Vai al contenuto

Convivenza assurda!


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Buongiorno mitici,è una vita che non scrivo,ma ritorno qui per chiedere consiglio a voi,sto con una ragazza da più di un anno,è da 4 mesi convivo,lei ha due figli,da qualche tempo però le cose almeno per me non n vanno bene,mi sono accorto che con L avanzare del tempo il mio conto si è quasi svuotato,le spese le pago quei sempre io,lei partecipa ma in minima parte,abbiamo anche preso una piccola casa per le vacanze per luglio e agosto,è stato un affare ma ora mi spaventa tutto quello che dovrò affrontare,io vorrei andarmene via mae difficile,mi consigliate ??? C’è da dire che recentemente mi ha mancato di rispetto tirandomi due ceffoni molto forti

 

Modificato da Bowen
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Perchè i due ceffoni?

Perché insinuava che io avessi detto una bugia riguardo ad alcuni soldi prestati a mia madre per un cosa sua,è mi ha riempito di improperi a me e mia madre 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
4 ore fa, Bowen ha scritto:

Perché insinuava che io avessi detto una bugia riguardo ad alcuni soldi prestati a mia madre per un cosa sua,è mi ha riempito di improperi a me e mia madre 

Boh... Io l'avrei sbattuta fuori di casa.

All'ultimo che si è azzardato a dire una parola fuori posto a mia madre sono corso dietro con un bastone.

Lo volevo ammazzare.

Si trattava di mio zio, ed era un pranzo pasquale fra parenti.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 ore fa, Bowen ha scritto:

Perché insinuava che io avessi detto una bugia riguardo ad alcuni soldi prestati a mia madre per un cosa sua,è mi ha riempito di improperi a me e mia madre 

 

4 ore fa, Bowen ha scritto:

C’è da dire che recentemente mi ha mancato di rispetto tirandomi due ceffoni molto forti

 

Ma dove le trovate 'ste psicopatiche... 

Fuggi finché sei in tempo. 

E tira fuori le palle. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

La casa e sua,non mia,lei è separata...adesso sta facendo tutta la carina,tanti ti amo tesoro ecc ecc come devo comportarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 ore fa, Bowen ha scritto:

 He vuoi dire

Che ti devi svegliare, ricordarti che sei un uomo, e andartene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
16 ore fa, Bowen ha scritto:

Buongiorno mitici,è una vita che non scrivo,ma ritorno qui per chiedere consiglio a voi,sto con una ragazza da più di un anno,è da 4 mesi convivo,lei ha due figli,da qualche tempo però le cose almeno per me non n vanno bene,mi sono accorto che con L avanzare del tempo il mio conto si è quasi svuotato,le spese le pago quei sempre io,lei partecipa ma in minima parte,abbiamo anche preso una piccola casa per le vacanze per luglio e agosto,è stato un affare ma ora mi spaventa tutto quello che dovrò affrontare,io vorrei andarmene via mae difficile,mi consigliate ??? C’è da dire che recentemente mi ha mancato di rispetto tirandomi due ceffoni molto forti

 

 

16 ore fa, Bowen ha scritto:

Perché insinuava che io avessi detto una bugia riguardo ad alcuni soldi prestati a mia madre per un cosa sua,è mi ha riempito di improperi a me e mia madre 

 

10 ore fa, Bowen ha scritto:

La casa e sua,non mia,lei è separata...adesso sta facendo tutta la carina,tanti ti amo tesoro ecc ecc come devo comportarmi 

Bowen, tu e lei siete un conto, tu e tua madre siete un altro.

Lei non deve minimamente entrare tra le cose madre e figlio.

Tu a lei non devi nulla, anzi a quanto pare la stai mantenendo visto che il c/c scende.

Questa storia è una rottura di co****ni che puoi evitare e se tu vuoi essere felice lasciala il prima possibile, questa non fa per te.

Ci vuole rispetto da ambo le parti, cosa che tu nei suoi confronti hai, ma lei nei tuoi no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...