Vai al contenuto

Maschio Alfa, leggerezza e HB


AntonW

Messaggi raccomandati

Giraluna
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

ovviamente ognuno ha il suo metro di giudizio.

Un romano doc che abitava a Roma e sali da me una sola volta mi disse codeste parole: tu qui sei un 7, anche un 7.5, ma dove vivo io saresti un 6 tirato. All epoca ero cicciotta e pressoché poco consapevole di quanto so ora. Chissà che direbbe oggi invece che sono diversa. 

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Un romano doc che abitava a Roma e sali da me una sola volta mi disse codeste parole: tu qui sei un 7, anche un 7.5, ma dove vivo io saresti un 6 tirato. All epoca ero cicciotta e pressoché poco consapevole di quanto si ora. Chissà che direbbe oggi invece che sono diversa. 

E' vero. A mio avviso, forse per la mia esperienza di meridionale, la qualità media qui a Roma è piuttosto alta, non che sia un harem di 9 tipo Berlino o che non ci siano sempre le cesse autoconvinte, ma la differenza l'ho avvertita spostandomi.

Ogni volta che scendo a casa in Sicilia e mi guardo intorno, mi viene da ridere a vedere quanto certune che si sentono strafighe sarebbero totalmente invisibili qui a Roma, almeno in certi contesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Un romano doc che abitava a Roma e sali da me una sola volta mi disse codeste parole: tu qui sei un 7, anche un 7.5, ma dove vivo io saresti un 6 tirato. All epoca ero cicciotta e pressoché poco consapevole di quanto so ora. Chissà che direbbe oggi invece che sono diversa. 

Probabilmente tenterebbe lo stesso approccio che fa leva su questioni psicologiche

Piuttosto se sei davvero cambiata saresti tu a rispondere diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, crociato ha scritto:

Piuttosto se sei davvero cambiata saresti tu a rispondere diversamente

Appunto. All epoca sicuramente ci avrà giocato su. Ero fragilissima. Ed era uno accorto su certe cose. Ora forse non lo calcolerei proprio di striscio se mi facesse gli stessi giochetti.  

Esperienza. 

@TADsince1995 concordo. Per quanto ora riderei in faccia al tipo, che appunto sicuramente ci giocò su, ringrazio anche la mia perspicacia circa il suo vero messaggio: c è una bellezza nascosta li sotto. Tirala fuori e sarai osservata anche a Roma, Torino e Dublino (volevo fare la rima). 

Tuttora so che non ho il fisico adatto rispetto a certe pupattole, ma almeno piaccio visceralmente a chi incontro da un anno a questa parte. Gente che ha viaggiato, raggiungendo anche l Australia. Ciò vuol dire. Vuol dire molto. Significa che sto tirando fuori quella bellezza.

Non vedo l ora di scoprire che altro c è sotto 😆

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Appunto. All epoca sicuramente ci avrà giocato su. Ero fragilissima. Ed era uno accorto su certe cose. Ci avrà sicuramente giocato a riguardo. Ora forse non lo calcolerei proprio di striscio se mi facesse gli stessi giochetti.  

Esperienza. 

@TADsince1995 concordo. Per quanto ora riderei in faccia al tipo, che sicuramente ci giocò su, ringrazio anche la mia perspicacia circa il suo vero messaggio: c è una bellezza nascosta li sotto. Tirala fuori e sarai osservata anche a Roma, Torino e Dublino (volevo farea rima). 

Tuttora so che non ho il fisico adatto rispetto a certe pupattole, ma almeno piaccio visceralmente a chi incontro da un anno a questa parte. Gente che ha viaggiato, raggiungendo anche l Australia. Ciò vuol dire. Vuol dire molto. Significa che sto tirando fuori quella bellezza.

Non vedo l ora di scoprire che altro c è sotto 😆

Può anche solo essere, che oltre ad accettarti per quello che sei, hai cominciato a piacerti per quello che sei e a ricercare persone che piaci proprio per questo e non gente che millanta di avere strafighe o altro per il giochino di andare con uno che può avere di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, mesmer984 ha scritto:

Può anche solo essere, che oltre ad accettarti per quello che sei, hai cominciato a piacerti per quello che sei e a ricercare persone che piaci proprio per questo e non gente che millanta di avere strafighe o altro per il giochino di andare con uno che può avere di meglio.

Anche, certo. 

Iniziai il percorso di dieta da sola soprattutto perché iniziava a darmi problemi fisici. Ora sono 63 kg. Ne ho persi 17 in due anni. Un effetto collaterale della cosa fu che cancellai dai radar la presunzione di avere la figa ed in quanto tale di essere figa a prescindere se mi scopavano. Quello fu il peso che tolsi con piu piacere. 

Poi certo ... chi millanta ecc ora lo fiuto a neanche due metri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

TADsince1995 concordo. Per quanto ora riderei in faccia al tipo, che appunto sicuramente ci giocò su, ringrazio anche la mia perspicacia circa il suo vero messaggio: c è una bellezza nascosta li sotto.

Io l'ho detto sempre, se non sei una strafiga che ha tutto gratis, devi metterci altro oltre a tette e culo.

Ti farei vedere una foto mia e una della mia ex "stalker", un 5 tiratissimo ma solo perché era giovane e aveva le tette più belle che io abbia mai avuto in mano. È stata una delle poche donne in vita mia che me lo faceva alzare solo a sentirne l'odore. Al punto che lei stessa un giorno mi disse: "Uno come te può averne mille, perché io?"

Eppure...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

È stata una delle poche donne in vita mia che me lo faceva alzare solo a sentirne l'odore.

Che bella cosa ❤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Poi certo ... chi millanta ecc ora lo fiuto a neanche due metri. 

Figurati un uomo a 38 anni quanti nanosecondi ci mette a scannerizzare la tipa di turno. Faccio sempre l'esempio di una tipa in palestra da me, un 6.5 toh... Un selfie continuo su FB, in posa plastica con allegata frase filosofica copiaincollata da chissà chi per raccattare like che, tra l'altro, stanno pure scemando dopo tanta esagerazione... Atteggiamento da superfiga che deve solo farsi inseguire e, infatti, la inseguono solo i MDF.

Poi faccio il paragone con la 18 enne ballerina, bomba termonucleare da 9.5 che si è iscritta da poco. Pochi selfie, tranquilla, socievole e simpatica.

Perché non ha bisogno di compensare, non ha bisogno di competere e di ostentare.

Perché SA che lì dentro polverizza tutta la popolazione femminile, senza pietà e senza muovere un dito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Perché non ha bisogno di compensare, non ha bisogno di competere e di ostentare.

Il punto è, secondo me, che l ostentazione e la competizione vengono viste anche laddove non ve ne sono per una questione di abitudini mentali disfunzionali. Il mio stesso essere intervenuta in certi topic, in certi modi so che sarà stato visto una ostentazione, voglia di competere e vincere mescolate alla ricerca di attenzioni. Tutta robaccia da disfunzione sociale di cui ho finito di preoccuparmene. 

Chi ha occhio mi noterà. Se lo addocchio io per prima, basta solo presentarsi e parlare. Il flusso farà il resto. Ed anche una buona dose di sorrisi sinceri. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...