Vai al contenuto

Insistere è sempre utile?


Thor15

Messaggi raccomandati

Ave ragazzi.

Scusatemi se mi dilungherò, voglio portarvi la mia esperienza per chiedervi un consiglio su una cosa che ancora devo comprendere bene..

insistere serve sempre con una ragazza? 

Allora.. ieri sono uscito con una mia trombamica a cena, lei è in un periodo piuttosto pieno di lavoro e studio ed è spesso molto stanca, in particolar modo durante questa settimana.

Subito a inizio serata mi dice che non avrebbe voluto fare tardi e che era stanca (posso capirla benissimo per 6 giorni è uscita di casa alle 7 rientrando alle 19 per non parlare dello studio).. io non batto ciglio ma dopo cena sposto tutto su un piano più sessuale , le dico chiaramente che ho voglia di lei e finiamo a scambiarci effusioni molto spinte in macchina. 

Lei sembra molto eccitata ma a un certo punto mi ferma, dice che in quel posto non avremmo combinato niente e al mio volermi spostare in un posto più isolato lei mi dice che non vuole perché è stanca e per questo motivo non ha molta voglia.(anche se ha pure ammesso che sono stato bravo a farla eccitare per come era ridotta) 

Mi comporto nei modi che ho imparato qua con voi.. le dico che va bene ma ovviamente non le do retta, mi sta solo testando, accendo la macchina e parto per cercare un posto appartato. 

A questo punto lei comincia a lamentarsi dicendo che davvero non vuole fermarsi, ogni volta che faccio per fermarmi sembra quasi seccata mi dice che è veramente stanca e blabla allora desisto, accetto il suo volere e lascio perdere. 

Quello che vorrei sapere da questa storiella e che mi servirebbe per il futuro è...  come si fa a capire quando insistere e quando no?  in che casi è colpa nostra se non riusciamo a chiuderla e in che caso "colpa" della ragazza? (stanchezza,momenti no ecc.?)   

Temo di essere passato per bisognoso anche se le ho detto chiaramente che avevo voglia di lei quella sera e anche se non mi sono minimamente scomposto anche quando siamo finiti con il non concludere..  ho insistito veramente troppo però tant'è che a un certo punto mi ha detto che sembravo un bambino che voleva il gelato.

A quel punto mi sono congedato dicendo in modo C&F:   "si sono un bambino che vuole il suo gelato"  con sorriso beffardo..  dopo di che ho cambiato discorso e smesso di insistere...  però si.. mi sono sentito un vero pirla.

P.s. non è l unica ragazza che ho sotto mano ma sicuramente questa è la più bella tra quelle con cui esco. 

Se ne avete voglia lasciatemi qualche spunto, mi farebbe molto piacere sapere la vostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Se avesse avuto voglia non avrebbe smesso durante le effusioni, insistere fa soltanto passare la voglia e le fa incazzare senza un motivo ben preciso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
13 ore fa, Thor15 ha scritto:

come si fa a capire quando insistere e quando no?  in che casi è colpa nostra se non riusciamo a chiuderla e in che caso "colpa" della ragazza?

Si capisce dal paraverbale, ovvero dalle sue espressioni, dai suoi movimenti.

Una cosa e' avere la ragazza nel letto che se la tira un po' prima di dartela e li' devi insistere di piu', una cosa e' questa situazione in cui ti ha detto subito di essere stanca, l'ha ribadito e sapevi anche tu che aveva fatto quegli orari per una settimana di fila.

E' vero che tante volte sono solo resistenze verbali, ma mi sembrava abbastanza chiaro che non volesse.

Possono essere stanche anche loro come lo siamo noi dopo una settimana intensa di lavoro.

Tra l'altro il fatto che fosse gia' tua trombamica implica che se voleva scopare, lo faceva o te lo diceva senza problemi.

Se ti ha detto piu' volte di essere stanca e di non insistere, relax e vi vedete un'altra volta.

Non c'e' un modo preciso per capire quando insistere e quando no.

Serve un minimo di empatia e prestare attenzione ai segnali fisici che ti manda.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...