Vai al contenuto

Maschio Alfa, leggerezza e HB


AntonW

Messaggi raccomandati

TADsince1995
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

in certi modi so che sarà stato visto una ostentazione, voglia di competere e vincere mescolate alla ricerca di attenzioni. Tutta robaccia da disfunzione sociale di cui ho finito di preoccuparmene. 

Ti confesso che leggendo alcuni tuoi post l'ho pensato.

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Chi ha occhio mi noterà. Se lo addocchio io per prima, basta solo presentarsi e parlare. Il flusso farà il resto. Ed anche una buona dose di sorrisi sinceri. 

Quoto al 2000%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ti confesso che leggendo alcuni tuoi post l'ho pensato.

Lo so che ciò sarà arrivato sia da maschi che da femmine. 

Dopo il rapporto col mio Master, credimi, ha tutto una luce diversa. Chi non la intercetta, posso cercare inizialmente di fargliela cogliere, ma se persiste l atteggiamento disfunzionale, che il Master m insegnò a riconoscere, passo oltre. 

Come mi ripeteva spesso lui: tu vai bene così. Non permettere a nessuno di farti credere diversamente. Coccolati nel buio della notte, ripetiti che ti vuoi bene e credi in te stessa. Nessuno a me ha mai detto le parole che ti ho appena scritto. Credo in te. 

Il mio rapporto con lui mi ha insegnato a esistere e a non obbedire (a chi ovviamente non vuole esistere). 

16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quoto al 2000%. 

😉

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

cancellai dai radar la presunzione di avere la figa ed in quanto tale di essere figa a prescindere se mi scopavano

hai detto tutto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
6 hours ago, Giraluna said:

cancellai dai radar la presunzione di avere la figa ed in quanto tale di essere figa

una consapevolezza mica da poco. Anzi, per poche. Complimenti sinceri e stima.

Io ci ho messo (e ci sto mettendo) una vita, ad imparare ad essere un uomo a prescindere dal fatto che sia nato col pisello.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
20 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Qui in ufficio da me che l'età media è 50 anni è diverso. Di donne che sfiorano il 7 ce ne saranno due o tre...

Le milf mi sono sempre piaciute (anche quelle da 5 o 6 le ritengo a letto sempre più femmine di una under 30 dallo stesso voto), a parte l'esperienza sono "in generale" anche più mature di cervello, hanno altri comportamenti che dalle under 30 difficilmente accetto o porto pazienza.
Con il crescere dell'età capisco sempre di più gli anziani che guardano le giovani :-). Forse sto invecchiando, e la chiameranno pedofilia, ma incominciano a gustarmi anche quelle di 20.
Una cosa è sicura, finchè "funziono" anche avessi 70-80 anni (ovviamente se il Signore mi permette di mantenere un buona presenza) io cercherò sempre una under 50.
Non voglio denigrare nessuna, tutti diventeremo anziani, ma prendermi una over 60-70 non me lo immagino proprio (anche sessualmente). Voglio dire, se è stata tua moglie, è diverso, perchè ti conosci da anni, e invecchi insieme, idem se è stata la tua convivente per anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
54 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Le milf mi sono sempre piaciute (anche quelle da 5 o 6 le ritengo a letto sempre più femmine di una under 30 dallo stesso voto), a parte l'esperienza sono "in generale" anche più mature di cervello, hanno altri comportamenti che dalle under 30 difficilmente accetto o porto pazienza.
Con il crescere dell'età capisco sempre di più gli anziani che guardano le giovani :-). Forse sto invecchiando, e la chiameranno pedofilia, ma incominciano a gustarmi anche quelle di 20.
Una cosa è sicura, finchè "funziono" anche avessi 70-80 anni (ovviamente se il Signore mi permette di mantenere un buona presenza) io cercherò sempre una under 50.
Non voglio denigrare nessuna, tutti diventeremo anziani, ma prendermi una over 60-70 non me lo immagino proprio (anche sessualmente). Voglio dire, se è stata tua moglie, è diverso, perchè ti conosci da anni, e invecchi insieme, idem se è stata la tua convivente per anni.

Mai avute milf, al massimo sono arrivato a 3 anni più grande di me, ma proprio perché meritava. Comunque, quelle di 20 anni io le ho sempre amate, non solo adesso che ne ho 38.

Sono indubbiamente affascinato dalla saggezza e dalla competenza di una donna della mia età, ma quando vedo certi corpi in estate... E' vero che spesso andandoci a parlare devi trattenere la nausea, ma ci si abitua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Tad... io mai avuto donne più grandi, ma del resto non le ho mai cercate, solo una volta capitò di uscire con una che aveva alcuni anni più di me, ma tutto finì lì.

Conosco una tipa di un anno più grande (in realtà pochi mesi, anche se per millesimo più grande), madre di tre figlie, è una bella donna, mi piace. A parte che non ci sta, ma alcuni giorni fa pubblica una foto su facebook al mare, in costume... Oh aveva delle gambe imbarazzanti cariche di cellulite.

Ma come cavolo fai, avendo la mia età, a buttarti così giù, eppure di viso sei ancora carina, credo basterebbe relativamente poco impegno per mettere in forma quelle gambe, anche se, lo so bene, la tonicità dei vent'anni ce la possiamo scordare, ma vale anche per me, sebbene sia parecchi in forma ancora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 ore fa, Rick79 ha scritto:

Conosco una tipa di un anno più grande (in realtà pochi mesi, anche se per millesimo più grande), madre di tre figlie, è una bella donna, mi piace. A parte che non ci sta, ma alcuni giorni fa pubblica una foto su facebook al mare, in costume... Oh aveva delle gambe imbarazzanti cariche di cellulite.

Ma come cavolo fai, avendo la mia età, a buttarti così giù, eppure di viso sei ancora carina, credo basterebbe relativamente poco impegno per mettere in forma quelle gambe, anche se, lo so bene, la tonicità dei vent'anni ce la possiamo scordare, ma vale anche per me, sebbene sia parecchi in forma ancora. 

In palestra da me ci sono due tipe particolari. Una ha 41 anni e ha davvero ancora un fisico da ventenne, un caso più unico che raro, in tutti i sensi: la pelle, la tonicità dei muscoli, il culo fanno davvero invidia ad alcune ventenni che ci sono lì dentro. L'età viene tradita solo un po' dal viso. E' una che non si è sposata, non ha avuto figli e si è sempre presa cura maniacalmente di se con palestra, creme, tisane disintossicanti ecc...

L'altra ha la mia età, 38 e ha avuto una figlia quando ne aveva 20. Ti giuro che non so chi mi piacerebbe scoparmi prima, se lei o la figlia. Lei è in formissima, anche se è tutta rifatta e questo per me è un punto a sfavore.

Se vogliono ci arrivano a 40 anni in forma smagliante.

Semplicemente, devono faticare (almeno su questo!) molto più di noi che, alla fine, combattiamo principalmente con la pancia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
5 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Se vogliono ci arrivano a 40 anni in forma smagliante.

Dalla mia esperienza la chiave è partorire da giovani piuttosto che a 36anni , che a ritirarsi su senza la chirurgia estetica è più facile a 24 che a 36 (ok, è una ovvietà ma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Credo dipenda, molte che partoriscono da giovani spesso fanno più figli e lo scombussolamento di gravidanza e parto poi le 'rovinano' per tutta l'età giovanile senza poter più recuperare. Altre che arrivano a partorire in età avanzata, per come ho visto io, cambiano poco invece, o perlomeno cambiano fisiologicamente come sarebbero anche restando nullipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...