Vai al contenuto

Maschio Alfa, leggerezza e HB


AntonW

Messaggi raccomandati

pomok@ko
1 ora fa, gort ha scritto:

 

Anche la 2) e la 3)?

Così mi preoccupo.

 

mi pare inutile ripeterlo, dai 😁

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 3/7/2018 alle 09:46 , AntonW ha scritto:

Possiamo scendere nei dettagli quanto vuoi.

Ma no, non ho grossi difetti fisici sono alto 1,85 e peso attorno ai 94 kg.
In sostanza sono grande e grosso.

Sono stato più sovrappeso e più in forma ma in linea di massima adesso sto abbastanza bene anche perché mi alleno intensamente due volte a settimana.

Non ho un viso molto bello, ma neppure deforme.
Non so, se George Clooney è un 10 io posso essere un 5, 5 1/2...

Porto gli ho occhiali e li alterno con le lenti a contatto.
Ho montature e modelli diversi che alterno.
Ma non ho mai notato differenti atteggiamenti in base a questo fattore.

Mi vesto in maniera normale: jeans e camicia praticamente tutto l'anno.

E, tanto per dire, non è che io mi interfaccio con donne di un livello chissà quanto superiore al mio, anzi.
Capitano persone assolutamente fuori form

L'estetica conta, ma fino a un certo punto. George Clooney non ha solo il 10 nell'aspetto ma è: un attore, è famoso, ha i soldi, frequenta un circolo di fighe, etc.
Clooney ha tutti i requisiti ma noi comuni mortali, no. Allora, devi puntare sulle tue armi. Se sei bello punti sull'attrazione, sul faccino o addominali nelle foto. Se laureato o magari con i soldi punti sullo status o dare stabilità e sicurezze. E' la donna che poi ti sceglierà in base a quello che vuole lei.
Un maschio alfa non pensa a piacere alle donne, parla come vuole, dice i suoi pensieri, non si nasconde e non recita, è se stesso...tanto che per quanto riguarda il look o fisico lo fa per se stesso o al limite perchè l'alfa un pò narciso (non patologico) lo è sempre.
I seduttori non sono sempre alfa, specialmente quando fingono un personaggio per piacere o recitano una parte solo per sedurre. Il fine giustifica i mezzi?, può essere, ma spesso anche tra seduttore e uomo alfa c'è una sostanziale differenza. 
Sottolineo come, secondo me, sbagli a pensare che le donne di un livello non superiore al tuo dovrebbero accettarti o comunque siano più facili a sedurre. Stiamo nel mondo del virtuale, delle narcise, delle principesse sul pisello, delle donne da 4 che se la tirano perchè ci sono uomini che si scoperebbero anche un termosifone.
Quindi, pensare che una da 4 si accontenti di te è fuorviante, nella sua testa bacata quella da 4 selezionerà quello bello o con status alto, che gli abita non molto lontano e che rappresenti quello che vuole lei. Pensa quella da 8, e moltiplica tutto per 10.
La fine che fanno queste donne è spesso quelle delle sarte: sartare da un pene all'altro....semplicemente perchè non hanno una vera valutazione del loro valore (con tutti i like o inviti si pensano fighe, speciali, di alto spessore culturale o morale come poche).
Ci fu una volta ne conobbi una dozzina in poche settimane e le ho scartate tutte al primo contatto: chi era separata con problemi, chi era 'strana' nel ragionare, chi aveva problemi di soldi, chi aveva figli in casa che ancora ci dormiva insieme, chi voleva essere corteggiata over 40 e aveva figli e separata e disoccupata!. 
Diciamo che l'alfa oltre a sedurre...seleziona anche con chi farsela...altrimenti si riduce ad essere solo un mero scopatore di chi respira e basta.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Tutti provano ammirazione per Alfa e vorrebbero diventarlo, ma nessuno considera che essere Alfa in questa realtà è
difficile. Per l'Alfa intendo. L'Alfa desidera primeggiare, questo singolo fattore influisce su una marea di cose. Come il
lavoro. Un Alfa sta bene se è il capo della sua impresa, ma in molti casi non sta bene come dipendente pubblico. In
seduzione l'Alfa esercita attrazione sulle donne. Le donne si arrapano, le donne ridono, ma le donne sono comunque
le stesse donne a cui aspirano anche gli amici Beta, con le stesse caratteristiche. Un Alfa è un essere umano che può
tranquillamente giocarsela male da un punto di vista.. "tecnico", e se fosse così, egli sarebbe destinato a scopare molto
di meno perché avendo un forte senso del se non sarebbe disposto ad impegnarsi per abbattere le tipiche resistenze che
si possono creare, in quanto farlo significherebbe dover cambiare il proprio frame dominante. Praticamente se non si
impegna a mitigare alcune rigidità caratteriali tipiche, potrebbe pure scopare meno di un Beta furbo che ha capito 
tante cose. Uno non dovrebbe aspirare a diventare Alfa per la figa, perché è un modo di vivere che può comportare
pro e contro, sicuramente bisogna reggere la pressione sociale dovuta al fatto che si ha un tipo di feedback
"diverso" dal mondo circostante, a cui non ci si abitua col raziocinio e con la conoscenza. Ossia, non è
possibile recitare la parte dell'Alfa comprendendo solo razionalmente cosa significhi, almeno secondo me.
Bisogna provare quelle determinate sensazioni nel petto, per agire in quella determinata circostanza in quel modo.
Ma nel mondo di oggi ad essere onesto, consiglierei ad ogni Beta di diventare un po più Alfa.. e viceversa. Ma
proprio per convenienza dico

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Quindi, pensare che una da 4 si accontenti di te è fuorviante, nella sua testa bacata quella da 4 selezionerà quello bello o con status alto, che gli abita non molto lontano e che rappresenti quello che vuole lei. Pensa quella da 8, e moltiplica tutto per 10.

Su questa cosa però ho esperienze discordanti. Mi è capitato di vedere scene allucinanti di una 4 (essendo buoni) che se la tirava con un mio amico MDF che, comunque, rispetto a lei era un adone.

Però di recente ho assistito a scene fuori dalle "regole". Mi è capitato spesso di andare nei centri commerciali e notare ragazze molto carine se non addirittura belle che stavano con ragazzi che, ai miei tempi, si sarebbero solo potuti sparare di seghe. Probabilmente il fortunato è cascato nella vita di lei nel momento giusto perché, ad occhio, non mi sembrava proprio un "alpha" che non deve chiedere mai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Su questa cosa però ho esperienze discordanti. Mi è capitato di vedere scene allucinanti di una 4 (essendo buoni) che se la tirava con un mio amico MDF che, comunque, rispetto a lei era un adone.

Però di recente ho assistito a scene fuori dalle "regole". Mi è capitato spesso di andare nei centri commerciali e notare ragazze molto carine se non addirittura belle che stavano con ragazzi che, ai miei tempi, si sarebbero solo potuti sparare di seghe. Probabilmente il fortunato è cascato nella vita di lei nel momento giusto perché, ad occhio, non mi sembrava proprio un "alpha" che non deve chiedere mai...

Concordo con te, con le tue esperienze discordanti. Di fatto esistono quelle da 8 che non si vedono belle, complessate, etc...e quelle da 4 che si pensano non saprei cosa. Quasi sempre devi stare al momento giusto al posto giusto e rappresentare per lei quello che vuole. Trovare uno bello, ricco, stabile, etc...è difficile, quindi bisogna vedere a cosa la donna preferisce fare a meno. C'è quella che non rinuncia alle ferie, e alle unghie....quella che non starebbe mai con uno che non gli fa sangue, a quelle che gli fa comodo un beta perchè non reggerebbero un alfa, etc. 
La situazione è molto complicata, di certo nella vita di una donna bellissima un ex fidanzato cesso lo trovi sempre, quindi, c'è speranza per tutti.
Per esperienza tutte le belle donne che mi hanno riferito di qualche ex brutto hanno confermato che era un ottimo provider: laureato, o con posizione di livello, gli faceva favori (anche ospitarla a casa o trovargli lavoro), e solite cose che sapete (non voglio generalizzare ma era quasi una costante). Purtroppo le donne non me ne vogliano...ma è così (senza generalizzare, intendo a livello statistico).
La figa è direttamente proporzionale ai soldi. Se vedi una cessa sulla barca sicuramente è la proprietaria :-) , se la vedi bona è quasi sicuramente lui che ha i soldi....e quando indovini se è la proprietaria o meno non è perchè sei mago, è per statistica.
Vai in discoteca a 10€ a Ostia trovi i parafanghi o le fighette carine ma bimbeminchia, se andavi alla discoteca di Briatore che aveva in Sardegna...beh...ho visto un filmato youtube e uno a canale 5 che come hanno allargato l'inquadratura erano tutte bone (poi di cervello non saprei), alla più brutta davo 7.

Comunque tutte ste fighe non le vedo, avrò gusti difficili ma girando per la città di Roma vedo molte da 3, 5 o 6....in venti giorni non ne ho vista nemmeno una sopra il 7. Anche alla vodafone avranno il bel faccino ma sembra uno spot di nane :-), saranno le riprese.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Comunque tutte ste fighe non le vedo, avrò gusti difficili ma girando per la città di Roma vedo molte da 3, 5 o 6....in venti giorni non ne ho vista nemmeno una sopra il 7. 

Mmm... La prossima volta vieni in giro con me e ne riparliamo... Questo periodo poi è una tortura per il testosterone...

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Il 7/7/2018 alle 15:23 , TADsince1995 ha scritto:

Su questa cosa però ho esperienze discordanti. Mi è capitato di vedere scene allucinanti di una 4 (essendo buoni) che se la tirava con un mio amico MDF che, comunque, rispetto a lei era un adone.

Però di recente ho assistito a scene fuori dalle "regole". Mi è capitato spesso di andare nei centri commerciali e notare ragazze molto carine se non addirittura belle che stavano con ragazzi che, ai miei tempi, si sarebbero solo potuti sparare di seghe. Probabilmente il fortunato è cascato nella vita di lei nel momento giusto perché, ad occhio, non mi sembrava proprio un "alpha" che non deve chiedere mai...

 

Visto stessa cosa pure io. Da vicino con una mia amica che potremmo, se proprio vogliamo usare i numeri, una 7.

Ora sta con un tipo che se va bene è sul 5. 

Lei iper attiva, sport, serate fuori, feste ecc...

Lui sovrappeso, bruttino anche di viso, gli fa notare che è "Veramente una festagliola" per aver partecipato a 2 ore di festa in spiaggia, ( l'anno scorso lei sarebbe stata a quella festa dalle 5 del pomeriggio fino alla fine ).

Lei vive da sola. Lui vive coi suoi. 

Ma il vivere coi suoi significa che vive in un PALAZZO, che la famiglia di lui ha acquistato un 50ennio fa. In quel palazzo vive TUTTA la famiglia (12-15 persone ), a mo di comune, cosa che a Lei fa rabbrividire, ma comunque è ancora li. Famiglia di Medici, e avvocati. A questo possiamo aggiungere diverse Proprietà nelle più note località turistiche invernali e estive.

A detta di lei, lui le da serenità non ha problemi è sempre molto calmo. Ovviamente i suoi problemi non se li risolve lui, ma la sua famiglia. (grazie al cazzo che è sereno ). E la stabilità emotiva è un altro fattore a mio pensare MOLTO importante.

Questa è la classica dimostrazione di come e quanto funzioni la teoria LMS. 

In questo ragazzo la L fa schifo, ma la M e la S che ha ereditato dalla famiglia sono abnormi.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 7/7/2018 at 12:26 PM, piratadeicaraibi said:

Sottolineo come, secondo me, sbagli a pensare che le donne di un livello non superiore al tuo dovrebbero accettarti o comunque siano più facili a sedurre. Stiamo nel mondo del virtuale, delle narcise, delle principesse sul pisello, delle donne da 4 che se la tirano perchè ci sono uomini che si scoperebbero anche un termosifone.

Ok, allora è come mi hanno detto i terapeuti. Solo questione di fortuna.

Spero che giri, prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 7/7/2018 at 6:00 PM, TADsince1995 said:

Mmm... La prossima volta vieni in giro con me e ne riparliamo... Questo periodo poi è una tortura per il testosterone...

A Roma non so, ma dove vivo io, donne e uomini superiori al 7, per dire, non ce ne sono... 

La normalità è tra il 4 ed il 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
33 minuti fa, AntonW ha scritto:

A Roma non so, ma dove vivo io, donne e uomini superiori al 7, per dire, non ce ne sono... 

La normalità è tra il 4 ed il 6.

Boh, poi ovviamente ognuno ha il suo metro di giudizio. Per esempio da me in palestra ci sono maschi a cui io darei almeno un 8. Di donne da 9, per me, ce ne sono almeno un paio.

Ovviamente dipende anche dagli ambienti che frequenti, è chiaro che in palestra generalmente trovi persone più in forma della media.

Qui in ufficio da me che l'età media è 50 anni è diverso. Di donne che sfiorano il 7 ce ne saranno due o tre...

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...