Vai al contenuto

Tradimenti e affini


Simianrouge

Messaggi raccomandati

Simianrouge

Sono, o ero, ancora non lo so in una LTR di quasi 7 anni. Una HB meravigliosa, sia dal punto di vista caratteriale che fisico, in generale una 8 direi. Io 26, lei 23.

Due mesi fa, però, ho ceduto alle attenzioni di una HB7 a lavoro, eravamo amici e la ascoltavo sempre, non è successo nulla solo un bacio. La cosa, ovviamente, è stata scoperta dalla mia fidanzata. Non le ha fatto piacere, ovviamente. Ci vediamo quando ne ha voglia e quando può, le ho raccontato tutto, rassicurata che non c'è stato nulla oltre il bacio anche da un punto di vista sentimentale. 

Personalmente non so perché ho ceduto, era un periodo un po' morto con la mia ragazza, si, ma non giustificava tale comportamento. E sopratutto non se lo meritava, perché è la classica ragazza da non farsi scappare. 

Ora lei non si fida, la situazione è in stallo. Non vorrei forzarla a prendere una decisione, torniamo insieme o bye bye. Però in due mesi non abbiamo fatto nessun passo in avanti: è tutto bloccato come se fosse il day after del fattaccio, quindi domande stile interrogatorio, ha paura di riprovarci per non prendere nuovamente inculate, non abbiamo rapporti intimi. 

Io non voglio perderla (forse perché mi sento in colpa) e francamente neanche lei. Ci sentiamo stabilmente via messaggi, qualche chiamata e noto che lei è più aperta al dialogo così che di persona, in quanto mi sembra bloccata. L'ultima volta che ci siamo visti abbiamo discusso, mi sono lasciato andare in un pianto (non sono un tipo dalla lacrima facile) dicendole che non la meritavo e sorprendentemente si è sciolta, si è avvicinata e mi ha baciato in modo molto passionale. 

Non so cosa mi aspetta il futuro, o come comportarmi per sbloccare la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Datevi tempo e cercate di comunicare nei momenti opportuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Simianrouge
4 ore fa, crociato ha scritto:

Datevi tempo e cercate di comunicare nei momenti opportuni

Non so quale sia il momento opportuno, è sempre nervosa ed apatica nei miei confronti. 

Alcune volte vorrei che chiudesse la storia, so che lei sta male ma essere messo sulla graticola ormai da mesi mette a seria prova me stesso, la mia tranquillità e sto iniziando anche ad uscire meno con gli amici perché alcune sere sono nervoso. Non mi aspettavo certo di essere perdonato dopo un giorno, ma non so davvero come portare la cosa avanti per renderla più sicura di me. Io voglio davvero che ritorni ad avere fiducia nei miei confronti ma è tremendamente difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Forse quando accetta la tua presenza

Dimostrale che sei convinto e che sai aspettare dandole il tempo e lo spazio di cui ha bisogno

Il resto sta a lei

Modificato da crociato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...