Yashi [Lurker] 1 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 Dream girl distruction ossia nel caso in cui si seguano strategie del tipo P&P o freezing, insomma nei periodi in cui sia meglio stare un po schisci, sarebbe utile crearsi delle immagini mentali della nostra ambita preda negative o qualcosa del genere, chessó immaginare che le puzzino le ascelle o che mangi le alici crude tenendole per la coda. Che ne pensate? Avete dei pensieri simili? Esiste una lettereatura? Credo possa essere utile per rafforzare la resistenza mentale in determinati momenti. sprint ha reagito a questo 1
Shobu [Élite] 429 Inviato 25 Giugno 2018 Inviato 25 Giugno 2018 esatto, va bene anche immaginare le puzzino i piedi, ma solo se non sei feticista, altrimenti devi pensare non li abbia proprio Milosevic ha reagito a questo 1
Vj- [Partecipante] 32 Inviato 12 Luglio 2018 Inviato 12 Luglio 2018 Ciao Yashi! Per rendere concreta la dream girl distruction non dovresti immaginare cose ma ingigantire nella tua mente le cose negative che conosci della ragazza in questione. Mi spiego. Immaginare qualcosa, che di fatto non sai essere vera o meno, può essere più difficile rispetto al rafforzare delle piccole convinzioni già presenti nella tua mente. Nello specifico, immaginare che le puzzino i piedi è un compito più arduo per la mente poichè non hai percezioni di quel atto; non sai se le puzzino davvero... Il mio consiglio è quindi quello di ricordare e di far riaffiorare i ricordi negativi proprio i peggiori, ciò che davvero non ti piaceva di lei. Amplifica questi ricordi e pensieri così facendo la distruzione parziale diventerà totale e aumenterà il distaccamento nei suoi confronti. Vj
Messaggi raccomandati