Vai al contenuto

Convivenza assurda!


Bowen

Messaggi raccomandati

Oneiroi

Sembri la preda di un boa constrictor, più ti dimeni e più permetti alle sue spire di comprimere le tue membra.

Paghi la metà di un mutuo per una casa rogitata ad altro nome, fai le veci di figura maschile (?) a figli senza nemmeno l'odore del tuo dna e permetti alla fautrice di tutto questo di insultare chi ti ha messo al mondo: in tutto questo, a prendere ceffoni (figurati e non) sei tu. E quando azzardi un accenno di reazione, due lacrime a secco ti bastano per la remissione.

Scusa se non metto troppo tatto in questo intervento, dubito che potrebbe servire.

Hai probabilmente vissuto poca varietà, qualche relazione insoddifsacente dalla quale ne sei uscito malconcio. Inizialmente questa donna ti ha preso con il sesso, magari è tutt'ora così ma nulla di paragonabile a quello che ti regalava i primi tempi. Più che innamorato ti ha fatto andare in fissa, insinuando in te l'idea più o meno conscia che lei fosse il massimo a cui potevi aspirare. Gioca sulla tua sensibilità, sui sensi di colpa, convincendoti che ora non puoi più tirarti indietro o la distruggeresti, perchè le sue responsabilità ora sono anche le tue.

E' una lettura a freddo che spero sia sbagliatissima. Un film visto e rivisto. Un loop dal quale devi uscire perchè non c'è penuria di figa che tenga, non puoi barattare la tua serenità e i tuoi equilibri nemmeno se sull'altro piatto della bilancia ci fosse un lungo periodo di solitudine e seghe.

Fuggi dalle spire. E se provi dolore o senso di colpa nel farlo -tu la chiami addirittura tragedia umana- tieni a mente che gran parte di quelle emozioni sono state indotte da una prolungata manipolazione.

Modificato da Oneiroi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ciao Oneiroi,il tuo intervento è perfetto,devo trovare il momento giusto e poi mollare tutto,io attendo L errore che prima o poi ci sarà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
56 minuti fa, Bowen ha scritto:

Ciao Oneiroi,il tuo intervento è perfetto,devo trovare il momento giusto e poi mollare tutto,io attendo L errore che prima o poi ci sarà 

A che scopo? Per giustificare la tua scelta con lei? O con te stesso?

Che sia prima o che sia poi, sempre tempo perso è. E le spire stringono.

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
14 ore fa, Bowen ha scritto:

Ciao Oneiroi,il tuo intervento è perfetto,devo trovare il momento giusto e poi mollare tutto,io attendo L errore che prima o poi ci sarà 

errore di cosa???

guarda io ti consiglio di fermarti e riflettere! 

lei avrà anche sbagliato con il ceffone, con il litigio con tua madre, ma penso che dietro ci sia una situazione in cui molto probabilmente tua madre abbia fatto la suocera invadente e tu il mammone !!!

segui il mio consiglio, non aspettare nessun errore e chiudi questa storia. altrim dammi il numero di lei così le dico io di mollarti, visto che non hai neanche il coraggio di farlo.

come ti ha consigliato qualcuno: è ora di trovare le tue palline

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Mammone non credo,mia madre diciamo che non  vedeva di buon occhio questa mi esperienza,mollare tutto non è facile,non è come staccare un spina ecc ecc,ma mi sto accorgendo che mi sono rotto le palle altamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
3 ore fa, Bowen ha scritto:

Mammone non credo,mia madre diciamo che non  vedeva di buon occhio questa mi esperienza,mollare tutto non è facile,non è come staccare un spina ecc ecc,ma mi sto accorgendo che mi sono rotto le palle altamente 

Appunto: ti sei rotto... poaticipare la rottura non servirebbe a nessuno, anzi peggiorerebbe la situazione. Quindi fai un favorore a quei bimbi!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 4/7/2018 alle 19:02 , Bowen ha scritto:

.................,devo trovare il momento giusto e poi mollare tutto,io attendo L errore che prima o poi ci sarà 

Ti avevo perso un pò di vista.

Alla luce dei fatti degli ultimi giorni ti consiglio di chiudere sta storia il prima possibile.

Non aspettare.

Più tempo passa e più per te sarà difficile uscire da quella casa.

Non sei pronto, non sei pronto ad affrontare una vita del genere, genitore, mutuo e spese varie; ritrova te stesso prima e poi puoi pensare a qualcosa del genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Scappa finché sei in tempo!

Sparisci, renditi irreperibile, fuggi all'estero.

E a tua madre, dille che si facesse i cazzi suoi.

 

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ragazzi vi aggiorno,la situazione diventa sempre più pesante,ed il mio conto sempre più leggero fino a quasi scomparire,ieri scherzando su una cosa,ho detto che se c’è ntinuavano me ne sarei andato via,ha reagito malissimo,nonostante L avessi detto per scherzo...ma seconda voi nell assurda ipotesi dovessi finire i soldi,porre andarmene? Cosa potrei dire ??

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
3 ore fa, Bowen ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno,la situazione diventa sempre più pesante,ed il mio conto sempre più leggero fino a quasi scomparire,ieri scherzando su una cosa,ho detto che se c’è ntinuavano me ne sarei andato via,ha reagito malissimo,nonostante L avessi detto per scherzo...ma seconda voi nell assurda ipotesi dovessi finire i soldi,porre andarmene? Cosa potrei dire ??

grazie!!

ancora??? ma perchè non ascolti ciò che ti abbiamo detto in tanti??

se il tuo pensiero primario è il conto prosciugato e senti di non star più bene in questa situazione, cosa continui ad allungare il brodo??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...