Vai al contenuto

Demolite le sue resistenze !


dec23

Messaggi raccomandati

dec23

Racconto una mia storia in fase di evoluzione, ma al momento estremamente positiva per i risultati già ottenuti. 

Quasi 3 mesi fa conosco, nella chat di una famosa app di incontri, una donna della mia stessa età, sulla cinquantina. 

Un matrimonio alle spalle, ma sola da tanti anni.  Vita sociale quasi inesistente, a parte che per il lavoro: per scelta ma anche per l'ambiente ristretto del paese in cui vive, a qualche decina di km dalla mia città. 

Pochissime foto sulla app, ma riesco a recuperarne poche altre da FB.

HB7,5 secondo me ... molto natural, altezza media ma slanciata, di quelle che non fanno nulla per farsi notare, ma l'esperienza ti fa capire che c'è molta sostanza ...

Conversazioni difficilissime all'inizio: risponde a monosillabi o con emoticon, rarissimi riferimenti alla sua vita.

Cerco di essere spiritoso ma sempre originale, di cogliere le rarissime informazioni che lei mi da per creare argomenti ed interesse da parte sua.

Progressi minimi ma costanti nelle sue risposte, comunque sempre improntate a sottolineare che mi trova simpaticissimo ma che non avrei dovuto insistere in approcci di alcun tipo per  il suo disinteresse totale per nuove storie.

Non demordo.   Aumento la frequenza dei contatti in chat, alterno complimenti molto ben congegnati a sottili provocazioni seguite da freeze brevi.

Dopo 2 mesi, inizio ad affondare i colpi ... regalino di nessun valore fatto trovare sul suo posto di lavoro, inizialmente anonimo e  seguito da mio messaggio rivelatore.

Poi altre sorprese inaspettate, molto orientate a cambiare il suo stato emozionale, tutto nel giro di qualche giorno, a raffica.

Mi "concede" di spostarci su WA, in modo da aumentare la frequenza e la qualità dei messaggi, potendo utilizzare quelli vocali e foto. 

Intanto insisto nel volerla incontrare, proponendole (e descrivendole) posti incantevoli che conosco in zona.

Incominciano a vacillare le sue certezze, mi confida che è curiosa di conoscermi, ma anche la sfiducia negli uomini e la  paura di veder compromessi i suoi consolidati equilibri.  

Fa di tutto per scoraggiare le mie attenzioni, si descrive fisicamente e caratterialmente molto peggio di ciò che è effettivamente. 

Ma ecco la svolta: giorni fa le mando una foto di un segnale stradale del suo paese ... crede che sia lì per cercarla ed incontrarla.

Mi risponde in stato confusionale, mi dice che non può ma che le dispiace.  Ma la sera stessa mi contatta, vuole vedermi subito, dovunque io decida.

Ci incontriamo, entra nella mia auto, è agitatissima, nega qualsiasi contatto fisico. 

Creo il massimo del comfort, EC costante,  pian piano si rasserena. Confida di trovarmi molto più interessante dal vivo che in foto. 

Dopo mezzora prende lei l'iniziativa, mi bacia ... e poi passione allo stato puro, incredibile da immaginare e difficile da raccontare. 

Mollati tutti i freni, mostra la sua vera natura di femmina.

Il giorno dopo, bis col botto ... propone lei l'incontro, ci vediamo, entra nella mia auto in un posto potenzialmente di passaggio e si scatena, incurante del "rischio".

Ora è impossibile da trattenere ... messaggi frequentissimi su WA, continue richieste di incontri, fuoco allo stato puro ...

Non l'avrei mai pensato all'inizio, neanche nelle previsioni più ottimistiche.

Con pazienza sono riuscito a demolire resistenze che sembravano insormontabili.   E la storia mi sta prendendo tantissimo ....

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

davvero ammirevole la costanza

la stai aiutando ad uscire dal bozzolo in cui si era rinchiusa

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Si può dire che, con tanta pazienza, hai deflorato un'imene rigenerata da anni di inattività

Ora goditi la sua voglia repressa ma occhio alle sue tante fragilità: è seduta su un castello di carte, al momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piratadeicaraibi
Il 25/6/2018 alle 13:32 , dec23 ha scritto:

Quasi 3 mesi fa conosco, nella chat di una famosa app di incontri, una donna della mia stessa età, sulla cinquantina

A parte l'uomo, ma quando una donna è iscritta a un sito/applicazione di incontri è perchè li cerca.
Tutte quelle con cui chattavo io, le più sincere, ammettevano di messaggiarsi/telefonarsi almeno con altri 3!...minimo.
Io ci sono uscito con una, ho messo le mani ovunque ma "un pò se la tirava". Sinceramente questo fartela odorare "ma non te la do" ha fatto in modo che la salutassi (con la tua pazienza forse sarei finito per farci sesso, ma che dirti, sono fatto così, i giochini non fanno per me). La valutavo da 6 o 6,5.
A mio parere questa donna voleva rimettersi in gioco, hai semplicemente aspettato i suoi tempi nei quali lei "si è guardata intorno", poi qualche evento scatena la decisione e tu sei stato bravo e pazienza a stare là. In natura quando la gatta va in calore la copre il primo che gli gira intorno, e sei stato tu, ma SICURAMENTE PER UNA SERIE DI EVENTI A TUO FAVORE CHE HA PORTATO LEI AD APRIRSI A TE.
In sintesi: questa oltre a te sicuramente sentiva altri, poi nel tempo o li ha scartati o l'hanno delusa o è stata scartata, di conseguenza il tuo valore è aumentato (lei ti ha concesso wa) e nel periodo più predisposto per lei è scattata la scintilla.
Penso che, come sempre, abbia gestito tutto la donna, ma una volta che te l'ha data ora tocca a te "saperla gestire".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Bello vedere che esistono persone umane come te che comprendono

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
13 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

SICURAMENTE PER UNA SERIE DI EVENTI A TUO FAVORE

Sei invidioso?

13 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

questa oltre a te sicuramente sentiva altri, poi nel tempo o li ha scartati o l'hanno delusa o è stata scartata

Non ne sarei certa, anzi. E' proprio il contrario. Se ha faticato ad aprirsi con lui, figuriamoci con gli altri.

La tua analisi non attacca, per me è errata.

Dai, già a leggere dec23 mi trasmette calma e sicurezza. Non come te, che sei un nevrotico, come me.

Modificato da MichelaDevi
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
10 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Sei invidioso?

Non ne sarei certa, anzi. E' proprio il contrario. Se ha faticato ad aprirsi con lui, figuriamoci con gli altri.

La tua analisi non attacca, per me è completamente errata.

Dai, già a leggere dec23 mi trasmette calma e sicurezza. Non come te, che sei un nevrotico, come me.

Quando nei post si trascende nel personale o nell'offendere vige la regola che l'altra parte ha perso! nella dialettica/confronto.
Non rispondo alle provocazioni. Me ne farò una ragione che non ti trasmetto calma e sicurezza.
Non sono come te, sono almeno diverso!

Modificato da piratadeicaraibi
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
44 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Non sono come te, sono almeno diverso!

E' vero, sfuggi al confronto

Ti ho trovato impertinente. Quest'uomo che orgoglioso e felice, ha voluto condividere una sua esperienza, per far capire che (in questo caso, con femmine come lei) la pazienza è stata d'aiuto. E' solo una testimonianza, non si sta vantando e nemmeno gli interessa. Si è messo nei panni di chi, tutti i giorni, si confronta per migliorarsi e che vorrebbe leggere situazioni che si realizzano, come la sua.

Hai subito cercato di fargli capire che è solo un caso su moltissimi in cui un uomo riesce a far abbattere tutti i muri che ha eretto questa donna - sicuramente delusa e avrà dovuto affrontare molte cose, COME TUTTI, ma ha reagito chiudendosi. Lui è davvero interessato a conoscerla e si è sentito orgoglioso di averla capita. Chissà quante volte ha pensato a quante occasioni avrà perso solo perché non è riuscito a scavare a fondo come con lei (è una ipotesi, fossi nei panni di dec23, me lo domanderei ecco)

Perciò ti ho dato dell'invidioso e del nevrotico.

 

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

Hai subito cercato di fargli capire che è solo un caso su moltissimi in cui un uomo riesce a far abbattere tutti i muri che ha eretto questa donna - sicuramente delusa e avrà dovuto affrontare molte cose, COME TUTTI, ma ha reagito chiudendosi

a) Una donna veramente delusa e/o chiusa a mio parere non la trovi iscritta a un sito d'incontri.
b) Una donna valutata 7,5 !! su un sito d'incontri permetti che posso pensare che non abbia solo messaggiato con lui?, e che abbia preso tempo per le sue valutazioni rispetto ANCHE ad altri contatti?. 
Penso che siano osservazioni legittime le mie, che non svalutano la sua bravura nell'aver avuto pazienza e concludere.
Da qui ad andare sul personale e offendere chi la pensa diversamente da te, e non conosci o hai frainteso, ce ne vuole, tutto qui.
Se leggermi non ti trasmette calma e sicurezza puoi sempre usare il tasto 'ignora' o passare oltre, come farò io.
Il confronto lo faccio sulle idee non certo con le persone che per far valere le proprie trascendono sul personale...questo non è fuggire dal confronto, è non sedermi nemmeno ad un tavolo quando intuisco che si hanno due culture e/o educazioni troppo diverse. Tipo Pd e M5s :-)
Buona continuazione.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...