Vai al contenuto

Demolite le sue resistenze !


dec23

Messaggi raccomandati

dec23
Inviato (modificato)
Il 7/7/2018 alle 15:18 , piratadeicaraibi ha scritto:

Solo per precisazione:

a) Una donna veramente delusa e/o chiusa a mio parere non la trovi iscritta a un sito d'incontri.

Non era una donna delusa, veniva da un lungo periodo da single per scelta, poi invogliata da amiche ad iscriversi ad un sito di incontri per fare amicizie


b) Una donna valutata 7,5 !! su un sito d'incontri permetti che posso pensare che non abbia solo messaggiato con lui?, e che abbia preso tempo per le sue valutazioni rispetto ANCHE ad altri contatti?. 

Sulla app aveva pubblicato foto di spalle e comunque di difficile riconoscibilità ... la valutazione da 7,5 è venuta fuori da ricerche effettuate da me su altri social e di non facile reperibilità per pseudonimi ed altro.  Sicuramente avrà avuto altri contatti, ma di tenore sicuramente diverso dal mio e che hanno confermato la sua iniziale diffidenza ....


Penso che siano osservazioni legittime le mie, che non svalutano la sua bravura nell'aver avuto pazienza e concludere.

Osservazioni legittime, ci mancherebbe ... non siamo qui per pavoneggiarci sui risultati ottenuti, la mia era solo una riflessione condivisa su come si possano ottenere risultati con pazienza e molto tatto quando si ha a che fare con donne "complicate"


Da qui ad andare sul personale e offendere chi la pensa diversamente da te, e non conosci o hai frainteso, ce ne vuole, tutto qui.
Se leggermi non ti trasmette calma e sicurezza puoi sempre usare il tasto 'ignora' o passare oltre, come farò io.
Il confronto lo faccio sulle idee non certo con le persone che per far valere le proprie trascendono sul personale...questo non è fuggire dal confronto, è non sedermi nemmeno ad un tavolo quando intuisco che si hanno due culture e/o educazioni troppo diverse. Tipo Pd e M5s 🙂
Buona continuazione.

 

Modificato da dec23
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...