Vai al contenuto

Jdf - Pp


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA

Propongo questo post per FIDST:

Io i PP li ho subiti per una vita, spesso cannandoli e perdendo credito verso le HB, anche quelle già con BT alta nei miei confronti.

Adesso ne tengo così tante aperte che spesso mi dimentico delle promesse fatte all'una o all'altra.

C'è una HB7 che è tre mesi che mi chiede quando usciremo a cena e io ogni volta le dico che ha ragione, che me ne sono dimenticato, che la chiamo a breve (e ogni volta me ne dimentico).  

Una HB8 che mi invita alle feste, regolarmente piene di AMOG (lo farà per ottenere Social Proof?). Finisce di regola che visti gli amog (alcuni uomini sono veramente noiosi) io mi dedico ad altre donne, lasciandola nel suo brodo, e a fine serata me la trovo spalmata addosso.

Un'altra HB8,5 che non tromba da anni (perché, per sua stessa sconsolata ammissione, li allontana tutti perché non sopporta l'atteggiamento dei maschi nei suoi confronti... ma vedeste che fisico!) che mi teneva lontano quando le stavo dietro (prefidst) e che adesso quando mi vede mi dice che con me si farebbe una storia (ma io adesso sono occupato e lei lo sa e si rode). E perché mi sta dietro? Perché quando la vede sono C&F e vado pesante di Qualifyng e poi non la vedo/sento/chiamo per settimane o mesi. E ormai è quasi sempre lei ha rompere per prima il muro della distanza con sms del tipo "come stai? ci vediamo?".

Insomma, NON dico che sia il metodo migliore o che sto scopando come un riccio, tutt'altro, né dico che con tutte queste e altre ancora combinerò qualcosa, tutt'altro.

Però se mentre aspettate che arrivi la vostra Angelina Jolie (grande Donald!) tenete in gioco tutte le HB che conoscete e, dopo aver stabilito del rapport (fondamentale!), le trattate con sufficienza e distacco, farete fatica di sera in sera a decidere con quale delle tipe uscire perché troppe vi avranno fatto promettere di vederle, invitarle, incontrarle...

E quando ne avrete aperte (e per aperte intendo HB che potreste closare più o meno in qualsiasi momento, solo invitandole fuori e provandoci) contemporaneamente 10, 20 o 30, le donne smetteranno di farvi push-pull perché avrete scritto sulla fronte "nun me ne può fregà de meno!".  

E se una ci proverà lo stesso, si farà push pull da sola, perché la vostra allegra e totale indifferenza la metterà a terra come una mossa di Judo ben assestata.

Finché ne puntate solo 1 o 2 alla volta, il rischio push pull è in aguato perché le vostre reazione dimostreranno alle HB che siete gestibili facilmente, che avete scommesso su di loro e, come uno che scommette ai cavalli, state concentrando le vostre preghiere ed energie sul vostro "cavallo vincente" e seguite ogni sua mossa con ansia e apprensione, lasciando che controlli i vostri stati d'animo (se vi sorride siete felici, se vi volta le spalle siete tristi).

E cosa c'è di più gustoso di chi ama il potere (e le donne in questo sono terribili) di poter giocare con gli stati d'animo di un'altra persona?

Certo, se siete 20enni allupati con il pisello che vi batte sul mento da quanto ce l'avete duro, forse non siete in grado di muovervi con la sufficiente freddezza.

Ma ad ogni età le sue tecnica, i suoi vantaggi, le sue possibilità...

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...