Vai al contenuto

Fatta ma....


ares

Messaggi raccomandati

gold86
1 ora fa, ares ha scritto:

Ma io ho già conosciuto un altra ragazza... L'unica cosa è che per adesso stando insieme questa attrazione c'è sempre e si vede... Mi cerca spesso, mi tocca... 

Cmq la ringrazierò sempre perché mi ha trasmesso delle emozioni bellissime.. 

 

Volevo solo sapere se potevo recuperare... Dovrei sminuire il suo fidanzato ..?

Al netto della questione morale con la tua ragazza...

 

Sminuire il fidanzato = sminuire la sua scelta = sminuire lei. Quindi no, tanto non ti preoccupare che ai confronti ci pensa lei.

Dovresti spingere secondo me, quando siete soli (o almeno questa è la mia esperienza).

Aspettati resistenze (simboliche), non ti preoccupare, è normale.

 

Ti chiedo nuovamente, tuttavia, tu cosa vuoi... Perché è un attimo ritrovarsi coinvolti con lei che tiene il piede in due scarpe, e a quel punto auguri... 

Soprattutto perché, allo stato, stai dimostrando all'oggetto del tuo desiderio che come partner non saresti affidabile per una LTR...

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Questo è il punto. Non posso assolutamente sostenere una ltr.Gia ne ho una... Con 1 figlio

Per favore non fatemi la morale che soffro già di mio.

Comunque anche per questo lei si è tirata in dietro;  è stata molto chiara dicendo ' tu purtroppo avrai poco tempo per me, sei super impegnato ed ha una famiglia'

Ma io dico, godiamoci il momento ! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

nessuna morale

se la vuoi, spingi nelle occasioni che hai a disposizione

ma devi essere consapevole delle tue scelte e le responsabilità che queste comportano

se non sai cosa vuoi o hai dubbi, lascia stare, passerà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Ok... Grazie 

Se proprio devo essere sincero, la cosa migliore sarebbe mollare tutto. Lei ha un ragazzo molto molto geloso,possessivo; neanche lei avrebbe del tempo a meno che non lo lasci... io ho La mia situazione....

Vabbè senza fare calcoli vado avanti per la mia strada...mi godo le emozioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Aggiorno;

 

Qualche giorno fa, Ultimo giorno che potevamo vederci, mi scrive che gli ho fatto provare emozioni piu forti di quelle che ha provato con il ragazzo e che non poteva più vederlo...

Oggi... Se non scrivo io non scrive, non prende iniziative nel vederci e la sento un po fredda durante le conversazioni...

 

Ma quanto so strane queste donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Nulla di strano.

Vivono di emozioni. Tu gliele hai date ma non sono profonde così tanto da non sentirsi in colpa per il fidanzato. Capita ahimè 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
10 ore fa, ares ha scritto:

Aggiorno;

 

Qualche giorno fa, Ultimo giorno che potevamo vederci, mi scrive che gli ho fatto provare emozioni piu forti di quelle che ha provato con il ragazzo e che non poteva più vederlo...

Oggi... Se non scrivo io non scrive, non prende iniziative nel vederci e la sento un po fredda durante le conversazioni...

Ma quanto so strane queste donne?

Tranquillo...

È solo combattuta.

Lasciala cuocere e stai fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

 

13 ore fa, gold86 ha scritto:

Tranquillo...

È solo combattuta.

Lasciala cuocere e stai fermo.

In questi 2 giorni mi sono fatto sentire io. Adesso ho smesso. Vediamo cosa succede.

Sono molto sicuro perché so cosa le ho trasmesso ed ho sentito il suo trasporto.

il mio dubbio è se la cosa potrà andare scemando non sentendola

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 minuti fa, ares ha scritto:

 

In questi 2 giorni mi sono fatto sentire io. Adesso ho smesso. Vediamo cosa succede.

Sono molto sicuro perché so cosa le ho trasmesso ed ho sentito il suo trasporto.

il mio dubbio è se la cosa potrà andare scemando non sentendola

Fidati delle tue sensazioni, non sei di primo pelo... E non ti preoccupare che le cose vadano scemando non sentendola, lei sa che hai una famiglia, i tuoi impegni, come tu sai che lei ha i suoi.

Quindi in questo caso non funziona come in una relazione normale... La mancanza è normale, ed anzi fomenta il rapporto perchè ogni attenzione è "rubata", "rischiosa" e quindi "preziosa".

L'unico obiettivo è ricavare del tempo per voi, da trascorrere insieme, nonostante gli imprevisti (quindi dovrete avere 40 occhi, un piano B sempre pronto ed una giustificazione credibile in caso di emergenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...