Vai al contenuto

Se mi lasci...ti cancello


Messaggi raccomandati

Sottone
Adesso, Balinese2016 ha scritto:

Sei fuori strada, hai distorto il mio ragionamento, un'analisi diversa ma che non mi appartiene.

Sarà, ma seguo il tuo ragionamento da settimane e non vedo sblocchi, prova a cercare la colpa e poi fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sottone ha scritto:

Sarà, ma seguo il tuo ragionamento da settimane e non vedo sblocchi, prova a cercare la colpa e poi fammi sapere

Ma sblocchi di cosa? Penso che tu abbia collegato tutto alla probabile conquista di un certo ragazzo ma non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
4 ore fa, F-Knight ha scritto:

 

Lei non mi ha voluto e questo mi ha destrutturato e ricomposto da zero. E ora si sono centrato, ma sono anche molto più concentrato su di me. Ho riscoperto il piacere della solitudine e del silenzio. E questo genera un'attrazione fortissima nell'altra ragazza perché capisce che non dipendo da lei.

Sì forse la mia aguzzina aveva paura di me, perché sono una persona esigente che sa ciò che vuole. o forse non le piacevo abbastanza nonostante tutto. Non lo so e di ciò che pensa lei ormai non mi frega nulla.

Vorrei solo, a volte, non sentirmi non scelto.

Ma ho ancora della disistima dentro di me che mi porta a svendermi o a sentirmi inadeguato, a volte.  Questo è l'ultimo capitolo del libro che sto scrivendo nella mia nuova vita.

F

Ti capisco, oh quanto ti capisco, quando dici che vorresti “non sentirti non scelto”. 

Però  lei non è scappata a causa tua, ma a causa di se stessa. Non è nemmeno vero che non eri abbastanza per lei. Ha avuto paura (di se stessa, dell’ignoto, di non comandare i giochi, del tuo lato oscuro che magari le mostra il suo), ed è fuggita, questo è chiaro. 

Ma sai bene anche tu quanto queste parole, mie e di chiunque, suonino vuote quando senti dentro quella punta lì, quella ferita alla stima, quel sentimento di inadeguatezza che ha portato me sul forum, in cerca di una cura che non ho ancora trovata.

Ok, la dobbiamo accettare, accettare le ferite e le debolezze che queste producono, ne conosciamo bene i meccanismi, ma sull’antidoto ancora non so nulla, so solo che deve pur esserci un modo per passare allo stadio superiore senza diventare dei cinici, conservando il nostro lato emotivo e passionale. 

Aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo, sperando di trovarci uno spunto per scrivere finalmente il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 ore fa, Opfelia ha scritto:

, so solo che deve pur esserci un modo per passare allo stadio superiore senza diventare dei cinici, conservando il nostro lato emotivo e passionale. 

Boh 

Io da quando ho smesso di cantare “Marlena torna a casa” sono diventato super cinico... Menefreghista, egoista... Ho perso “amicizie” perché sono diventato anche un po’ stronzo! Sono andato a letto con la donna di un conoscente (cosa che prima non avrei mai fatto)! Eccetera.....

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...