Vai al contenuto

approcci in macchina


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve a tutti è da un po che manco per vari problemi lavorativi. allora io non mi ritengo un caso grave ma gravissimo. allora vi spiego subito;sono un bel ragazzo,(anche fin troppo dicono) c ho una macchina di 100 millioni,e sono simpatico al punto che più di una persona a volte mi dice"perchè non fai il comico?". un po di cose che riguardano la seduzione pure le ho lette. ma nonostante ciò ogni giorno mi rammarico del fatto che non riesco ad avere ragazze. ultimamente i miei approcci li faccio insieme ai miei amici la sera per mergellina(a napoli) dove in generale c è sempre molta gente. allora come si puo fare che in una sera puo capitare di prendermi anche 10 numeri di telefono, e non riesco mai a rivedermi con nessuna. in generale gli approcci funzionano cosi: io e i miei amici in macchina, accostiamo ad un altra macchina di ragazze e

IO:buonasera rafazze dove andate di bello?

hb: andiamo a bla bla

IO: ho detto di bello

HB:hi hi perche tu dove vai

IO: a fare un giro

HB: bla bla

IO:embe rafazze di dove siete?

HB:di bla bla

IO:ah ho capito

HB: e voi?

IO: noi di bla bla. ragazze perche non ci fermiamo a bere qualcosa insieme?

HB: no non possiamo dobbiamo andare da bla bla

IO:allora vale per la prossima volta

HB:vabbe

IO:allora ci scambiamo i numeri e la prossima volta c incontriamo?

HB:ok (non sempre ovviamente)

me ne saranno capitate a bizzefe tutte con la stessa sintassi di cui una volta che le richiamavi dopo due giorni chi diceva di richiamarla per mettersi daccordo e poi non rispondeva più alle telefonate, chi invece dalla prima volta diceva che non poteva parlare e poi non ci si sentiva più. la cosa che mi fa arrabbiare è che in alcuni casi notavo che erano molto attratte nei miei confronti quasi me lo davano loro a me il numero. poi quando le richiamavo finiva tutto.

vi ringrazio di avermi seguito fino a qui e se potete aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Ho visto che avevi aperto due discussioni identiche.

Ne ho cancellata una e lasciato solo la più recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
salve a tutti è da un po che manco per vari problemi lavorativi. allora io non mi ritengo un caso grave ma gravissimo. allora vi spiego subito;sono un bel ragazzo,(anche fin troppo dicono) c ho una macchina di 100 millioni,e sono simpatico al punto che più di una persona a volte mi dice"perchè non fai il comico?". un po di cose che riguardano la seduzione pure le ho lette. ma nonostante ciò ogni giorno mi rammarico del fatto che non riesco ad avere ragazze.

Dunque, in base a quel che dici non sei affatto un caso grave ma stai messo bene, solo che non sai sfruttare il tuo vantaggio fisico (bel ragazzo), caratteriale (simpatico) ed economico (macchina da 100 milioni) :D

Quindi per prima cosa smettila di lamentarti altrimenti qualche utente meno fortunato di te potrebbe sentirsi offeso :emot-angel:

(prendi con simpatia il mio "cazziatone", leggi anche il resto :cool2: )

in generale gli approcci funzionano cosi: io e i miei amici in macchina, accostiamo ad un altra macchina di ragazze e

IO:buonasera rafazze dove andate di bello?

hb: andiamo a bla bla

....

Capisco. :) Saro' molto schietto, sincero e duro.

Dov'e' la seduzione in cio' che scrivi? Non c'e' nulla di seduttivo.

Dici che hai letto un po' di cose che riguardano la seduzione...be' faresti bene a leggere ancora molto! :)

Il tuo approccio e' da tipico "galletto italiano", un personaggio che ormai si vede solo nei film di Alberto Sordi... ma che purtroppo resiste ancora in determinate zone :)

Beninteso: a forza di rompere le scatole alle HB, qualche risultato si ottiene, specialmente se si e' bei ragazzi (oddio, alcune gradiscono anche la macchina da 100 milioni ma devono essere proprio delle z*ccole!)

Ma tutto questo non e' seduzione.

Ripeto: non e' seduzione.

Che cosa hai fatto per renderti interessante? Diverso dagli altri? Misterioso? Profondo? Seducente? Hai fatto stare bene le HB che hai approcciato? Le hai messe a proprio agio? Le hai regalato emozioni forti e magari nuove? Le hai fatte sentire meglio?

Ovvio che in questa maniera non abbiano un solo motivo per rispondere ai tuoi inviti, se non quello di farsi un giro in macchina... :3some:

Pero' non stai messo male: la Natura e' stata generosa con te, sei bello, simpatico e spigliato... quindi avrai meno problemi di altri ad agire.

Pero' dovrai agire nella maniera giusta, magari con un tuo stile che ti creerai dopo aver letto, compreso, assimilato e applicato tutti i concetti fondamentali della seduzione come viene intesa qui.

Dimentica tutto e riparti da zero.

Il materiale non manca: buona lettura :1713:

:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Per tutti.

Attenzione al linguaggio che utilizzate.

Spesso i nostri buoni propositi comunicativi possono trasformarsi in un linguaggio che potrebbe risultare offensivo nei confronti degli altri.

Per -eFFe-, probabilmente è vero che molti di noi vorrebbero trovarsi nei panni di stefstyle e che le sue parole possono sembrarci un pochino fuori luogo.

Noi, però, non stiamo qui per giudicare lui, le sue possiblità economiche, il suo stile di vita.

:emot-angel:

Con questi elementi non ho alcun motivo per dubitare delle sue possibilità e delle sue difficoltà.

Cerchiamo di capire quale è il contesto in cui si muovono le persone e quale sia il loro "vissuto" prima di essere lapidari nelle nostre risposte :)

Se stefstyle avesse voluto essere inopportuno, probabilmente si sarebbe vantato delle sue possibilità e ci avrebbe potuto dire che aveva le donne più belle in virtù del suo aspetto e dei soldi.

Invece ci viene a dire che nonostante il suo aspetto e i suoi soldi, non riesce ad ottenere i risultati sperati.

Come hai scritto tu, questo è pane per i nostri denti, è un caso ottimo per i nostri metodi.

:)

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
salve a tutti è da un po che manco per vari problemi lavorativi. allora io non mi ritengo un caso grave ma gravissimo. allora vi spiego subito;sono un bel ragazzo,(anche fin troppo dicono) c ho una macchina di 100 millioni,e sono simpatico al punto che più di una persona a volte mi dice"perchè non fai il comico?".

Ciao,

io provo a ribaltare un po' la questione e ti pongo una semplice domanda per aiutarti a riflettere.

Perchè hai sentito la necessità di anticipare alla descrizione del problema ciò che ritieni essere le tue qualità?

Posso sbagliarmi, ovviamente... ma la prima sensazione è quella di un certo esibizionismo (che maschera insicurezza). E questo è spesso sufficiente a spiegare la poca attrazione che dici di generare e le situazioni in cui ti trovi.

Nota per tutti: non sto affatto giudicando Stefstyle. Sto commentando solo ed esclusivamente ciò che lui ha scritto, chiedendo peraltro un commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
salve a tutti è da un po che manco per vari problemi lavorativi. allora io non mi ritengo un caso grave ma gravissimo. allora vi spiego subito;sono un bel ragazzo,(anche fin troppo dicono) c ho una macchina di 100 millioni,e sono simpatico al punto che più di una persona a volte mi dice"perchè non fai il comico?"

Hai descritto la tua persone con 3 caratteristiche. Prutroppo due di quelle, cioè i soldi e la bellezza, danno una piccola mano nel puing....

Il mio consiglio è di approciare le ragazze a piedi, senza macchina.

Te lo dico perchè le mie amiche (possono sbagliare) di persone che ,con il macchinone ,tirano giù il finestrino e fanno quello da te descritto, non hanno molta stima...lo scartano a priori...in fondo le donne (molte), voglio essere approciate da qualcuno che ha il coraggio di farlo...Potrebbe sembrare un giudizio,ma è un consiglio a provare a prendere ancora più fiducia in te stesso e iniziare a fare strage.

In fondo sei bello, simpatico, ti manca solo la volontà fidati :lookaround:

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
ultimamente i miei approcci li faccio insieme ai miei amici la sera per mergellina(a napoli) dove in generale c è sempre molta gente. [...] in generale gli approcci funzionano cosi: io e i miei amici in macchina, accostiamo ad un altra macchina di ragazze e...

Ti rispondo facendoti notare solo una cosa: secondo te, in una serata tipica come quella da te descritta, in quel traffico micidiale di mergellina, piu' o meno quanti approcci simili ai tuoi ottengono quelle ragazze?

Decine se non centinaia, ad occhio.

Anzi, c'e' gente che passa la nottata a girare fra via partenope, galleria vittoria e mergellina tentando approcci in auto.

Folle.

E, ricollegandomi a cio' che dice effe, tu cosa hai fatto per distinguerti dagli altri cento che le approcciano? Cosa hai fatto per impressionarle? Ok la bellezza e la macchina, ma quanti tipi con le stesse caratteristiche si possono incontrare in un sabato sera in un contesto simile?

Troppi :lookaround:

Tra l'altro tentare l'approccio dall'auto esclude in parte il BL, il kino e quindi una buona fetta di comunicazione...non so quanto tu possa essere efficace dall'auto.

In conclusione l'unico suggerimento che mi sento di darti, e' quello di provare un altro tipo di approccio. Non dall'auto, ma a piedi. Magari se inizialmente hai difficolta' ad approcciare sconosciute per strada (cosa che e' ancora un mio grande limite), fatti accompagnare da qualche amico un po' piu' pazzo e disinibito di te, fai aprire lui e poi entri anche tu nella conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Gli esperti del forum ti hanno detto quello che non và. Il fatto è che il numero così ottenuto non serve a nulla. Cambia strategia.

La strategia? Sfrutta il picco momentaneo di interesse.

IO:buonasera rafazze dove andate di bello?

hb: andiamo a XXX

IO: ho detto di bello

HB:hi hi perche tu dove vai

IO: a fare un giro, vengo anch'io al XXX e ci beviamo qualcosa

Molto più utile che prendere un numero che come hai visto non ti serve a nulla :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

CIAO !!

ma per curiosita, che macchina da 100 milioni hai di cui parli nel messaggio del forum?

Cmq come ti sarai reso conto (io fino a pochi mesi fa avevo pensieri simili, :testone: a chi me li ha fatti passare!) che la macchina per sedurre non dico che non serve, ma le Hb che approcci e accosti con la macchina vengono colpite solo da quest'ultima ed hanno come un abbaglio temporaneo..

La seduzione, come ti hanno gia detto, non è questo :applause:

Ma consiste nello studiare ed applicare con criterio un metodo (o piu di uno) , poi al lavoro di inner game (di cui c'e la sezione qui nel forum) , piu del materiale canned ed improvvisato, detto con coerenza.

Segui un po di piu il forum per capirne, e non disperare :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...