Vai al contenuto

EX NARCISISTA?


Messaggi raccomandati

bull72

Ciao Ragazzi.Storia lunga ma cerco di essere breve.
Ragaza dell'est tipo Eva Hezigova.io 45 lei 32.La aggiongo su FB.Le mi fa 2 like.La saluto e iniziamoi a parlare.Lei con prepotenza menzionando la differenza di eta ed io le sottolineo la sua maleducazione e chiudo.Lei mi segue su insta.Le chiedo come mai mi segue.Mi dice che le piacio.La invito a cena ed usciamo.Tento di bacciarla ma si rifiuta.Usciamo il giorno dopo e al bar inizia i test e mi inervozisce e quando usciamo la bacio.Poi andiamo al ristorante.Li vedendomi fumare allude che io sia impotente e mi mette la mano sul pacchetto con su scritto il fumo provoca impotenza.La prendo per pazza.Poi usciamo e mi chiede se lo sono.Non so cosa le sia venuto in mente.Le dico di si ma la invito a casa mia.Li poi scopiamo tutta la notte.
Inizio a frequentarla.Andiamo in giro,al mare,in montagna,bella vita.Ci diamo dentro insomma.Io sono separato e sinceramente era un momento che sentivo di avere una storia fissa dopo tanti flirt.Un giorno mi dice che non puo vedermi perche va da sua zia che ha il compleanno e mi manda una foto con il regalo.solocha dalle scarpe noto che non e lei nella foto.Faccio finta di niente.In seguito la vedo e le dico che mi ha mentito e che io doe pretendo rispetto.E sulla base diun rapporto c'e la fiducia.Nel frattempo viene a vivere da me anche se sua madre e contraria perche io piu vecchio e separato
Un giornoandiamo a passare il weekend al lago e quando saliamo su e ci buttiamo nel lettone,solite parole del cavolo le dico che sono il suo uomo e sono il migliore,cazzate varie.Lei spara"ce ne sono anche meglio"Li mi fermo.Le chiedo di vestirsi e le dico che la porto a casa.Lei si veste e urla"portami a casa,finisce qui"Comunque poi torniamo indietro e facciamo pace perche a me e sembrato esagerato.Avevamo bevuto entrambi.Torniamo indietroin albergo,muscia live e sesso.
continuano i viaggi,le cene e la bella vita.Lei mi dice che ha frequentato solo poverie che all'inizio quando vedeva che io spendevomolto mi prese per pazzo.A capodanno prenoto 4 giorni sempre al lago.dopo mezzanotte,mentre ballavamo e ci divertivamo mi fa la scenata.Mi chiede con prepotenza davanti gliamici le chiavi della camera e va su.Io rimango stupito.Continuo la serata e salgo su dopo 2 ore e le chiedo spiegazioni.Lei mi dice che si era ingelosita perche una mia amica al tavolo stava flirtando con me ed io con lei e altre cazzate.Io le spiego che mone vero.Poi facciamo sesso.Il giorno dopole dico che non tollero piu questi comportamenti e se lirifa e meglio che se ne va.
continua la bella vita e dopo un mese litighiamo per una cazzata e lei mida il silenzio.Io vado da degli amici dove andavamo in precedenza anche con lei.Nonmirisponde piu ma so che e in casa perche me lodice mia madre.Poi il giorno dopo sparisce e va da sua madre.Dopo mi scrive e mi dice che viene a prendere i suoi vestiti.Io le dico che rispetto la sua scelta e le lascio la roba a mia madre e lei viene a prenderle.Pensavo non venisse piu ma poi si ripresenta dopo 2 giorni a casa e si butta nel letto e facciamo sesso.La scusa del silenzio e che sua madre non voleva che lei stesse con me ed e andata a riconciliarsi.Si riprende anche se non ero molto convinto ma alla gente che mi circonda piaceva.
Continuiamo i giri e la bella vita e nel mentre mi diceva che voleva comprare il telefono nuovo.Non ho pensato fosse materialista prima perche mi aveva offerto una decina di volte la cena.E poi mi dice che le sarebbe piaciuto avere una macchina sua.Io le dico che prima si fa la patente e puo usare la mia.
Nel frattempo suo padre si ricovera per un bypas.Lei va tutti i giorni all'ospedale a fare visita.Mi chiede anche una somma di denaro ed iole do isoldi
Nel frattempo rimane incinta,almeno dal test.Decidiamo di tenere il bambino.Io mi prendo le mie responsabilita comunque.Nel frattempo lei ha paura di perdere il lavoro.Le dico di prenderla con filosofia come me e che a volte si chiude una porta e si apre un portone(qualche giorno prima miaveva detto che le sarebbe piaciuto avere un negozietto)e che comunque io guadagno bene per entrambi.Ma leiinizia ad urlare al telefono.Era un momento di stress per me.Lei mi da di nuovo il silenzio punitivo(dormiva da sua madre)e mi scrive solo domani un "buongiorno"Poi nel pomeriggio viene e mi dice che dobbiamo parlare.Mi dice che io non sono responsabile,che giro tanto e la lascio a volte sola,che la mia casa e piccola e che non ho una casa mia perche qui ci sta anche mia madre.Le dico che non intendo rovinare i miei piani d'affari e comprarmene una perche me lo impone lei.Che due persone che si amano stanno ovunque insieme.Che posso affittarmene una senza problemi ma per il momento non posso immobilizzare tutto quel denaro.Leimidice"ma tu non hai tutto quel denaro"Li mi cascano le braccia.Le dico che non mi ha mai cucinato nulla.Lei mi ha detto che mi devo prendere la domestica..Poi mi dice che nella mia casa si sentiva sofocata e che da sua madre si e sentita bene(Voglia di liberta)
Sua madre non l'ho mai conosciuta.Mi diceva pero che le domandava cosa le avessi comprato come regali.Io le ho comprato qualche anello con diamanti e qualche regalo comunque.
La sera esco con mia cugina e suo marito e viene anche lei.Aveva iniziato a parlarmi con un tono disprezzante ed io ad un certo punto le dico che ocambia il tono e se ne va da sua madre perche io sono una persona educata e non vedo perche lei non debba essere nei miei confronti.Non ho appetito e non mangio niente mentre leisi pappa tutta la sua pizza.
Non mi parla piu e saliamoin macchina.Accompagnamo la cugina a casa e quando lei scende mi dice che ha deciso di andare da sua madre e che domani viene a prendere la sua roba.L'accontento e quado arriviamo a casa di sua madre leisimette a ridere e midice di andare a casa nostra.Io mi innervosisco per i giochiche fa.Lei pure.Litighiamo e midice che non vuole tenere ilbambino perche iosonoirresponsabile ecc.Io assertivamente le dico che io sono il piu responsabile di tutti.Poi inizia a parlare male di tutti,di mia sorella,di cugini,di mia madre,Io divento calmo.Le rispondo con assertivita e comunque le dico che rispetto la sua decisione.Li michiama Vecchio del cavolo e che lei trovera uno piu giovane.Mi dice che io ho problemi psichici(a volte avevo l'ansia e un dolore toracico)Le rispondoche io sono la persona piu sana che lei abbia mai conosciuto e che conoscera e che e lei ad avere problemi di narcisismo patologico e se vuole le posso dare anche il numero di un psicologo a farsi curare.Io le auguro di trovarsi anche unodi asilo ma quello che le assicuro e che non trovera mai uno come me e che mi cerchera in tutti gli uomini che trovera.Comunque la porto da sua madre e le do l'addio cortesemente.
Il giorno dopo il mioamico che lei conosce la chiama sul cell.ma lei non risponde
Ora e piu di un mese che l'hobloccata e non so che fine ha fatto.
Non so se mi sono comportato bene o male ma penso che non avrei potuto costruirci niente con quella donna e che forse non avrei dovuto riprendermela la prima volta.Ma ho il forte dubbio che sia una narcisista patologica.
-molte storie fallite
-manipolazione
-scatti di ira
-mai chiesto scusa
-silence treatment

-tipica idealizzazione,svalutazione scarto,e suppongo anche triangolazione


Un ultima cosa.Quando andava a trovare suo padre all'ospedale mi mentiva.Ho razionalizzato dopo.La accompagnavo io alle 18 all'ospedale ma non voleva che l'andassi a prendere io.Tornava con sua madre a casa di sua madre verso le 23 ed io la andavo a prendere li.fin qui tutto ok.solo che ilgiorno dopo mi diceva che sua madre aveva dormito all'ospedale...Fate voi
Ero coinvolto lo ammetto ma non la voglio indietro.Voglio solo sapere che ne pensate di lei.Per quanto riguarda a me so che sono stato un coglione

Un ultima cosa.Troppi selfie e ne faceva foto di noi due quando ci baciavamo e a letto e poi me li mandava a me.(Love bombing)Nel cellulare aveva circa 4000 foto e tante selfie.Si faceva fare foto da me ovunque andavamo e le metteva su fb.

La cosa strana e che da quando e sparita lei a me sono sparite ansia e stress.Ovviamente mi dispiace ma almeno sto bene.Sara stata energia negativa?

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
34 minuti fa, bull72 ha scritto:

Ero coinvolto lo ammetto ma non la voglio indietro.Voglio solo sapere che ne pensate di lei.Per quanto riguarda a me so che sono stato un coglione

io vorrei solo sapere che fine farà il bambino senza papà,non mi sembra una narcisista,forse piu' gold digger.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)
11 minuti fa, gelsomino ha scritto:

io vorrei solo sapere che fine farà il bambino senza papà,non mi sembra una narcisista,forse piu' gold digger.

Ha detto che aveva deciso di abortire.Io non volevo.Mi dispiaceva e le ho detto che se decidesse di tenerselo avrei pagato gli alimenti.Ma che con lei non volevo piu avere a che fare.

Non so cosa abbia fatto.Forse non sapeva nemmeno lei di chi fosse il bambino.Lei prima ha bloccato tutti i miei.Poi dopo 21 giorni bloccava e sbloccava mia cugina.Non so che fa.Forse ha trovato uno piu benestante di me.Non saprei.A me diceva che e stata solo con dei barboni.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, bull72 ha scritto:

Ha detto che aveva deciso di abortire.Io non volevo.Mi dispiaceva e le ho detto che se decidesse di tenerselo avrei pagato gli alimenti.Ma che con lei non volevo piu avere a che fare.

Non so cosa abbia fatto.Forse non sapeva nemmeno lei di chi fosse il bambino.Lei prima ha bloccato tutti i miei.Poi dopo 21 giorni bloccava e sbloccava mia cugina.Non so che fa.Forse ha trovato uno piu benestante di me.Non saprei

non ci credo, indaga bull 

Oggi in ITALIA ,non abortisce piu' nessuno e poi ti avrebbe chiesto soldi ed aiuto per farlo, come ti ha chiesto per il padre,

questa fa il figlio e quando le servon soldi ,soldi grossi viene a bussare da te ed il piccolo usato come "merce di scambio".

Eppoi io,un figlio mio, non ce lo lascio con sta gente

ps...bisogan veder pure se il test è vero o ci ha fatto pisciare sopra d aun aspirante npuerpera o se le fatto "prestare".

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)
29 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non ci credo, indaga bull 

Oggi in ITALIA ,non abortisce piu' nessuno e poi ti avrebbe chiesto soldi ed aiuto per farlo, come ti ha chiesto per il padre,

questa fa il figlio e quando le servon soldi ,soldi grossi viene a bussare da te ed il piccolo usato come "merce di scambio".

Eppoi io,un figlio mio, non ce lo lascio con sta gente

ps...bisogan veder pure se il test è vero o ci ha fatto pisciare sopra d aun aspirante npuerpera o se le fatto "prestare".

 

 

Non lo so Gelsomino.Comunque lei non sta in italia ma nei paese dell'est.E pure io per lavoro.Ha detto che si teneva l'anello che avrebbe venduto per pagare l'aborto.L'aborto qui costa max 100 euro.L'anello molto di piu.Ma fanculo l'anello.Fanculo i soldi.L'importante e che non si presenti come dici tu.

Non lo so.E un mese che ci siamo allontanati.All'inizio non ci pensavo tanto.Ma ora ci sto pensando.L'ha vista mia cugina un paio di giorni fa e la pancia non si vedeva.

Me lo ha detto con fermezza quando se ne andata.Chi sa cosa passa per la testa di questi mostri.Lei e single.Non ha figli.Non penso le convenga tenerselo perche non trova piu marito

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, bull72 ha scritto:

Non lo so Gelsomino.Comunque lei non sta in italia ma nei paese dell'est.E pure io per lavoro.Ha detto che si teneva l'anello che sarebbe venduto per pagare l'aborto.L'aborto qui costa max 100 euro.L'anello molto di piu.Ma fanculo l'anello.Fanculo i soldi.L'importante e che non si presenti come dici tu.

Non lo so.E un mese che ci siamo allontanati.All'inizio non ci pensavo tanto.Ma ora ci sto pensando.L'ha vista mia cugina un paio di giorni fa e la pancia non si vedeva.

Me lo ha detto con fermezza quando se ne andata.Chi sa cosa passa per la testa di questi mostri.Lei e single.Non ha figli.Non penso le convenga tenerselo perche non trova piu marito

capito, tutto un pretesto per tenersi l'anello , meglio cosi' , pero' percepisco un po' di disperazione nell'ultimo post , la disperazione di quelli 

che hanno il rimorso per qualcosa , comunque, ripeto, non mi sembra pazza o quant'altro e solo che tra voi no ha funzionato!!!

Quei comportamenti che tu chiami mostruosi è diciamo "frizzantezza" dovuta al suo essere dell'est e al suo essere piu' piccola di te.... 

Non ho capito a cosa pensi?!? forse è solo un tentativo di razionalizzare il tutto.... tutto quello che è successo e che sarebbe potuto succedere

creare un mostro, per dimenticare la donna che si era "idealizzato" ai fini di creare qualcosa assieme...qualcosa di "buono".

ps... secondo me la riprendi quando vuoi, altrimenti tua cugina ti avrebbe riportato indietro cose brutte,anche sputi per terra al tuo nome.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

No.Mia cugina l'ha solo vista.Non incontrata.Comunque non me la voglio riprendere.Sarebbe andata comunque.Non e una che sta troppo tempo con uno.Prima o poi se ne sarebbe andata comunque.Quella sera che mi ha detto portami a casa di mia madre avevo deciso,un taglio netto.anche se doloroso di non riprendermela.Mi sfogo un po qui ma alla mia eta devo fare quello che e giusto.Forse non avrei dovuto riprendermela gia la prima volta che se ne andata.Perche poi mi sono affezionato.

Ti spiego.Questa tipa mi e sembrata diversa dalle altre ma poi alla fine la sua maschera si e frantumata.E poi ha fatto colpo anche nella mia cerchia.Ma poi il finale e stato un colpo di scena.Ci ha stupiti tutti.

Mi ha scaricato addosso dei sensi di colpa di cui vorrei liberarmene.Non e una tipa da tenere o riprendere.E parassita.Non fa un cazzo oltre i selfie e il trucco.Neanche le sue mutande si lava.Non sa attaccare nemmeno la lavatrice.Di fighe da spassarmela ne trovo anche piu giovani e meglio.

Ripeto.Mi sembrava diversa e forse ci stava un pensierino.Ovviamente prima che si rivelasse.La mia cerchia mi stava convincendo quasi che l'eta avanzava e che avrei dovuto tenermi una fissa e convivere.

Forse inizia un po la solitudine.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, bull72 ha scritto:

ma alla mia eta devo fare quello che e giusto.

e chi lo sa quello che è giusto?!? i rimpianti ...i rimorsi.... quando e' possibile che possiamo farci una idea che sia oggettivamente giusta senza che questi ci compromettano la capacità

di essere obiettivamente lucidi da fare la cosa giusta!?

i sensi di colpa da una parte, le aspettative proprie e quelle degli altri.... tutte queste storie qua ,cercando di quadrare il cerchio, 

poi ti trovi in storie dove dici basta....

non lo so bull, forse sei combattuto tra ,anzi uso una mezza frase tratta da PLATOON, forse sei come quel figlio di due padri, uno ti dice,

vai avanti finche non ne hai ,arriva al limite ,arriva al knock out ,finche' l'allenatore non getta la spugna e l'altro padre che ti dice,

no cerca di stare in piedi sul ring,risparmiati e forse potresti vincere ai punti.

Ma il match piu' importante lo si è perso qualche tempo prima, e non possiamo piu' tornare indietro o andare avanti in quello che è stato, ci troviamo solo su un altro percorso

ma in fondo un p' di quel percorso ,rose e spine ce lo portiamo dietro ,nostro malgrado,

ed ora si cerca solo di leccarci le ferite, di sanare le cicatrici,ma quant'e' difficile farlo da soli!!!

SALUTI 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Questo mondo sta andando a rotoli.

Il problema di queste donne e che non danno segnali e che ti mollano quando tutto sembra vada a gonfie vele.Per quello che dico che sono narci

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

ieri stavo guardando le chiamate wapp ed era anche un numero che credevo fosse is suo e infatti era suo.forse mentre guardavo e cancellavo ho fatto una call involontario.Oggi mi scrive:Mia hai chiamato ieri su wapp??.Ho visualizzato e non ho risposto.Premetto che non la voglio indietro e mi sto ricostruendo.Ma voglio comportarmi da signore e da uomo.Che fareste?Io credevo di averla bloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...