Vai al contenuto

Trombamico fidanzato


selene

Messaggi raccomandati

Mich!
2 ore fa, selene ha scritto:

Ecco non riesco a capire perchè razionalizzate le persone e le situazioni, perchè se un uomo decide che quella è solo da trombare non cambia idea quando la conosce se le piace pure come persona. 

Cmq la verità è che non gli piaccio abbastanza, ricordatevi che io ho un figlio, dovrebbe amarmi tanto al punto di rinunciare a un suo "futuro" con la fidanzatina, lui non ha figli ma siamo coetanei, 35. Amen, sta a me decidere se "usarlo come tappa buchi" o no... 

Come consigliavo a qualcun'altra è difficile restare distaccate...

Ma avendo provato anche una trombamicizia con uno Non fidanzato e che voleva solo sesso la tristezza alla fine è uguale... 😂 

Ma anche noi cambiamo opinione.

Ne conosco tantissimi che si sono innamorati dopo essere entrati in una scopamicizia.

Semplicemente dovete darci motivo per cambiare opinione, e del tempo per capirlo.

Il fatto che tu abbia un figlio non significa nulla.

E'si un impegno in più ma che non è invalidante e nè fa paura.

Almeno a me come tanti altri non è una cosa che risulta essere a sfavore.

Le scopamicizie ti lasciano tristezza perché tu vuoi altro.

Vuoi un amore da vivere a 360 gradi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene
15 ore fa, Thor15 ha scritto:

Per quale motivo pensi si sia stufato di te?

Ai tempi si stufò secondo me perchè gli scrivevo tutti i giorni e non solo per fare sesso, e poi per lui potevamo vederci anche 1 volta al mese o ogni due settimane, io vole 1 volta a settimana...Perchè mi piaceva. Quindi poi glielho detto e mi ha detto che era impegnato con il lavoro (solita scusa) allora io non l'ho cercato più e neanche lui. Cmq non ho mai fatto scenate o mandato nessaggi aggressivi, sempre molto tranquilli e comprensivi. Quindi in sostanza "gli ho rotto i coglioni" dal suo punto di vista, dal mio semplicemente ho detto ciò che penso invece che starci male. Cmq non era molto soddisfacente alla fine, non mi baciava perchè i baci erano per la sua ragazza e questo per me era un colpo basso, nonostante ciò sessualmente eravamo in simbiosi... Mah 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, selene ha scritto:

Ai tempi si stufò secondo me perchè gli scrivevo tutti i giorni e non solo per fare sesso, e poi per lui potevamo vederci anche 1 volta al mese o ogni due settimane, io vole 1 volta a settimana...Perchè mi piaceva. Quindi poi glielho detto e mi ha detto che era impegnato con il lavoro (solita scusa) allora io non l'ho cercato più e neanche lui. Cmq non ho mai fatto scenate o mandato nessaggi aggressivi, sempre molto tranquilli e comprensivi. Quindi in sostanza "gli ho rotto i coglioni" dal suo punto di vista, dal mio semplicemente ho detto ciò che penso invece che starci male. Cmq non era molto soddisfacente alla fine, non mi baciava perchè i baci erano per la sua ragazza e questo per me era un colpo basso, nonostante ciò sessualmente eravamo in simbiosi... Mah 😂

L'unico errore che ha potuto farlo allontanare, se errore si può chiamare è di aver verbalizzato. 

Senza farlo avresti comunque continuato in una situazione che ti stava stretta quindi molto meglio così. 

Poi chi lo sa magari continuando a frequentarlo senza creargli ansie e cercando distrazioni altrove saresti riuscita anche a farlo innamorare, ma qua si entra nel mondo dell'ipotetico.

Nel dubbio non hai perso proprio un bel niente.. uno che fa sesso con te ma riserva i baci per la ragazza sarebbe da prendere a schiaffi in faccia per 40 giorni e 40 notti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 26/6/2018 alle 14:48 , selene ha scritto:

Perchè l'uomo è così animale e la donna no? O cmq fino a un certo punto... 

ti sei salvata in corner con l'ultima parte

stasera al telefono, lei mi ha detto "hai scopato con me per vendetta"

avrà passato notti intere in bianco per sviluppare un simile concetto

invece è tutto molto più semplice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 26/6/2018 alle 20:16 , selene ha scritto:

Sicuramente meglio una relazione, le trombamicizie sembrano dei giochi stupendi all'inizio ma non ti lasciano nulla. Siete d'accordo?

ragiona un secondo

ti lasciano qualcosa invece

a te hanno lasciato la consapevolezza che non ti bastano e vuoi qualcosa in più

ti pare nulla questo?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene
14 ore fa, pomok@ko ha scritto:

ragiona un secondo

ti lasciano qualcosa invece

a te hanno lasciato la consapevolezza che non ti bastano e vuoi qualcosa in più

ti pare nulla questo?

 

Certo, da questo punto di vista mi lasciano molto ma già lo sapevo. Nella mia vita cmq ho avuto altre esperienze di "amicizie" e lunghe relazioni in base ai periodi. Senz'altro mi aiutano a capire che alcune cose in un'amiciza sono fondamentali per me: i baci, un minimo di condivisione. Di base le trombamicizie le vivo quando non sono pronta per un amore, non so gli uomini.

La tipa che ti ha scritto così non capisco cosa voglia dire... In fondo forse è arrabbiata con te perchè o tu manchi in qualcosa secondo la sua personale visione di trombamicizia oppure si sta innamorando.

Se posso dare un consiglio per quanto siano urticanti le discussioni è sempre meglio chiarire e non giocare troppo, perchè se i giochini vi assicurano che lei vi stia dietro, poi però potrebbero essere fraintesi in un "in fondo lui ha paura di una relazione e fugge ma in realtà vorrebbe stare con me" quindi ragazzi sempre diretti e chiari con delicatezza e rispetto se non volete amore.

Ieri sera mi ha contattato un tipo interessante che conoscevo anni fa, non fidanzato ne sposato, no figli, ha 44 anni spero che sia maturo, mi piace anche esteticamente, mi ha invitata per una passeggiata per conoscerci meglio e a me va proprio di conoscerlo. Chissà 😄 

A questo giro prima di dargliela gliela farò sudare un bel po' se è interessato a me non si stuferà... Di solito non me la tiro, se mi va di farlo lo faccio ma poi voi maschietti perdete interesse e non andate oltre. Come era bello a 20 anni quando sesso e amore si fondevano subito. 

Mi ha fatto piacere condividere con voi i miei pensieri. Grazie

p.s. del tipo fidanzato in questione non me ne frega più di tanto spero di bidonarlo appena si ripresenta, senza cattiveria, ma uno fidanzato deve stare al suo posto, io sicuramente in passato ho sbagliato anche se quella single ero e sono io.

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, selene ha scritto:

La tipa che ti ha scritto così non capisco cosa voglia dire... In fondo forse è arrabbiata con te perchè o tu manchi in qualcosa secondo la sua personale visione di trombamicizia oppure si sta innamorando.

sì, è arrabbiata con me, non per qualcosa che io ho fatto, ma per quello che sono

a lei non va che io sia quello che sono per lei, mi odia per questo, ma non vuole andarsene

ed io... io sto qui a scrivere o penso ad altre cose, mi rilassa molto di più

 

per il resto... ti dirò... mi sorprende la tua trasparenza ed ingenuità quando ti leggo, mi sorprendi davvero, e non è la prima volta

da quel che capisco, la tua definizione di trombamico (e di molte fanciulle qui dentro) è di un uomo ibrido, una specie di incrocio

che sia una macchina del sesso, ma dolce quando ne hai bisogno

che ti sappia ascoltare quando vuoi sfogarti, ma che si faccia i cazzi suoi su tutto il resto

protettivo e sicuro di sè, ma che alla sera se ne torni a casetta sua

disponibile, ma quando va bene a te (visto che al prossimo la farai sudare)

ormai che ci siamo diamogli anche due spanne di uccello e facciamo conto tondo

che faccio? lascio?

capisci, stella, che se lo vuoi coinvolto a metà, rischi di trovartelo coinvolto per intero, e poi diventa come il bostik.... 

ma se lo vuoi disinteressato a te poi manca tutta quella parte di coinvolgimento, i bacini, le coccole, ti stanchi e lo mandi a quel paese in tranquillità....

il trombamico non è un essere mitologico, è uno che arriva, tromba, e se ne va, stop

per l'uomo è questo, o poco più

se vuoi di più devi mettere giù le cose in maniera diversa, a mio avviso

però ti vedo molto serena e positiva, questo mi piace

ciao

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

selene
28 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

è arrabbiata con me, non per qualcosa che io ho fatto, ma per quello che sono

a lei non va che io sia quello che sono per lei, mi odia per questo, ma non vuole andarsene

In che senso non gli va bene quello che sei? Servono dettagli, come ti comporti con lei? Cosa vuole lei esattamente? Ne avete mai parlato?Cosa vorresti tu?

Non voglio un ibrido ma una persona interessata a me un minimo come persona. Non voglio assolutamente che stia ad ascoltare i miei problemi, mai fatto con i trombamici, per questo ci sono le amiche lo so bene.

il tipo in questione non solo è fidanzato e non può esserci nemmeno ogni tanto ma neanche quando c'era era capace di un minimo di dolcezza. Infatti è chiusa per me.

Farla sudare a questo che mi sta cercando si, perchè non voglio una trombamicizia ma conoscerlo e vedere cosa succede, spero una relazione, oppure trombamicizia no basta grazie.

Cosa intendi allora mettere giù le cose in modo diverso se voglio di più? Dare più spazio a quello che sono non dando subito la parte sessuale non ti sembra di più? 

Non siamo ingenue siamo diversi uomini e donne ma questo forum serve proprio a capirlo meglio nel confronto.

certo positiva sempre! Nella mia vita ho problemi molto più gravi, non sono il tipo di donna che versa lacrime per uno che cerca solo sesso da me.

Baci

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92

Guarda lascia perdere. Un uomo che non ti bacia NON è un uomo. Oltre a non valere un cazzo come persona perché tradisce la sua ragazza,NON vale un cazzo neanche sessualmente! Non sa trattare una donna,il degrado totale proprio...non capisco cosa ti attira in uno così sessualmente insignificante. Perché  se non bacia non fa neanche porcate,della seria scopo per bisogno fisiologico. Un uomo squallido a dir poco. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...