Vai al contenuto

Fatta ma....


ares

Messaggi raccomandati

ares

Vengo subito al dunque. Conosco una ragazza di 20, io 30... C'è forte attrazione,  ed è molto presa....

Ieri mi smonta... La sua frase ' dobbiamo frenare, ci dobbiamo dare una calmata perché mi piaci troppo ed il fatto che siamo entrambi fidanzati non ci permette di vivere a pieno la nostra storia'

 

Abbiamo parlato tantissimo di questo, è stata una bellissima emozione però adesso ho un vuoto dentro... Ci siamo lasciati un po freddini...

 

Che situazione è? Come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Una situazione incasinata. L'unica cosa che posso dirti è di non essere opprimente/appiccicoso, lascia che sia lei e cercarti se ne ha voglia. Le donne quando tradiscono sentono quasi subito il senso di colpa e si sentono sporche, a differenza di noi uomini che possiamo portare avanti doppie o triple storie contemporaneamente anche per lungo tempo (basta che si scopa e chissenefrega). 

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Eh...si....hai proprio ragione... Ora che ricordo, voleva lasciarlo, È tornato piangendo e strisciando ed adesso gli saranno venuti i sensi di colpa. Sono sicuro che tra qualche mese sarà di nuovo al punto di partenza...

Però che ghiaggio frenarmi cosi... Era molto presa, lo si percepiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Aggiorno... C'è moltissima attrazione tra noi

Ma evidentemente si è sentita talmente in colpa che prima voleva lasciare Il ragazzo adesso non piu.. 

 

Ha fatto tutto lei...preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Troppe variabiali.

Poi ci sono tanti fattori che le saranno passate per la testa. Unico consiglio, cerca almeno tu tra i due di essere quello meno preso. Perchè poi son dolori soprattutto se lei decide di tenere il piede in due scarpe.

Se ha frenato però non è una gran bella notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
12 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Troppe variabiali.

Poi ci sono tanti fattori che le saranno passate per la testa. Unico consiglio, cerca almeno tu tra i due di essere quello meno preso. Perchè poi son dolori soprattutto se lei decide di tenere il piede in due scarpe.

Se ha frenato però non è una gran bella notizia.

Che abbia frenato è normale... Il senso di colpa si fa sentire, ma non è un problema insormontabile... 

La buona notizia è che il tipo è tornato piangendo e strisciando.

Il vero problema è cosa vuole lui, al netto delle variabili imprevedibili.

Visto che tanto è in una situazione in cui deve stare ASSOLUTAMENTE FERMO fino a quando non lo cerca lei, potrebbe approfittarne per pensarci (a quello che vuole intendo)

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Si stare fermo è giustissimo.

Ma frenando lei ha cmq preso le redini in mano. Nulla è già deciso ma c'è sempre il rischio di un logorante tira e molla, sensi di colpa, ripensamenti ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
5 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Si stare fermo è giustissimo.

Ma frenando lei ha cmq preso le redini in mano. Nulla è già deciso ma c'è sempre il rischio di un logorante tira e molla, sensi di colpa, ripensamenti ecc ecc

Più che di rischio parlerei di ragionevole certezza...

È per questo che lui deve pensare BENE a quello che vuole in questo momento che la situazione è fresca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Ma io ho già conosciuto un altra ragazza... L'unica cosa è che per adesso stando insieme questa attrazione c'è sempre e si vede... Mi cerca spesso, mi tocca... 

Cmq la ringrazierò sempre perché mi ha trasmesso delle emozioni bellissime.. 

 

Volevo solo sapere se potevo recuperare... Dovrei sminuire il suo fidanzato ..?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, ares ha scritto:

 

Volevo solo sapere se potevo recuperare... Dovrei sminuire il suo fidanzato ..?

secondo me dovresti mollare la tua...

chiediamo tanta onestà alle altre persone e poi siamo i primi che ci comportiamo in modo terribile giocando 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...