Vai al contenuto

EX NARCISISTA?


Messaggi raccomandati

gelsomino
14 minuti fa, bull72 ha scritto:

ieri stavo guardando le chiamate wapp ed era anche un numero che credevo fosse is suo e infatti era suo.forse mentre guardavo e cancellavo ho fatto una call involontario.Oggi mi scrive:Mia hai chiamato ieri su wapp??.Ho visualizzato e non ho risposto.Premetto che non la voglio indietro e mi sto ricostruendo.Ma voglio comportarmi da signore e da uomo.Che fareste?Io credevo di averla bloccata

questa potrebbe essere una delle ultime estati ,come quelle estati li'( citazione vasco), la ragazza ti faceva stare bene, ti emozionava,

io un altro giro di giostra me lo farei volentieri.

io me la vivrei...

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Non mi interessa piu sinceramente.voglio solo uscire bene

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ho risposto.Le ho scritto:No.Non ti ho chaimata ma ho incasinato qualcosa col cel.Sono in un altra relazione e come tu sai io il vizio di rispettare le persone ed il partner.Per cui non possiamo piu essere in contatto tra di noi.Ti auguro che tu sia sempre felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, bull72 ha scritto:

Ho risposto.Le ho scritto:No.Non ti ho chaimata ma ho incasinato qualcosa col cel.Sono in un altra relazione e come tu sai io il vizio di rispettare le persone ed il partner.Per cui non possiamo piu essere in contatto tra di noi.Ti auguro che tu sia sempre felice.

@bull72 tipico messaggio da narcisista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

@bull72 tipico messaggio da narcisista.

 

Cazzo gelsomino.Ora sono io il narcisista?

Era un fanculo morbido.Ho dato un taglio netto.E l'ho bloccata.Non avrei potuto costruirci niente con quella donna.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, bull72 ha scritto:

Cazzo gelsomino.Ora sono io il narcisista?

Era un fanculo morbido.Ho dato un taglio netto.E l'ho bloccata.Non avrei potuto costruirci niente con quella donna.

Io devo essere obbiettivo nelle mie cose,ne va della mia onesta intellettuale, non posso darti pacche sulle spalle e dirti che sei bravo e sei bello, per non farti incazzare.

I narcisisti fanno cosi', "propongono" la loro nuova relazione e poi augurano tutto il bene di questo mondo alla ex.

Nel tuo messaggio da travet, pero' , a dire il vero senza , per quello che posso leggere del tuo scritto, mancava quell'empatia verso l'altro, sembrava

un mero messaggio "burocratico".

Ti sei allontanato dalla tua ex, l'hai nascosta alla vista,vabbene.... 

concludo dicendo che non ho detto che sei narcisista ,ho detto che e' un messaggio da narcisista.

ps.. per favore smettiamo di credere , che tutte le cose negative che succedano ci facciano perdere solo tempo e basta, 

qualche bella serata con lei,penso tu l'abbia passata, non descriviamola come il diavolo solo perche' l'idea che non avremmo potuto costruirci qualcosa insieme ci manda ai matti , non è corretto e non ci fa onore.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Capisco.Nessun problema.Forse volevo vendicarmi per avermi tradito.Cosi mi e venuto a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, bull72 ha scritto:

Capisco.Nessun problema.Forse volevo vendicarmi per avermi tradito.Cosi mi e venuto a scrivere.

sei una persona di valore, non lasciare che il veleno che hai ingerito ti renda "velenoso", fallo per te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

sei una persona di valore, non lasciare che il veleno che hai ingerito ti renda "velenoso", fallo per te stesso.

Giusto.Infatti quello sto facendo.Forse con quel messaggio ho voluto allontanarla definitivamente senza un ritorno e bloccarla.Cosi mi aiuta a smaltire il veleno che ho ingerito in questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, bull72 ha scritto:

Giusto.Infatti quello sto facendo.Forse con quel messaggio ho voluto allontanarla definitivamente senza un ritorno e bloccarla.Cosi mi aiuta a smaltire il veleno che ho ingerito in questa storia

Non lo so,Bull, non sono tua cugina e nemmeno la mamma della tua ex,  penso che con l'età e quello che sei, anche se essere coinvolto emotivamente a volte 

ci fa agire con eccessi di passione distruttiva, penso che te ne possa gestire almeno tre o quattro o cinque di 30enni e ci puoi organizzare anche un bolshoi e falle ballare tutte assieme,

il veleno va via goccia a goccia e certe volte per liberarcene ci faremmo a squarci, ma in quel caso se ne va solo il sangue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...