Vai al contenuto

Lei e' bellissima, ma io quasi fuggo!


Karls

Messaggi raccomandati

ZakMorris
Il 26/6/2018 alle 20:07 , Karls ha scritto:

Oggi entro in un negozio chicco per comprare un regalo ad un mio amico (e' appena diventato padre). 
Tra le commesse ce n'e' una davvero bellissima; mi piace un sacco. Siccome non avevo grandi idee, avevo pensato che una ottima cosa sarebbe stata quella di avvicinarmi a lei e/o chiederle consigli per il regalo. 
Invece non l'ho fatto. 

Medito sul perche', ogni volta che vedo una che mi piace, non provo mai a farmi avanti o comunque mi blocco. 
Porca miseria, sono incazzato.

Suonatemele di santa ragione, me lo merito.

Ma alla fine il regalo per il tuo amico lo hai acquistato oppure no?

Se lo hai acquistato ma non o hai ancora dato, torna in negozio e con lo scontrino chiedi di cambiarlo.

Ti fai aiutare da lei nella scelta di un nuovo regalo, poi per ringraziarla della gentilezza ti proponi e la inviti per un caffè.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riprendiamo questa importante discussione. 

Dopo aver fatto l'approccio, che nella mia esperienza e' efficace se non banale, come continuereste la discussione?


Supponiamo di essere in un autobus, lei mi sta davanti, io faccio una battuta su un suo accessorio/vestito o qualcosa che tiene in mano. 

Poi? Quali argomenti prendereste? Dopo quanto tempo presentarsi? Dopo quanto tempo chiedere un contatto?

Supponiamo che lei sia per strada, voi la vedete  e vi piace. 

Come sopra, si cerca una battuta efficace come per esempio "che belle scarpe! Chissa' se sono anche comode ..." Oppure "Ma quanti bei bracciali che hai! Me ne venderesti uno?"

Insomma, cazzate cosi'. 

Ma poi? Come continuiamo?

Ho vaghe idee, ma qualsiasi spunto, esperienza e' ben accetta. 

Facciamo di questo thread il manuale degli approcci a freddo, su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...