Vai al contenuto

Convivenza assurda!


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Ero innamorato,ma adesso mi sono rotto anche alla luce di quello che ha fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ma può essere che adesso fa tutta la carina perche ha avuto paura che la lasciassi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
7 ore fa, Bowen ha scritto:

Ma può essere che adesso fa tutta la carina perche ha avuto paura che la lasciassi ?

più che altro ha paura di non avere più qualcuno che le paga le bollette.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Bastone (ceffoni) e carota (salamelecchi e regalini vari). Ti sta trattando come un ciuccio da soma, ioooooo ioooooo 

A parte gli scherzi mi allontanerei subito. Se le vuoi bene ogni tanto la vai a trovare, ma ognuno per conto proprio

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Grazie ragazzi delle risposte,com poter fare per sganciarmi,none una cosa facile,sarebbe una tragedia umana 

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
Il 2/7/2018 alle 06:43 , Bowen ha scritto:

Grazie ragazzi delle risposte,com poter fare per sganciarmi,none una cosa facile,sarebbe una tragedia umana 

Non è che c'è un modo soft per farlo

Semplicemente vattene e non voltarti indietro e non cedere ai pianti e lamentele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

Prima strada

Le metti le corna, soluzione drastica ma efficace, ti fai odiare cosi te la levi di torno per sempre, ma devi valutare le ritorsioni perché non c'è da scherzare co ste psicopatiche.

Seconda strada 

Non ti amo più, non sei la donna che voglio al mio fianco nel mio futuro. CCV (Ciao Ci Vediamo!) 
Si prevedono abbondanti piagnistei, tentativi di riconquista  anche a bassa quota, lanci di piatti fino a raffiche di 80kmh. 

Terza strada

Smetti di essere provider, fai il povero, sfaticato alla Barney senza lavoro. Ti liquida tempo zero e ti mette le corna. 

latest?cb=20120121184948&path-prefix=it

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186

ma quali corna!

la casa non è neanche la tua, quindi è facile per te andare via. dille che non stai più bene e vai via! é la miglior cosa, quando si superano certi limiti, poi non si torna più indietro... andrà sempre peggio

una che alza le mani non è normale! che sei suo figlio che deve crescerti?! non credo

piccola parentesi sul conto: la casa è sua, quindi tu non paghi affitto, almeno paghi le bollette, quindi da qst punto di vista non mi sembra un'approfittatrice.

e poi voglio far riflettere anche sul fatto che sia separata: qualcosa non funzionava nel matrimonio, magari è proprio lei che è svalvolata... andare a convivere dopo 6 mesi è stato un azzardo... farlo con 2 figli è stata una pazzia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen
43 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

ma quali corna!

la casa non è neanche la tua, quindi è facile per te andare via. dille che non stai più bene e vai via! é la miglior cosa, quando si superano certi limiti, poi non si torna più indietro... andrà sempre peggio

una che alza le mani non è normale! che sei suo figlio che deve crescerti?! non credo

piccola parentesi sul conto: la casa è sua, quindi tu non paghi affitto, almeno paghi le bollette, quindi da qst punto di vista non mi sembra un'approfittatrice.

e poi voglio far riflettere anche sul fatto che sia separata: qualcosa non funzionava nel matrimonio, magari è proprio lei che è svalvolata... andare a convivere dopo 6 mesi è stato un azzardo... farlo con 2 figli è stata una pazzia!!!!!!

Ragazzi grazie per le risposte,non pago L affitto ma pago metà mutuo essendo convivente,è poi le bollette per metà e le spese di casa sempre per metà,in effetti è stato un grosso azzardo andare subito a conviver,vedremo 

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
3 ore fa, Bowen ha scritto:

Ragazzi grazie per le risposte,non pago L affitto ma pago metà mutuo essendo convivente,è poi le bollette per metà e le spese di casa sempre per metà,in effetti è stato un grosso azzardo andare subito a conviver,vedremo 

Ahh e allora nn ti sta fregando! Le spese a metà mi sembra giusto. Da come dicevi tu sembrava lei nn mettesse 1 euro!

Penso tu nn sia innamorato. Era solo infatuazione.

Nn sei ancora pronto per una famiglia con figli!

Quindi fai un favore a te stesso, ma soprattutto ai bimbi (che poi si affezionano) e lascia perdere. Nn sei ancora pronto per fare il compagno/marito e padre!

Al di là delle scenate e delle incomprensioni, se inizi a pensare "mi prosciuga il conto, nn sono felice ecc" ... è l'inizio della fine. Pensi ancora da single. Scommetto che prima abitavi ancora insieme ai tuoi.. che tua mamma ti serviva e riveriva... e adesso, trasferendoti da lei speravindi continuare su quella strada...

Fai cosi. Prenditi casa da solo, cresci e poi magari pensa ad una storia

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...