Vai al contenuto

Come convincere HB


Mindlover

Messaggi raccomandati

Mindlover
15 ore fa, unipa ha scritto:

Basta semplicemente avere pazienza, n-chiudere e continuare il game: prima via telefono, poi nel day1. Non vedo dove sia il dramma o la cosa straordinaria che ti è successa.

Leggi i commenti sopra.

Mai detto che e' una cosa straordinaria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Grazie a tutti per l'interesse. Ci tengo a precisare che il caso che ho descritto nel primo commento non era specifico. Serviva come esempio a cercare di capire se in quelle situazioni, oltre alla solita procedura, era possibile agire in altri modi. 

Day 1,n-close ecc, ecc sono cosa da routine. 

La ragazza va punita in maniera tale da fargli capire che non siamo un bamboccio e che la profumiera con noi non la fa. 

L' obbiettivo è ovviamente la ONS ma magari non nel cesso del locale sopra al piscio, al vomito e alla merda anche se stimo molto chi ci riesce come Mr. Cacciatore o altri. Sono semplicemente vedute diverse. Io a bombarmi una nel cesso di un locale non ci riesco. 

Da ultimo credo che la realtà patavina sia inquinata ma non troppo. E' capitato spesso di scopare la sera stessa. Sia a me che a ragazze/i che conosco ma volevo chiedere esperienze/consigli/informazioni per quella situazione li che io ho descritto nel particolare come caso mio ma era da generalizzare in quanto credo sia stata esperienza comune per molti. 

 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

 

Il 21/10/2018 alle 21:10 , EdoardoG ha scritto:

Perché conoscere qualcuno in discoteca e andarci subito a casa per scopare a Padova, che è una realtà molto ottusa da questo punto di vista, è considerato una cosa da poco di buono

Tu che hai una mentalità aperta e che sei dentro a certe dinamiche ma prova a immaginare due amiche, femmine, di mentalità tipicamente padovana, che escono per andare in discoteca e lì una delle due trova carne e l'altra no. Ora, nella migliore delle ipotesi quella che non ha trovato carne è autonoma e se ne va a casa da sola e se invece fosse stata l'altra a guidare!? Senza contare che in tutto questo, ripeto, quella con il ragazzo avrebbe i sensi di colpa a lasciare l'amica lì per andare a scopare (cosa che per la mentalità di qui è peccato) e l'altra criticherebbe l'amica per averla piantata lì da sola per andare a scopare con uno appena conosciuto

Ah quando parli di mentalità patavina so di cosa parli. Una delle mie più grandi soddisfazioni è stata aprire a freddo due  classiche ragazze padovane ai Navigli, cuocerle a fuoco lento con un bel po' di story telling, azzerare le difese di una delle due che continuava a sostenere che era solo la sua amica che mi voleva con classico modo di fare perbenista(il numero però lo avevano smollato tutte e due), invitarle entrambe fuori e poi a cena e scopare con entrambe.  Lascio anche Messaggi Wattsapp e vi lascio intendere se poi è venuta lo stesso o no.. 

Questo non c'entra una sega col post ma ne vado fiero perché l'ottusita' c'è ed è palpabile ma può essere battuta. 

IMG_20181024_154345.jpg

IMG_20181024_154430.jpg

Modificato da Mindlover
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Dr.Scalper

c'è qualcosa di sospetto.. mi sembra troppo liscia la cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
5 ore fa, Dr.Scalper ha scritto:

c'è qualcosa di sospetto.. mi sembra troppo liscia la cosa

Guarda penso che da quando sono su questo forum non mi sono mai vantato di nulla (non e' mia intenzione, non sono un PUA e non ho neanche il 10%della skill di Mr. Cacciatore per dire) e ho sempre cercato di aiutare i nuovi. Ho voluto condividere questo perché e' una piccola grande gioia avvenuta su territorio avverso e bigotto per eccellenza. C'e' che ho avuto anche culo e forse e' dovuto anche al fatto che non posso lamentarmi del mio aspetto fisico, ma concentrarsi esclusivamente sul miglioramento assoluto della persona sotto tutti i piani, come faccio in maniera quasi ossessiva da un anno e mezzo, e' la ricetta giusta. Ogni giorno mi sveglio guardandomi allo specchio e cercando di essere migliore di come ero. Non so se riaccadra' mai più ma mi auguro di si.

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Il 17/11/2018 alle 00:36 , Mindlover ha scritto:

Guarda penso che da quando sono su questo forum non mi sono mai vantato di nulla (non e' mia intenzione, non sono un PUA e non ho neanche il 10%della skill di Mr. Cacciatore per dire) e ho sempre cercato di aiutare i nuovi. Ho voluto condividere questo perché e' una piccola grande gioia avvenuta su territorio avverso e bigotto per eccellenza. C'e' che ho avuto anche culo e forse e' dovuto anche al fatto che non posso lamentarmi del mio aspetto fisico, ma concentrarsi esclusivamente sul miglioramento assoluto della persona sotto tutti i piani, come faccio in maniera quasi ossessiva da un anno e mezzo, e' la ricetta giusta. Ogni giorno mi sveglio guardandomi allo specchio e cercando di essere migliore di come ero. Non so se riaccadra' mai più ma mi auguro di si.

Il sospetto non era rivolto a te, ma a lei. Dico solo che è un comportamento singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
brt1989
Il 21/10/2018 alle 21:10 , Edo ha scritto:

Perché conoscere qualcuno in discoteca e andarci subito a casa per scopare a Padova, che è una realtà molto ottusa da questo punto di vista, è considerato una cosa da poco di buono

Tu che hai una mentalità aperta e che sei dentro a certe dinamiche ma prova a immaginare due amiche, femmine, di mentalità tipicamente padovana, che escono per andare in discoteca e lì una delle due trova carne e l'altra no. Ora, nella migliore delle ipotesi quella che non ha trovato carne è autonoma e se ne va a casa da sola e se invece fosse stata l'altra a guidare!? Senza contare che in tutto questo, ripeto, quella con il ragazzo avrebbe i sensi di colpa a lasciare l'amica lì per andare a scopare (cosa che per la mentalità di qui è peccato) e l'altra criticherebbe l'amica per averla piantata lì da sola per andare a scopare con uno appena conosciuto

mentalita che vedo in tutto il nord e in italia in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
Il 24/10/2018 alle 15:39 , Mindlover ha scritto:

 

Ah quando parli di mentalità patavina so di cosa parli. Una delle mie più grandi soddisfazioni è stata aprire a freddo due  classiche ragazze padovane ai Navigli, cuocerle a fuoco lento con un bel po' di story telling, azzerare le difese di una delle due che continuava a sostenere che era solo la sua amica che mi voleva con classico modo di fare perbenista(il numero però lo avevano smollato tutte e due), invitarle entrambe fuori e poi a cena e scopare con entrambe.  Lascio anche Messaggi Wattsapp e vi lascio intendere se poi è venuta lo stesso o no.. 

Questo non c'entra una sega col post ma ne vado fiero perché l'ottusita' c'è ed è palpabile ma può essere battuta. 

IMG_20181024_154345.jpg

IMG_20181024_154430.jpg

hai scoopato entrambe? insieme o in sere separate?  e poi ti hanno dato il numero tutte e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...