo sd non lo avessi chiesto in quel modo da cafone. Ok.. 

Caso 3 di poco fa: più concreto. 

Badoo

Io Ciao bella ✌️☺️

Hb Heyy

Io Che fai stasera? Io studio.. (ridicolo lo so) 

Hb Io voglio uscire ma sto male

Io Ho bisogno che mi insegni lo spagnolo

Hb jajaja Di dove sei? 

Io italiano

Hb mi piacciono molto gli italiani, comunque ti insegno tutto quello che vuoi 🙂

Parliamo un po' e mi da il numero. Le scrivo prima "Teacher" e lei "hey student" le chiedo in quale zona vive, mi risponde in maniera secca, le dico va bene. Poi le parte una videochiamata e le scrivo 

"mi chiami perché non vedi l'ora di vedermi.. Lo so 💪

Niente. 

 

Ciliegina sulla torta 

Settimana fa, date con un'americana. Sarebbe partita il giorno dopo. Su tinder. 

'se il mio tatuaggio sul petto ti piace, usciamo. "

Mi da il numero e ci vediamo la sera stessa. 

Beviamo, lei mi stringe la mano mi abbraccia e mi fa molto effort. Tento di baciarla in maniera tranquilla, niente. 

Andiamo in spiaggia ci sediamo, ci mettiamo in riva al mare, le faccio un massaggio provo ancora, niente. 

Le inculano le scarpe e a me le sigarette. 

Andiamo a casa mia si sdraia sul letto e dice "meglio che vado a casa". Le chiedo perché? E mi dice una risposta di merda. Non rispondo, mi giro una canna e mi dice che vuole aspettare mentre fumo. Mi metto sul letto e mi abbraccia, riprovo, niente. Alla fine le dico di andarsene, lei mi chiede di accompagnarla al taxi ma le ho detto di no. Ero incazzato come una bestia. Le scrivo su whatsapp di tornare e lei mi dice che avrei dovuto fermarla sulla porta di casa. Quando in realtà le ho ripetuto più volte di restare. Mi aveva detto tipo che era stata violentata una volta e bla bla bla e non si fidava.

Fanculo

 

Opinioni? 

Il mio errore secondo me è che ci vado troppo cauto. Con tutte. Provavo a baciarla in maniera tranquilla, bacio sulla guancia/collo per poi arrivare alla bocca. Ma niente.. 

 

Boh.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

amico chat game pessimo davvero... ti consiglio di partire dalle basi su un qualche libro o topic del forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
7 ore fa, Oceano123 ha scritto:

Andiamo a casa mia si sdraia sul letto e dice "meglio che vado a casa". Le chiedo perché? E mi dice una risposta di merda. Non rispondo, mi giro una canna e mi dice che vuole aspettare mentre fumo. Mi metto sul letto e mi abbraccia, riprovo, niente. Alla fine le dico di andarsene, lei mi chiede di accompagnarla al taxi ma le ho detto di no. Ero incazzato come una bestia. Le scrivo su whatsapp di tornare e lei mi dice che avrei dovuto fermarla sulla porta di casa. Quando in realtà le ho ripetuto più volte di restare. Mi aveva detto tipo che era stata violentata una volta e bla bla bla e non si fidava.

E giustamente, se l'avessi fermata, facendole quindi violenza, ci starebbe stata. Ma per piacere! 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Astreo

Quelle app non sono fatte per parlare della tua vita o storia, devi stuzzicare il loro interesse e concludere stop! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Cerca di cambiare prospettiva e prendi la chat per uno speed date. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...