Vai al contenuto

Trombamico fidanzato


selene

Messaggi raccomandati

selene

Ciao a tutti, scrivo questo post non tanto per chiedere "aiuto" ma per comprendere meglio i meccanismi uomo/donna con voi... Circa 9 mesi fa sono caduta nella tentazione di andare con uno fidanzato, non mi era mai successo ma una volta accaduto non mi sono potuta fermare. Intesa sessuale perfetta e trasgressiva. Lui fidanzato con una ragazza molto gelosa ma che a quanto pare gli va bene, "la ama". Io non mi sono presa emotivamente anche se io e lui abbiamo delle cose in comune un po' tristi che in un qualche modo mi fanno sentire compresa da lui...Lo conoscevo da quando eravamo piccoli ma mai frequentati. Il "rapporto" va avanti per 3 mesi poi vedendo che lui si stava un po' stufando ho deciso di troncare e dedicarmi ad altri. Silenzio da parte di tutti e due. Dopo 6 mesi di silenzio eccolo alla riscossa. Ma solo per sesso ribadisce sempre. Mi chiedo io ma come mai un uomo riesce a scindere una trombamicizia con un rapporto d'amore con tutta questa sportività? Se lui non fosse stato fidanzato avrei voluto intraprendere una relazione, ma mi sono sempre trattenuta per non soffrire. Perchè l'uomo è così animale e la donna no? O cmq fino a un certo punto... Io mi reputo una donna interessante oltre che carina e lui mi stima molto per la vita coraggiosa che faccio. Ma nulla solo sesso dice... Intanto torna sempre.

p.s. questa volta mi sono negata spiegandogli un po' che essendo fidanzato non è una bella cosa e con varie battutine sul fatto che certe cose che faccio io e la sua ragazza no potrebbe convicerla a fargliele fare a lei...Si è arrabbiato (perchè ovviamente gli da fastidio che evoco la sua ragazza)

Quindi siccome mi ha trattato male l'ho mandato a quel paese dicendogli che se ho proprio voglia lo chiamerò io... 

Ma non credo che lo farò anche se sono combattuta.

Modificato da selene
devo aggiungere un dettaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 minuto fa, selene ha scritto:

Mi chiedo io ma come mai un uomo riesce a scindere una trombamicizia con un rapporto d'amore con tutta questa sportività?

Non si puo' generalizzare (per quanto piaccia anche a me farlo).

Personalmente so gia' dall'inizio della relazione sessuale se mi andrebbe avere una relazione con quella ragazza.

D'altra parte, il fidanzamento solito che mettono in atto tutti non e' per me, quindi la situazione e' gia' diversa in partenza.

 

Per quanto lui "ami" la ragazza che fa la gelosa e lo tiene al guinzaglio, comunque ha voglia, come la maggior parte degli uomini, di scopare altre ragazze.

Con te si trova bene a scopare, probabilmente non gli rompi i coglioni e ogni tanto vuole tornare da te per variare la dieta sessuale.

Considera che ognuno ha le sue paranoie mentali e lui potrebbe averne qualcuna che gli dice di non provare ad avere una relazione con te.

Anche perche', se leggi un po' le storie del forum, sono tante le situazioni in cui un ragazzo fidanzato molla la ragazza e poi si mette con quella che era la trombamica.

Quindi non e' che sia impossibile, anzi, a me pare statisticamente capiti anche parecchio, semplicemente lui per qualche motivo non e' interessato ad avere una relazione con te.

Quale sia il motivo, non puoi saperlo finche' non glielo chiedi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
42 minuti fa, selene ha scritto:

p.s. questa volta mi sono negata spiegandogli un po' che essendo fidanzato non è una bella cosa e con varie battutine sul fatto che certe cose che faccio io e la sua ragazza no potrebbe convicerla a fargliele fare a lei...Si è arrabbiato (perchè ovviamente gli da fastidio che evoco la sua ragazza)

Quindi siccome mi ha trattato male l'ho mandato a quel paese dicendogli che se ho proprio voglia lo chiamerò io... 

Ma non credo che lo farò anche se sono combattuta.

Tu non l'hai rifiutato perchè è fidanzato ma perchè hai capito che lui non si fidanzerà con te lasciando la sua attuale.

Quindi ti sei vendicata rifiutando il sesso, lui l'ha capito e ti ha ricambiata come meriti.

Il che ha ulteriormente fatto effetto su di te, tant'è che sei qui a chiedere spiegazioni del perchè la tua patata non ha su di lui l'effetto magico che t'immaginavi.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ciao Selene 😈

A zozzona ...ma ndo eri finita?

Come stanno il pupo e tua sorella? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Se sappiamo scindere tra sesso e amore è perché siamo più razionali, non animali.

A differenza di voi donne noi uomini se diciamo A vogliamo A.

Lui da te vuole ciò che la sua ragazza non gli da. Gli sei utile finché copri le mancanze della sua ragazza.

Un tappabuchi insomma.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

"Il che ha ulteriormente fatto effetto su di te, tant'è che sei qui a chiedere spiegazioni del perchè la tua patata non ha su di lui l'effetto magico che t'immaginavi."

Per iPaq

non la mia patata ma io come donna. Questo ragionamento lo farebbe un uomo "l'uccello di quello è meglio del mio??" Perchè per voi il vostro membro viene prima di tutto in una trombamicizia, noi ci mettiamo anche un pezzo di cuore, siamo fatte così, sono false quelle che riescono ad essere "gelide" oppure sono proprio troie inside. 

Secondo me si è arrabbiato solo perchè non sono più disponibile come prima...

Per Mich! 

Ecco non riesco a capire perchè razionalizzate le persone e le situazioni, perchè se un uomo decide che quella è solo da trombare non cambia idea quando la conosce se le piace pure come persona. 

Cmq la verità è che non gli piaccio abbastanza, ricordatevi che io ho un figlio, dovrebbe amarmi tanto al punto di rinunciare a un suo "futuro" con la fidanzatina, lui non ha figli ma siamo coetanei, 35. Amen, sta a me decidere se "usarlo come tappa buchi" o no... 

Come consigliavo a qualcun'altra è difficile restare distaccate...

Ma avendo provato anche una trombamicizia con uno Non fidanzato e che voleva solo sesso la tristezza alla fine è uguale... 😂 

Per BlackSabo

io tutte questi ragazzi fidanzati che lasciano le regazze per le trombamiche non li vedo, anzi vedo troppe donne che si disperano per uomini fidanzati o peggio sposati perchè loro sono beatamente con la botte piena e la moglie ubriaca, chi glielo fa fare?!

Giraluna non prendere troppa confidenza tesoro, zozzona lo dici a tua sorella 😄 Mio figlio sta bene anche mia sorella e sono anni luce da queste parentesi che mi prendo su questo forum, quindi per carineria non li citiamo, grazie cmq del tuo pensiero. 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, selene ha scritto:

perchè se un uomo decide che quella è solo da trombare non cambia idea quando la conosce se le piace pure come persona. 

Si vede che a quell'uomo non è piaciuta poi tanto come persona,altrimenti non le interesserebbe solo per il sesso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, selene ha scritto:

"Il che ha ulteriormente fatto effetto su di te, tant'è che sei qui a chiedere spiegazioni del perchè la tua patata non ha su di lui l'effetto magico che t'immaginavi."

Per iPaq

non la mia patata ma io come donna. Questo ragionamento lo farebbe un uomo "l'uccello di quello è meglio del mio??" Perchè per voi il vostro membro viene prima di tutto in una trombamicizia, noi ci mettiamo anche un pezzo di cuore, siamo fatte così, sono false quelle che riescono ad essere "gelide" oppure sono proprio troie inside. 

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA ... ma dai, non ci credi manco tu mi sa.

Se non ti ha scelta come fidanzata, anche se gli piaci fisicamente e come persona, vuol dire che non ti vuole come fidanzata per motivi che lui conosce ed io no (e forse li conosci anche tu, ma magari non ti vanno giù).

Quindi quello che hai da offrirgli è solo la tua patata, ma se cominci a creare problemi ne troverà altra diversa dalla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

selene
17 minuti fa, iPaq ha scritto:

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA ... ma dai, non ci credi manco tu mi sa.

Se non ti ha scelta come fidanzata, anche se gli piaci fisicamente e come persona, vuol dire che non ti vuole come fidanzata per motivi che lui conosce ed io no (e forse li conosci anche tu, ma magari non ti vanno giù).

Quindi quello che hai da offrirgli è solo la tua patata, ma se cominci a creare problemi ne troverà altra diversa dalla tua.

Non li conosco i motivi perchè ho sempre fatto il suo gioco, sapendo che era fidanzato non mi sono spinta oltre a chiedere. Posso immaginare che uno dei motivi è che ho un figlio e non ne voglio altri e che magari in cuor suo vuole un giorno sposarsi farsi una famiglia...che sono troppo indipendente, che magari la sua ragazza ha un culo grosso e io normale, che lei faccia un lavoro simile al suo e io completamente diverso. Non me ne vengono in mente altri, che è innamorato di lei ma sempre io mi chiedo che cavolo di amore è se la vuole cornificare... Coerenti si se dite "quella me la trombo e non cambio idea" ma schizofrenicamente incoerenti sul tipo di vita che volete fare... 😄 E la mia domanda è sempre la stessa: riuscite ad amare e a trombare con un'altra con facilità e raziocinio, io non ci riuscirei mai, mai tradito sempre lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Cmq ragazzi non vado in crisi, mi piace riflettere e confrontarmi con voi. Ognuno di noi è diverso. Non mi sento certo di serie B e non vado in giro vestita come un puttanone per attirare gente così, semplicemente capita di trovarsi in queste situazioni. Sicuramente meglio una relazione, le trombamicizie sembrano dei giochi stupendi all'inizio ma non ti lasciano nulla. Siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...