Vai al contenuto

Convivenza assurda!


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen
Inviato (modificato)

Caro zak,in effetti questa cosa degli schiaffi mi ha fatto riflettere molto...ora sta facendo tutta la bellina,stamattina colazione con biglietti d amore cuoricini ecc ecc dato che è il mio onomastico...ma kmq mi sono rotto di tutto questo,ho minacciato di lasciarla L altro ieri,inutile dire che ha avuto crisi di pianto panico ecc ecc

Modificato da Bowen
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
13 minuti fa, Bowen ha scritto:

Caro zak,in effetti questa cosa degli schiaffi mi ha fatto riflettere molto...ora sta facendo tutta la bellina,stamattina colazione con biglietti d amore cuoricini ecc ecc dato che è il mio onomastico...ma kmq mi sono rotto di tutto questo,ho minacciato di lasciarla L altro ieri,inutile dire che ha avuto crisi di pianto panico ecc ecc

Lo penso anche io, da domani si riprende la solita routine, lei a comandare e tu a subire.

Ovviamente tu dopo il pianto, mosso a compassione, sei ritornato sui tuoi passi.

Lei ha di nuovo il potere e tu no.

Devi essere più risoluto.

Dille che le dai una sola ed ultima possibilità.

Devi essere categorico, una ed una sola e poni dei limiti alla vostra relazione.

Una volta infranto anche un solo di questi limiti tu te ne vai, senza se e senza ma.

Ps...per farle vedere che fai sul serio, irrimovibile sulle tue decisioni, preparati una valigia con quattro calovate dentro e tienila sempre a vista.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Zak ma che sei un mago😦 le ho detto proprio così,nel senso che ha un ultima possibilità e poi basta,è adesso è diventata la compagna perfetta,io me ne sto buono ad aspettare l errore che prima o poi succederà,non me la sento ancora di mollarla così su due piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
19 ore fa, Bowen ha scritto:

Buongiorno mitici,è una vita che non scrivo,ma ritorno qui per chiedere consiglio a voi,sto con una ragazza da più di un anno,è da 4 mesi convivo,lei ha due figli,da qualche tempo però le cose almeno per me non n vanno bene,mi sono accorto che con L avanzare del tempo il mio conto si è quasi svuotato,le spese le pago quei sempre io,lei partecipa ma in minima parte,abbiamo anche preso una piccola casa per le vacanze per luglio e agosto,è stato un affare ma ora mi spaventa tutto quello che dovrò affrontare,io vorrei andarmene via mae difficile,mi consigliate ??? C’è da dire che recentemente mi ha mancato di rispetto tirandomi due ceffoni molto forti

 

Spero per te che tu sia un Troll.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
26 minuti fa, Bowen ha scritto:

Zak ma che sei un mago😦 le ho detto proprio così,nel senso che ha un ultima possibilità e poi basta,è adesso è diventata la compagna perfetta,io me ne sto buono ad aspettare l errore che prima o poi succederà,non me la sento ancora di mollarla così su due piedi...

io non gli darei una seconda possibilità, per stare con una persona del genere non hai rispetto per te stesso. 
poi convivi con una che ha dei figli.... roba da pazzi. l'unica prole che posso sopportare tra i piedi è la mia AL MASSIMO.

in questa relazione ci stai solo rimettendo...il mondo è pieno di donne, il prosciutto che hai sugli occhi MANGIATELO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
50 minuti fa, Novadrome ha scritto:

io non gli darei una seconda possibilità, per stare con una persona del genere non hai rispetto per te stesso. 
poi convivi con una che ha dei figli.... roba da pazzi. l'unica prole che posso sopportare tra i piedi è la mia AL MASSIMO.

in questa relazione ci stai solo rimettendo...il mondo è pieno di donne, il prosciutto che hai sugli occhi MANGIATELO. 

Hai perfettamente ragione Novadrome, anche io al suo posto avrei agito allo stesso modo.

Ma Bowen ne è innamorato e si vede da come scrive.

Ormai le ha dato quest'ultima possibilità, o dentro o fuori.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ciao ragazzi,innamorato è una parola grossa,certo le voglio molto bene e i ragazzi si sono affezionati a me,è vero le ho dato un ultimatum,è se dovesse sbagliare pagherà

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 ora fa, Bowen ha scritto:

Ciao ragazzi,innamorato è una parola grossa,certo le voglio molto bene e i ragazzi si sono affezionati a me,è vero le ho dato un ultimatum,è se dovesse sbagliare pagherà

Dopo un anno e qualcosa di relazione ci sei andato a convivere, con tanto di pargoli suoi in mezzo ai piedi...

... E non sei neanche innamorato? Hai fatto la cazzata senza neanche la tipica scusante dell'avventatezza da innamoramento?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Be si,ero innamorato e mi sono buttato certo,ma adesso le cose sono cambiate ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 ore fa, Bowen ha scritto:

Ciao ragazzi,innamorato è una parola grossa,certo le voglio molto bene e i ragazzi si sono affezionati a me

 

4 minuti fa, Bowen ha scritto:

Be si,ero innamorato e mi sono buttato certo,ma adesso le cose sono cambiate ovviamente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...