Wolf_ofR3 [Lurker] 5 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 Ciao a tutti, sono Gabriele di Roma e ho 22 anni. Scrivo qui per chiedere delucidazioni riguardo i set che apro che pur sembrando avere delle buone basi, non evolgono mai come vorrei. Faccio un piccolo preambolo: per tutto il periodo liceale non ho avuto rapporti col gentil sesso, con l'università mi sono invece prepotentemente trovato a dovermi misurare con la mia prima cotta (per una narcisista e sono stato uno schifo) e a scoprire le mie potenzialità che ho sfruttato con altre ragazze. Dopo aver avuto una storiella di 4 mesi con una ragazza, sono andato un pò in letargo salvo poi ritornare nel mood giusto a marzo e provarci con una ragazza: le ho scritto in seguito ai suoi likes su instagram , l'ho portata a prendere una birretta, siamo stati bene, alla fine della sera k-close, le ho scritto il giorno dopo ed era molto molto fredda e ha schivato 2 inviti a riuscire, perciò ho lasciato stare. Questo palo è stato il motivo della mia iscrizione qua, ho studiato parecchio e ho capito che parecchi errori li avevo fatti, le ho pagato la birra anche se non voleva, non sono stato abbastanza provocante, mi sono comportato più da confidente che seduttore e il bacio alla fine della serata si è configurato come un premio per me visto l'andazzo della serata. Ho studiato, ho scoperto il mondo del BL, del vocabolario abbreviato del PUA, il Canned, gli openers, le ruotine, le varie prove per i newbies etc... Mi si ripresenta l'occasione di uscire con una ragazza, stavolta va molto meglio, mi ero preparato qualche routine, qualche neg, la provoco un pò, ridiamo e scherziamo, purtroppo non riesco a k-closarla prima che la riaccompagnassi a casa, anche qui k-close sotto casa sua. Aspetto circa 36 ore e le riscrivo, sicuramente più ben disposta della prima ma anche lei un pò restia a rispondere, schiva 2 richieste a fare day2, parto per un weekend a Bologna e lascio stare. Meglio sicuramente della prima, ci sono ancora degli strascichi, passa col motorino davanti la pizzeria dove lavoro e mi fa le linguaccie come a dire prendimiiii e mi piazza ancora i likes. Nel frattempo, faccio le newbies , divento sempre più forte, una sera in discoteca avrò aperto 7-8 set con un opener completamento improvvisato e faccio k-close con una ragazza tempo 10 secondi che l'avevo conosciuta, fomento vero, mai successo. Ora, questo sabato dopo lavoro, vado a trastevere per piazzarmi su una scalinata per aspettare degli amici, vedo queste 2 ragazze e mi ci piazzo vicino. Mi apro una birra, assumo il BL giusto e parto chiedendogli una sigaretta: erano francesi, parte il set. Cominciamo a parlare di dove fossero, commentiamo la situazione circostante, mi insegnano un pò di Lionese e riesco a farle ridere facendo il cojone mentre imparavo. Arrivano i miei amici, devo andare, mi faccio lasciare il numero. Passa domenica. Stamattina la chiamo (una in particolare parlava inglese ed era più carina dell'amica) come dice la teoria, il numero francese a quanto pare non lo riesco a chiamare per chissà quale motivo, le scrivo, mi risponde, le chiedo come sta sperando mi risponda e possa procedere a invitarle al Gianicolo per fare tutto un programmino. Non mi risponde più. Che palle. Sbaglio io o è normale che le percentuali siano così basse? aski ha reagito a questo 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 5 ore fa, Wolf_ofR3 ha scritto: Ciao a tutti, sono Gabriele di Roma e ho 22 anni. Scrivo qui per chiedere delucidazioni riguardo i set che apro che pur sembrando avere delle buone basi, non evolgono mai come vorrei. Faccio un piccolo preambolo: per tutto il periodo liceale non ho avuto rapporti col gentil sesso, con l'università mi sono invece prepotentemente trovato a dovermi misurare con la mia prima cotta (per una narcisista e sono stato uno schifo) e a scoprire le mie potenzialità che ho sfruttato con altre ragazze. Dopo aver avuto una storiella di 4 mesi con una ragazza, sono andato un pò in letargo salvo poi ritornare nel mood giusto a marzo e provarci con una ragazza: le ho scritto in seguito ai suoi likes su instagram , l'ho portata a prendere una birretta, siamo stati bene, alla fine della sera k-close, le ho scritto il giorno dopo ed era molto molto fredda e ha schivato 2 inviti a riuscire, perciò ho lasciato stare. Questo palo è stato il motivo della mia iscrizione qua, ho studiato parecchio e ho capito che parecchi errori li avevo fatti, le ho pagato la birra anche se non voleva, non sono stato abbastanza provocante, mi sono comportato più da confidente che seduttore e il bacio alla fine della serata si è configurato come un premio per me visto l'andazzo della serata. Ho studiato, ho scoperto il mondo del BL, del vocabolario abbreviato del PUA, il Canned, gli openers, le ruotine, le varie prove per i newbies etc... Mi si ripresenta l'occasione di uscire con una ragazza, stavolta va molto meglio, mi ero preparato qualche routine, qualche neg, la provoco un pò, ridiamo e scherziamo, purtroppo non riesco a k-closarla prima che la riaccompagnassi a casa, anche qui k-close sotto casa sua. Aspetto circa 36 ore e le riscrivo, sicuramente più ben disposta della prima ma anche lei un pò restia a rispondere, schiva 2 richieste a fare day2, parto per un weekend a Bologna e lascio stare. Meglio sicuramente della prima, ci sono ancora degli strascichi, passa col motorino davanti la pizzeria dove lavoro e mi fa le linguaccie come a dire prendimiiii e mi piazza ancora i likes. Nel frattempo, faccio le newbies , divento sempre più forte, una sera in discoteca avrò aperto 7-8 set con un opener completamento improvvisato e faccio k-close con una ragazza tempo 10 secondi che l'avevo conosciuta, fomento vero, mai successo. Ora, questo sabato dopo lavoro, vado a trastevere per piazzarmi su una scalinata per aspettare degli amici, vedo queste 2 ragazze e mi ci piazzo vicino. Mi apro una birra, assumo il BL giusto e parto chiedendogli una sigaretta: erano francesi, parte il set. Cominciamo a parlare di dove fossero, commentiamo la situazione circostante, mi insegnano un pò di Lionese e riesco a farle ridere facendo il cojone mentre imparavo. Arrivano i miei amici, devo andare, mi faccio lasciare il numero. Passa domenica. Stamattina la chiamo (una in particolare parlava inglese ed era più carina dell'amica) come dice la teoria, il numero francese a quanto pare non lo riesco a chiamare per chissà quale motivo, le scrivo, mi risponde, le chiedo come sta sperando mi risponda e possa procedere a invitarle al Gianicolo per fare tutto un programmino. Non mi risponde più. Che palle. Sbaglio io o è normale che le percentuali siano così basse? Secondo me non sbagli. Che una non ti risponde dopo averti lasciato il numero ci sta. È capitato a me a te a a chissà quanti qui nel forum. La spiegazione che ti posso dare è che ti ha dato il numero per non dirti di no e non fare la figura della stronza. Così quando tu le scrivi per lei è più facile non risponderti più aski, Wolf_ofR3 e nucleo ha reagito a questo 3
Wolf_ofR3 [Lurker] 5 Inviato 25 Giugno 2018 Autore Inviato 25 Giugno 2018 Aggiornamento: dopo aver visto che era entrata su wha dopo che gli ho mandato i messaggi, pensavo fosse finita... e invece. Mi ha riscritto, le ho subito proposto di andare al gianicolo, mi ha chiesto un pò di info e sembrava ben disposta, poi mi ha detto che doveva chiedere all'amica. L'amica, maledizione, nonostante avessi provato a parlarle italiano, romanesco, inglese e spagnolo non conosce altra lingua al di fuori del francese, quindi ha detto al target che non gli andava anche se avessi portato un amico perchè farebbe la bella statuina.Il target mi ha scritto ciò il tutto condito da una faccetta triste. Mollo? O faccio l'italiota insistente?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 26 minuti fa, Wolf_ofR3 ha scritto: Aggiornamento: dopo aver visto che era entrata su wha dopo che gli ho mandato i messaggi, pensavo fosse finita... e invece. Mi ha riscritto, le ho subito proposto di andare al gianicolo, mi ha chiesto un pò di info e sembrava ben disposta, poi mi ha detto che doveva chiedere all'amica. L'amica, maledizione, nonostante avessi provato a parlarle italiano, romanesco, inglese e spagnolo non conosce altra lingua al di fuori del francese, quindi ha detto al target che non gli andava anche se avessi portato un amico perchè farebbe la bella statuina.Il target mi ha scritto ciò il tutto condito da una faccetta triste. Mollo? O faccio l'italiota insistente? Ti consiglio di accannarle proprio le turiste, 1 perchè Roma è piena, 2 perchè capace che domani ripartono. nucleo ha reagito a questo 1
aski [Partecipante] 40 Inviato 30 Giugno 2018 Inviato 30 Giugno 2018 Il 25/6/2018 alle 14:07 , Wolf_ofR3 ha scritto: Ciao a tutti, sono Gabriele di Roma e ho 22 anni. Scrivo qui per chiedere delucidazioni riguardo i set che apro che pur sembrando avere delle buone basi, non evolgono mai come vorrei. Faccio un piccolo preambolo: per tutto il periodo liceale non ho avuto rapporti col gentil sesso, con l'università mi sono invece prepotentemente trovato a dovermi misurare con la mia prima cotta (per una narcisista e sono stato uno schifo) e a scoprire le mie potenzialità che ho sfruttato con altre ragazze. Dopo aver avuto una storiella di 4 mesi con una ragazza, sono andato un pò in letargo salvo poi ritornare nel mood giusto a marzo e provarci con una ragazza: le ho scritto in seguito ai suoi likes su instagram , l'ho portata a prendere una birretta, siamo stati bene, alla fine della sera k-close, le ho scritto il giorno dopo ed era molto molto fredda e ha schivato 2 inviti a riuscire, perciò ho lasciato stare. Questo palo è stato il motivo della mia iscrizione qua, ho studiato parecchio e ho capito che parecchi errori li avevo fatti, le ho pagato la birra anche se non voleva, non sono stato abbastanza provocante, mi sono comportato più da confidente che seduttore e il bacio alla fine della serata si è configurato come un premio per me visto l'andazzo della serata. Ho studiato, ho scoperto il mondo del BL, del vocabolario abbreviato del PUA, il Canned, gli openers, le ruotine, le varie prove per i newbies etc... Mi si ripresenta l'occasione di uscire con una ragazza, stavolta va molto meglio, mi ero preparato qualche routine, qualche neg, la provoco un pò, ridiamo e scherziamo, purtroppo non riesco a k-closarla prima che la riaccompagnassi a casa, anche qui k-close sotto casa sua. Aspetto circa 36 ore e le riscrivo, sicuramente più ben disposta della prima ma anche lei un pò restia a rispondere, schiva 2 richieste a fare day2, parto per un weekend a Bologna e lascio stare. Meglio sicuramente della prima, ci sono ancora degli strascichi, passa col motorino davanti la pizzeria dove lavoro e mi fa le linguaccie come a dire prendimiiii e mi piazza ancora i likes. Nel frattempo, faccio le newbies , divento sempre più forte, una sera in discoteca avrò aperto 7-8 set con un opener completamento improvvisato e faccio k-close con una ragazza tempo 10 secondi che l'avevo conosciuta, fomento vero, mai successo. Ora, questo sabato dopo lavoro, vado a trastevere per piazzarmi su una scalinata per aspettare degli amici, vedo queste 2 ragazze e mi ci piazzo vicino. Mi apro una birra, assumo il BL giusto e parto chiedendogli una sigaretta: erano francesi, parte il set. Cominciamo a parlare di dove fossero, commentiamo la situazione circostante, mi insegnano un pò di Lionese e riesco a farle ridere facendo il cojone mentre imparavo. Arrivano i miei amici, devo andare, mi faccio lasciare il numero. Passa domenica. Stamattina la chiamo (una in particolare parlava inglese ed era più carina dell'amica) come dice la teoria, il numero francese a quanto pare non lo riesco a chiamare per chissà quale motivo, le scrivo, mi risponde, le chiedo come sta sperando mi risponda e possa procedere a invitarle al Gianicolo per fare tutto un programmino. Non mi risponde più. Che palle. Sbaglio io o è normale che le percentuali siano così basse? Mi sarà capitato almeno 300-400 volte. Le percentuali di riuscita sono molto basse, parlo ovviamente della mia personale esperienza. Anche quando tutto sembrava fosse andato perfettamente, ottenevo inesorabilmente lo stesso risultato. Vabbè, io sono un caso disperato. Mi dispiace comunque. Wolf_ofR3 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 30 Giugno 2018 Inviato 30 Giugno 2018 Il 25/6/2018 alle 14:07 , Wolf_ofR3 ha scritto: Ciao a tutti, sono Gabriele di Roma e ho 22 anni. Scrivo qui per chiedere delucidazioni riguardo i set che apro che pur sembrando avere delle buone basi, non evolgono mai come vorrei. Faccio un piccolo preambolo: per tutto il periodo liceale non ho avuto rapporti col gentil sesso, con l'università mi sono invece prepotentemente trovato a dovermi misurare con la mia prima cotta (per una narcisista e sono stato uno schifo) e a scoprire le mie potenzialità che ho sfruttato con altre ragazze. Dopo aver avuto una storiella di 4 mesi con una ragazza, sono andato un pò in letargo salvo poi ritornare nel mood giusto a marzo e provarci con una ragazza: le ho scritto in seguito ai suoi likes su instagram , l'ho portata a prendere una birretta, siamo stati bene, alla fine della sera k-close, le ho scritto il giorno dopo ed era molto molto fredda e ha schivato 2 inviti a riuscire, perciò ho lasciato stare. Questo palo è stato il motivo della mia iscrizione qua, ho studiato parecchio e ho capito che parecchi errori li avevo fatti, le ho pagato la birra anche se non voleva, non sono stato abbastanza provocante, mi sono comportato più da confidente che seduttore e il bacio alla fine della serata si è configurato come un premio per me visto l'andazzo della serata. Ho studiato, ho scoperto il mondo del BL, del vocabolario abbreviato del PUA, il Canned, gli openers, le ruotine, le varie prove per i newbies etc... Mi si ripresenta l'occasione di uscire con una ragazza, stavolta va molto meglio, mi ero preparato qualche routine, qualche neg, la provoco un pò, ridiamo e scherziamo, purtroppo non riesco a k-closarla prima che la riaccompagnassi a casa, anche qui k-close sotto casa sua. Aspetto circa 36 ore e le riscrivo, sicuramente più ben disposta della prima ma anche lei un pò restia a rispondere, schiva 2 richieste a fare day2, parto per un weekend a Bologna e lascio stare. Meglio sicuramente della prima, ci sono ancora degli strascichi, passa col motorino davanti la pizzeria dove lavoro e mi fa le linguaccie come a dire prendimiiii e mi piazza ancora i likes. Nel frattempo, faccio le newbies , divento sempre più forte, una sera in discoteca avrò aperto 7-8 set con un opener completamento improvvisato e faccio k-close con una ragazza tempo 10 secondi che l'avevo conosciuta, fomento vero, mai successo. Ora, questo sabato dopo lavoro, vado a trastevere per piazzarmi su una scalinata per aspettare degli amici, vedo queste 2 ragazze e mi ci piazzo vicino. Mi apro una birra, assumo il BL giusto e parto chiedendogli una sigaretta: erano francesi, parte il set. Cominciamo a parlare di dove fossero, commentiamo la situazione circostante, mi insegnano un pò di Lionese e riesco a farle ridere facendo il cojone mentre imparavo. Arrivano i miei amici, devo andare, mi faccio lasciare il numero. Passa domenica. Stamattina la chiamo (una in particolare parlava inglese ed era più carina dell'amica) come dice la teoria, il numero francese a quanto pare non lo riesco a chiamare per chissà quale motivo, le scrivo, mi risponde, le chiedo come sta sperando mi risponda e possa procedere a invitarle al Gianicolo per fare tutto un programmino. Non mi risponde più. Che palle. Sbaglio io o è normale che le percentuali siano così basse? Sulle due francesi c'è poco da dire, capita. Sul resto, invece, parti bene ma ti perdi per strada dopo. Le prossime volte pianifica come si deve: devi avere chiaro dal principio dove le puoi portare per trombare, non esiste questa schifezza di chiudere gli appuntamenti con i limoni. Niente baci fino a che non state a casa tua e vedrai che andrà tutto liscio. Buon divertimento Gabriè
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 1 Luglio 2018 Inviato 1 Luglio 2018 (modificato) Il 25/6/2018 alle 14:07 , Wolf_ofR3 ha scritto: Ciao a tutti, sono Gabriele di Roma e ho 22 anni. Scrivo qui per chiedere delucidazioni riguardo i set che apro che pur sembrando avere delle buone basi, non evolgono mai come vorrei. Faccio un piccolo preambolo: per tutto il periodo liceale non ho avuto rapporti col gentil sesso, con l'università mi sono invece prepotentemente trovato a dovermi misurare con la mia prima cotta (per una narcisista e sono stato uno schifo) e a scoprire le mie potenzialità che ho sfruttato con altre ragazze. Dopo aver avuto una storiella di 4 mesi con una ragazza, sono andato un pò in letargo salvo poi ritornare nel mood giusto a marzo e provarci con una ragazza: le ho scritto in seguito ai suoi likes su instagram , l'ho portata a prendere una birretta, siamo stati bene, alla fine della sera k-close, le ho scritto il giorno dopo ed era molto molto fredda e ha schivato 2 inviti a riuscire, perciò ho lasciato stare. Questo palo è stato il motivo della mia iscrizione qua, ho studiato parecchio e ho capito che parecchi errori li avevo fatti, le ho pagato la birra anche se non voleva, non sono stato abbastanza provocante, mi sono comportato più da confidente che seduttore e il bacio alla fine della serata si è configurato come un premio per me visto l'andazzo della serata. Ho studiato, ho scoperto il mondo del BL, del vocabolario abbreviato del PUA, il Canned, gli openers, le ruotine, le varie prove per i newbies etc... Mi si ripresenta l'occasione di uscire con una ragazza, stavolta va molto meglio, mi ero preparato qualche routine, qualche neg, la provoco un pò, ridiamo e scherziamo, purtroppo non riesco a k-closarla prima che la riaccompagnassi a casa, anche qui k-close sotto casa sua. Aspetto circa 36 ore e le riscrivo, sicuramente più ben disposta della prima ma anche lei un pò restia a rispondere, schiva 2 richieste a fare day2, parto per un weekend a Bologna e lascio stare. Meglio sicuramente della prima, ci sono ancora degli strascichi, passa col motorino davanti la pizzeria dove lavoro e mi fa le linguaccie come a dire prendimiiii e mi piazza ancora i likes. Nel frattempo, faccio le newbies , divento sempre più forte, una sera in discoteca avrò aperto 7-8 set con un opener completamento improvvisato e faccio k-close con una ragazza tempo 10 secondi che l'avevo conosciuta, fomento vero, mai successo. Ora, questo sabato dopo lavoro, vado a trastevere per piazzarmi su una scalinata per aspettare degli amici, vedo queste 2 ragazze e mi ci piazzo vicino. Mi apro una birra, assumo il BL giusto e parto chiedendogli una sigaretta: erano francesi, parte il set. Cominciamo a parlare di dove fossero, commentiamo la situazione circostante, mi insegnano un pò di Lionese e riesco a farle ridere facendo il cojone mentre imparavo. Arrivano i miei amici, devo andare, mi faccio lasciare il numero. Passa domenica. Stamattina la chiamo (una in particolare parlava inglese ed era più carina dell'amica) come dice la teoria, il numero francese a quanto pare non lo riesco a chiamare per chissà quale motivo, le scrivo, mi risponde, le chiedo come sta sperando mi risponda e possa procedere a invitarle al Gianicolo per fare tutto un programmino. Non mi risponde più. Che palle. Sbaglio io o è normale che le percentuali siano così basse? Secondo me dovresti imparare a prendere le cose con più filosofia e non fare un dramma per ogni piccolo insuccesso che ti si presenta. Altrimenti si innesca un effetto pigmalione che non schiodi più. Soprattutto con le ragazze un atteggiamento rilassato e disinvolto è la chiave del successo. Poi il discorso delle percentuali, sia io che te viviamo a Roma, e il problema di tutte le grandi città è la solitudine. Da una parte la statistica è a nostro favore perché le possibilità salgono, dall'altro però sempre più persone in generale preferiscono starsene per gli affari loro. Comunque ricordati: da confidente in LTR, mai in flirt. Modificato 1 Luglio 2018 da nucleo
BHeart [Partecipante] 22 Inviato 1 Luglio 2018 Inviato 1 Luglio 2018 Il 30/6/2018 alle 15:26 , leavingmyheart ha scritto: Le prossime volte pianifica come si deve: devi avere chiaro dal principio dove le puoi portare per trombare, non esiste questa schifezza di chiudere gli appuntamenti con i limoni. Niente baci fino a che non state a casa tua e vedrai che andrà tutto liscio. Mi ha colpito questa cosa Proprio sicuro che non ci debba essere nessun bacio finché non la porti a casa? Perché?
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 1 Luglio 2018 Inviato 1 Luglio 2018 13 minuti fa, BHeart ha scritto: Mi ha colpito questa cosa Proprio sicuro che non ci debba essere nessun bacio finché non la porti a casa? Perché? Non è che non ci debba essere, è che proprio non serve a un cazzo. È la cosa più innaturale che ci sia perché cominci un contatto intimo per poi mettere "pausa" fino a che non si riesce a trovare un posto/momento per accoppiarsi. E in questo frangente possono succedere 1000 imprevisti e far saltare tutto. Con te ci escono per vedere se si scopa, ma se avete limonato la volta prima quel dubbio non esiste più, perché è già ovvio che se riesce con te tu farai di tutto per fartela, tu te lo aspetti e lei sa che te lo aspetti. Ma la patata non è più bagnata quando lo pensa, lo era quando limonavate alla prima. Quindi con te non ci esce più e addio. Ecco perché devi cercare di essere lineare. Quando per te diventerà normale pensare che una ragazza entri a casa tua senza averla ancora toccata avrai fatto bingo. Il bacio non è mai determinante per farla venire, anche se molti credono lo sia... BlackSabo, Crescendo63 e Akira93 ha reagito a questo 3
Massimo12 [Élite] 489 Inviato 3 Luglio 2018 Inviato 3 Luglio 2018 Il 1/7/2018 alle 23:16 , leavingmyheart ha scritto: Non è che non ci debba essere, è che proprio non serve a un cazzo. È la cosa più innaturale che ci sia perché cominci un contatto intimo per poi mettere "pausa" fino a che non si riesce a trovare un posto/momento per accoppiarsi. E in questo frangente possono succedere 1000 imprevisti e far saltare tutto. Con te ci escono per vedere se si scopa, ma se avete limonato la volta prima quel dubbio non esiste più, perché è già ovvio che se riesce con te tu farai di tutto per fartela, tu te lo aspetti e lei sa che te lo aspetti. Ma la patata non è più bagnata quando lo pensa, lo era quando limonavate alla prima. Quindi con te non ci esce più e addio. Ecco perché devi cercare di essere lineare. Quando per te diventerà normale pensare che una ragazza entri a casa tua senza averla ancora toccata avrai fatto bingo. Il bacio non è mai determinante per farla venire, anche se molti credono lo sia... Ma così non hai delle resistenze dell'ultimo minuto molto più spesso? Se invece c'è già stato qualche bacio e contatto fisico in generale, è più lineare spostarsi in un posto più tranquillo e isolato...
Messaggi raccomandati