Vai al contenuto

Come aprire un "game" con una persona già conoscente


Disperato97

Messaggi raccomandati

Disperato97

Spesso quando si esce la sera ci si incontra tra gruppi di persone, si parla/scherza per 5 minuti e poi ognuno per i ca...i suoi.

Se io, mentre sono con dei miei amici, incontro un gruppetto di 3-4 ragazze che conosco abbastanza bene ma con cui non parlo da mesi, (oppure le vedo saltuariamente in giro e ci limitiamo sempre ad uno scambio di saluti), come faccio a non limitarmi ad un semplice "come va la vita? L'uni va bene?" Etc e come non limitare loro a farmi queste domande?

Sia chiaro il mio intento non è quello di portarmela a letto (va beh se ci riuscissi ben venga😁 ma non credo) è solo di flirtare un po' divertendosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

se non vuoi limitarti a fare quelle domande non farle, è semplice

se non vuoi limitarti a ricevere quelle domande fai in modo che debbano conversare con altre domande (o considerazioni) al livello di quelle che porrai

 

se vuoi flirtare divertendoti devi fare le stesse cose che faresti con qualunque altra ragazza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
5 ore fa, Disperato97 ha scritto:

Spesso quando si esce la sera ci si incontra tra gruppi di persone, si parla/scherza per 5 minuti e poi ognuno per i ca...i suoi.

Se io, mentre sono con dei miei amici, incontro un gruppetto di 3-4 ragazze che conosco abbastanza bene ma con cui non parlo da mesi, (oppure le vedo saltuariamente in giro e ci limitiamo sempre ad uno scambio di saluti), come faccio a non limitarmi ad un semplice "come va la vita? L'uni va bene?" Etc e come non limitare loro a farmi queste domande?

Sia chiaro il mio intento non è quello di portarmela a letto (va beh se ci riuscissi ben venga

Parti con un chiaro " ma quanto cazzo siete british bitch".

Vista l'età il resto sarà tutto in discesa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
11 ore fa, Shobu ha scritto:

se non vuoi limitarti a fare quelle domande non farle, è semplice

se non vuoi limitarti a ricevere quelle domande fai in modo che debbano conversare con altre domande (o considerazioni) al livello di quelle che porrai

 

se vuoi flirtare divertendoti devi fare le stesse cose che faresti con qualunque altra ragazza

Condivido quanto detto da Shobu. Se vuoi interagire ai fini di un flirt con la ragazza o le ragazze in questione,devi evitare i soliti convenevoli che servono solo a perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...