Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

John Hawkins
Inviato

Ciao sono nuovo del forum.... ma sono sul campo da qualche mese.. ho 24 anini...le mie letture al momento sono :

The mystery method

the game

Duoble your dating (DeAngelo)

real world seduction (swingcat)

How to meet and connect with women (juggler)

Meirana

Hack

Beyond Seduction (Cooper)

Qualcosa di della torre

PNL

Ottenere il meglio da se stesi e dagli altri (Robbins§)

PNL per il carisma (Fitzpatrick)

Body language:

Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi (Allan Paese)

Il linguaggio segreto del corpo

I gesti che seducono

Per quanto riguarda il lavoro sul campo cerco di aprire piu' set possibili... per strada ... nei locali e all' università..

Ho qualche difficoltà a volte perchè sono in relazione fissa e quindi dopo aver ottenuto cio' che voglio tendo a scaricare...

Shell
Inviato
Ciao sono nuovo del forum.... ma sono sul campo da qualche mese.. ho 24 anini...le mie letture al momento sono :

cut

Per quanto riguarda il lavoro sul campo cerco di aprire piu' set possibili... per strada ... nei locali e all' università..

Ho qualche difficoltà a volte perchè sono in relazione fissa e quindi dopo aver ottenuto cio' che voglio tendo a scaricare...

:emot-angel: per caso Kennedy !?

ah no,quello è un altro John .. cmq Benvenuto tra le tante cose che leggi,nella lista aggiungi :) anche le Faq ed il Regolamento, Buona permanenza :) !!!