ares [Partecipante] 11 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 Vengo subito al dunque. Conosco una ragazza di 20, io 30... C'è forte attrazione, ed è molto presa.... Ieri mi smonta... La sua frase ' dobbiamo frenare, ci dobbiamo dare una calmata perché mi piaci troppo ed il fatto che siamo entrambi fidanzati non ci permette di vivere a pieno la nostra storia' Abbiamo parlato tantissimo di questo, è stata una bellissima emozione però adesso ho un vuoto dentro... Ci siamo lasciati un po freddini... Che situazione è? Come mi devo comportare?
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 Una situazione incasinata. L'unica cosa che posso dirti è di non essere opprimente/appiccicoso, lascia che sia lei e cercarti se ne ha voglia. Le donne quando tradiscono sentono quasi subito il senso di colpa e si sentono sporche, a differenza di noi uomini che possiamo portare avanti doppie o triple storie contemporaneamente anche per lungo tempo (basta che si scopa e chissenefrega).
ares [Partecipante] 11 Inviato 25 Giugno 2018 Autore Inviato 25 Giugno 2018 Eh...si....hai proprio ragione... Ora che ricordo, voleva lasciarlo, È tornato piangendo e strisciando ed adesso gli saranno venuti i sensi di colpa. Sono sicuro che tra qualche mese sarà di nuovo al punto di partenza... Però che ghiaggio frenarmi cosi... Era molto presa, lo si percepiva
ares [Partecipante] 11 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Inviato 26 Giugno 2018 Aggiorno... C'è moltissima attrazione tra noi Ma evidentemente si è sentita talmente in colpa che prima voleva lasciare Il ragazzo adesso non piu.. Ha fatto tutto lei...preciso...
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Troppe variabiali. Poi ci sono tanti fattori che le saranno passate per la testa. Unico consiglio, cerca almeno tu tra i due di essere quello meno preso. Perchè poi son dolori soprattutto se lei decide di tenere il piede in due scarpe. Se ha frenato però non è una gran bella notizia.
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) 12 minuti fa, mesmer984 ha scritto: Troppe variabiali. Poi ci sono tanti fattori che le saranno passate per la testa. Unico consiglio, cerca almeno tu tra i due di essere quello meno preso. Perchè poi son dolori soprattutto se lei decide di tenere il piede in due scarpe. Se ha frenato però non è una gran bella notizia. Che abbia frenato è normale... Il senso di colpa si fa sentire, ma non è un problema insormontabile... La buona notizia è che il tipo è tornato piangendo e strisciando. Il vero problema è cosa vuole lui, al netto delle variabili imprevedibili. Visto che tanto è in una situazione in cui deve stare ASSOLUTAMENTE FERMO fino a quando non lo cerca lei, potrebbe approfittarne per pensarci (a quello che vuole intendo) Modificato 26 Giugno 2018 da gold86
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 Si stare fermo è giustissimo. Ma frenando lei ha cmq preso le redini in mano. Nulla è già deciso ma c'è sempre il rischio di un logorante tira e molla, sensi di colpa, ripensamenti ecc ecc
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 5 minuti fa, mesmer984 ha scritto: Si stare fermo è giustissimo. Ma frenando lei ha cmq preso le redini in mano. Nulla è già deciso ma c'è sempre il rischio di un logorante tira e molla, sensi di colpa, ripensamenti ecc ecc Più che di rischio parlerei di ragionevole certezza... È per questo che lui deve pensare BENE a quello che vuole in questo momento che la situazione è fresca.
ares [Partecipante] 11 Inviato 27 Giugno 2018 Autore Inviato 27 Giugno 2018 Ma io ho già conosciuto un altra ragazza... L'unica cosa è che per adesso stando insieme questa attrazione c'è sempre e si vede... Mi cerca spesso, mi tocca... Cmq la ringrazierò sempre perché mi ha trasmesso delle emozioni bellissime.. Volevo solo sapere se potevo recuperare... Dovrei sminuire il suo fidanzato ..?
JLord [Lurker] 16 Inviato 27 Giugno 2018 Inviato 27 Giugno 2018 45 minuti fa, ares ha scritto: Volevo solo sapere se potevo recuperare... Dovrei sminuire il suo fidanzato ..? secondo me dovresti mollare la tua... chiediamo tanta onestà alle altre persone e poi siamo i primi che ci comportiamo in modo terribile giocando Daphne ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati