John Hawkins [Élite] 1 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Ciao sono nuovo del forum.... ma sono sul campo da qualche mese.. ho 24 anini...le mie letture al momento sono : The mystery method the game Duoble your dating (DeAngelo) real world seduction (swingcat) How to meet and connect with women (juggler) Meirana Hack Beyond Seduction (Cooper) Qualcosa di della torre PNL Ottenere il meglio da se stesi e dagli altri (Robbins§) PNL per il carisma (Fitzpatrick) Body language: Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi (Allan Paese) Il linguaggio segreto del corpo I gesti che seducono Per quanto riguarda il lavoro sul campo cerco di aprire piu' set possibili... per strada ... nei locali e all' università.. Ho qualche difficoltà a volte perchè sono in relazione fissa e quindi dopo aver ottenuto cio' che voglio tendo a scaricare...
Shell [Partecipante] 3 Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Ciao sono nuovo del forum.... ma sono sul campo da qualche mese.. ho 24 anini...le mie letture al momento sono :cut Per quanto riguarda il lavoro sul campo cerco di aprire piu' set possibili... per strada ... nei locali e all' università.. Ho qualche difficoltà a volte perchè sono in relazione fissa e quindi dopo aver ottenuto cio' che voglio tendo a scaricare... per caso Kennedy !? ah no,quello è un altro John .. cmq Benvenuto tra le tante cose che leggi,nella lista aggiungi anche le Faq ed il Regolamento, Buona permanenza !!!
Messaggi raccomandati