Vai al contenuto

Lei e' bellissima, ma io quasi fuggo!


Karls

Messaggi raccomandati

Oggi entro in un negozio chicco per comprare un regalo ad un mio amico (e' appena diventato padre). 
Tra le commesse ce n'e' una davvero bellissima; mi piace un sacco. Siccome non avevo grandi idee, avevo pensato che una ottima cosa sarebbe stata quella di avvicinarmi a lei e/o chiederle consigli per il regalo. 
Invece non l'ho fatto. 

 

Medito sul perche', ogni volta che vedo una che mi piace, non provo mai a farmi avanti o comunque mi blocco. 
Porca miseria, sono incazzato.

Suonatemele di santa ragione, me lo merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Tanto anche se ti fossi avvicinato e chiesto consiglio non sarebbe cambiato assolutamente nulla (non è rivolto a te in particolare, ma ste cose succedono solo nei film). Quindi se ti può aiutare non ti fare complessi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
54 minuti fa, Karls ha scritto:

Medito sul perche', ogni volta che vedo una che mi piace, non provo mai a farmi avanti o comunque mi blocco. 

Porca miseria, sono incazzato.

Suonatemele di santa ragione, me lo merito.

L'autolesionismo è già stato sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Tanto anche se ti fossi avvicinato e chiesto consiglio non sarebbe cambiato assolutamente nulla (non è rivolto a te in particolare, ma ste cose succedono solo nei film). Quindi se ti può aiutare non ti fare complessi inutili.

Potevo attaccare bottone. Magari trovavo un punto di incontro e magari la conoscevo ... E chissa'. 

Insomma, intanto tentare non nuoce. Cazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

due tre battute sul luogo e basta, non ti avrebbe dato il cellulare (ma non perche sei tu, ti ripeto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

hai difficoltà ad aprire in generale? in quel caso è ansia da approccio e cercando sul forum trovi tanto materiale per combatterla 

 

sei geneticamente programmato per procacciarti la fica, non vedo perché tu debba andare contro la tua natura 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shobu ha scritto:

hai difficoltà ad aprire in generale? in quel caso è ansia da approccio e cercando sul forum trovi tanto materiale per combatterla 

 

sei geneticamente programmato per procacciarti la fica, non vedo perché tu debba andare contro la tua natura 

Dammi qualche link, indicazione ... Ne ho bisogno 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
8 ore fa, Karls ha scritto:

Oggi entro in un negozio chicco per comprare un regalo ad un mio amico (e' appena diventato padre). 
Tra le commesse ce n'e' una davvero bellissima; mi piace un sacco. Siccome non avevo grandi idee, avevo pensato che una ottima cosa sarebbe stata quella di avvicinarmi a lei e/o chiederle consigli per il regalo. 
Invece non l'ho fatto. 

 

Medito sul perche', ogni volta che vedo una che mi piace, non provo mai a farmi avanti o comunque mi blocco. 
Porca miseria, sono incazzato.

Suonatemele di santa ragione, me lo merito.

Anche io ho il tuo stesso problema, quando una mi piace tanto tanto mi blocco. Uno di questi giorni rivacci (tanto lavora lì) e le parli, fallo come punizione verso te stesso. Hai questa fortuna che non è una persa per la strada, ma sai dove lavora. Punisciti, rivai lì a fai quello per cui ti stai sentendo in colpa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu
12 ore fa, Karls ha scritto:

Dammi qualche link, indicazione ... Ne ho bisogno 😞 

il tasto cerca del forum è tuo amico

altrimenti fai tua la regola dei 3 secondi o inizia ad aprire ragazze a caso per chiedere l'ora, informazioni stradali o cose così, rapportarti con sconosciute diventerà col tempo tutto più naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/6/2018 alle 15:22 , Shobu ha scritto:

il tasto cerca del forum è tuo amico

altrimenti fai tua la regola dei 3 secondi o inizia ad aprire ragazze a caso per chiedere l'ora, informazioni stradali o cose così, rapportarti con sconosciute diventerà col tempo tutto più naturale

A volte ho paura di quello che potrebbe succedere dopo, se ci sta. Ho paura magari di offrirle qualcosa in un locale, o chiederle il numero (o facebook? Cosa e' meglio chiedere per avere un contatto secondo voi?)

Assurdo, ma vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...