Vai al contenuto

Come convincere HB


Mindlover

Messaggi raccomandati

Mindlover

Ragazzi voglio porvi una domanda. Facciamo caso che abbiate appena passato una bella serata con delle ragazze o dei bei momenti in discoteca con delle ragazze insieme a wings barra amici. Ovviamente il vostro target è uno e su quello in generale ci focalizziamo. Vedete che il target si diverte, che ci sta, fate tutte le mosse giuste, conducente un game eccellente e senza sbavature ma alla fine della fiera a causa dei maledetti vincoli sociali o molto più probabilmente perché una sua amica deve andare a casa non si riesce a farla o entrare in serata piena o a portarla a casa perché la regola vuole che segua la sua amica. Come ci si comporta in questo momento/casi senza sembrare needy? Molto probabilmente la cosa è solo posticipata ma anche questa cosa non è scontata. Sicuramente la HB verrà punita in qualche maniera nei date successivi per fargli capire che non deve fare certe cose. Non mi dite che se vuole lei viene lo stesso perché non è sempre vero. A volte il target desidera seguirvi ma a causa di problemi esterni abbandona il set. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vuoi per forza concludere in serata? Secondo me se hai già fatto un buon lavoro e hai preso il suo numero non dovresti farti troppi problemi. Basta dirle che la capisci e puoi aggiungere in modo scherzoso che se vuole tornare con le sue amiche per stavolta la perdoni. Salutala sereno dicendole che vi sentirete e scrivile il giorno dopo per fissare un appuntamento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto la mora, inoltre essendo a Padova o comunque nei dintorni il clima è ostile, ovviamente non sarebbe venuta a casa con te lasciando l'amica da sola. Devi giocartela a fuoco lento soprattutto sarebbe il massimo se lei non dicesse nulla all'amica con cui era in discoteca: sai, per il discorso del sentirsi giudicata ecc

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 18/10/2018 alle 17:18 , LaMora ha scritto:

Vuoi per forza concludere in serata? Secondo me se hai già fatto un buon lavoro e hai preso il suo numero non dovresti farti troppi problemi. Basta dirle che la capisci e puoi aggiungere in modo scherzoso che se vuole tornare con le sue amiche per stavolta la perdoni. Salutala sereno dicendole che vi sentirete e scrivile il giorno dopo per fissare un appuntamento.

Ciao! Voglio per forza concludere in serata? Beh oddio sarebbe carino invece che tornare da solo...comunque no... non per forza... Ovviamente quello che tu dici è giusto ma il quesito era volto proprio a cercare di aggirare questo genere di problema e capire se era effettivamente possibile aggirarlo oppure no. 

Il 18/10/2018 alle 17:28 , EdoardoG ha scritto:

Quoto la mora, inoltre essendo a Padova o comunque nei dintorni il clima è ostile, ovviamente non sarebbe venuta a casa con te lasciando l'amica da sola. Devi giocartela a fuoco lento soprattutto sarebbe il massimo se lei non dicesse nulla all'amica con cui era in discoteca: sai, per il discorso del sentirsi giudicata ecc

Quoto il fatto del fuoco lento ma ripeto il quesito era proprio volto a capire se c'erano modi che io non conosco per cercare di concludere lipperlì... Tutto il resto è giusto ed è la solita tiri tera che applico costantemente... Non capisco invece perché una ragazza che è in discoteca con un'amica dovrebbe sentirsi giudicata in questo senso se conosce qualcuno. Edoardo capisco che il mondo va male e il cervello femminile è alquanto strambo per certi versi ma cioè io sarei felice se una mia amica trovasse della carne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mindlover ha scritto:

Non capisco invece perché una ragazza che è in discoteca con un'amica dovrebbe sentirsi giudicata in questo senso se conosce qualcuno

Perché conoscere qualcuno in discoteca e andarci subito a casa per scopare a Padova, che è una realtà molto ottusa da questo punto di vista, è considerato una cosa da poco di buono

2 ore fa, Mindlover ha scritto:

cioè io sarei felice se una mia amica trovasse della carne. 

Tu che hai una mentalità aperta e che sei dentro a certe dinamiche ma prova a immaginare due amiche, femmine, di mentalità tipicamente padovana, che escono per andare in discoteca e lì una delle due trova carne e l'altra no. Ora, nella migliore delle ipotesi quella che non ha trovato carne è autonoma e se ne va a casa da sola e se invece fosse stata l'altra a guidare!? Senza contare che in tutto questo, ripeto, quella con il ragazzo avrebbe i sensi di colpa a lasciare l'amica lì per andare a scopare (cosa che per la mentalità di qui è peccato) e l'altra criticherebbe l'amica per averla piantata lì da sola per andare a scopare con uno appena conosciuto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@EdoardoG ha ragione. Portarsi la ragazza a casa in una realtà come Padova è uno scenario poco realizzabile... Io non ho mai visto nessuno farlo (al massimo potresti riuscire a portarla in macchina). Ti direi di continuare a fare come sei abituato, prendi il numero e ti organizzi per un altro giorno. Secondo me è anche meglio così... Perchè hai tutto questo desiderio di concludere in serata? E' una specie di sfida con te stesso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, LaMora ha scritto:

@EdoardoGPerchè hai tutto questo desiderio di concludere in serata? E' una specie di sfida con te stesso?

Forse Perché è un maschio eterosessuale 

Scopare, conoscersi, avere intimità, mischiarsi i corpi è vita 

È piacere 

E tu me la chiami sfida con te stesso? 

Te quando ti fai sbattere da un Bell uomo..apri le gambe perché per te è una sfida con te stessa? 

 

In quella bassa pianura padano veneta deve esserci un'aria veramente inquinata 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 28/6/2018 alle 02:01 , Mindlover ha scritto:

Sicuramente la HB verrà punita in qualche maniera nei date successivi per fargli capire che non deve fare certe cose.

Non ho capito.

15 ore fa, Mindlover ha scritto:

il quesito era volto proprio a cercare di aggirare questo genere di problema e capire se era effettivamente possibile aggirarlo oppure no. 

Il game da discoteca è diretto, immediato, fisico. Si gioca sul breve.

Devi farla eccitare e isolarla, prima che abbia tempo/modo di alzare le difese.

Se intuisci che vuole seguirti, fatti seguire.

Questo se vuoi fare ONS.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, dave87 ha scritto:

Scopare, conoscersi, avere intimità, mischiarsi i corpi è vita 

È piacere 

Io sono d' accordo con queste tue parole @dave87...
Ho semplicemente chiesto per quale motivo ci tenga a concludere in serata quando può farlo in un altro momento senza i mille ostacoli della mentalità chiusa padovana. La domanda non era generica ma contestualizzata 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

unipa
Il 28/6/2018 alle 02:01 , Mindlover ha scritto:

Ragazzi voglio porvi una domanda. Facciamo caso che abbiate appena passato una bella serata con delle ragazze o dei bei momenti in discoteca con delle ragazze insieme a wings barra amici. Ovviamente il vostro target è uno e su quello in generale ci focalizziamo. Vedete che il target si diverte, che ci sta, fate tutte le mosse giuste, conducente un game eccellente e senza sbavature ma alla fine della fiera a causa dei maledetti vincoli sociali o molto più probabilmente perché una sua amica deve andare a casa non si riesce a farla o entrare in serata piena o a portarla a casa perché la regola vuole che segua la sua amica. Come ci si comporta in questo momento/casi senza sembrare needy? Molto probabilmente la cosa è solo posticipata ma anche questa cosa non è scontata. Sicuramente la HB verrà punita in qualche maniera nei date successivi per fargli capire che non deve fare certe cose. Non mi dite che se vuole lei viene lo stesso perché non è sempre vero. A volte il target desidera seguirvi ma a causa di problemi esterni abbandona il set. 

Basta semplicemente avere pazienza, n-chiudere e continuare il game: prima via telefono, poi nel day1. Non vedo dove sia il dramma o la cosa straordinaria che ti è successa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...