Vai al contenuto

Convivenza assurda!


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Lo so problema è che non è facile io avevo pensato una volta diciamo per assurdo finiti i soldi di andare via perché comunque non potevo più contribuire nel sostenere il tenore loro di vita quindi sarebbe un’ottima scusa per andare via voi come la vedeteLo so problema è che non è facile io avevo pensato una volta diciamo per assurdo finiti i soldi di andare via perché comunque non potevo più contribuire nel sostenere il tenore loro di vita quindi sarebbe un’ottima scusa per andare via voi come la vedete

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

te le ho già scritte prima le 3 opzioni, stai scegliendo la terza e sai le conseguenze, sarà lei a cacciarti e te ne dirà di tutti i colori, ti mortificherà ecc ecc perché sarai inutile ai suoi occhi, tutto questo in un periodo abbastanza lungo ( fino a quando non trova un nuovo provider ) poi ti becchi le corna e ti caccia di casa. ( prevedo 6 - 7 mesi )  

io sceglierei la seconda, in 3 giorni sei fuori + un paio di mesi di tentativi suoi di riprenderti ( se non trova un nuovo provider prima ).
anche la prima opzione non mi dispiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
2 ore fa, Bowen ha scritto:

Lo so problema è che non è facile io avevo pensato una volta diciamo per assurdo finiti i soldi di andare via perché comunque non potevo più contribuire nel sostenere il tenore loro di vita quindi sarebbe un’ottima scusa per andare via voi come la vedeteLo so problema è che non è facile io avevo pensato una volta diciamo per assurdo finiti i soldi di andare via perché comunque non potevo più contribuire nel sostenere il tenore loro di vita quindi sarebbe un’ottima scusa per andare via voi come la vedete

come la vedo????

SEI UNO SENZA PALLE???? perché questo dai a vedere!!

cerchi una scusa per andare via... ti do una dritta: qualsiasi scusa userai, vera o fasulla, credibile o non credibile, non sarà meno indolore la rottura. quindi non serve a nulla temporeggiare!

le dici che non la vivi bene così. meglio lasciarsi prima di farsi ancor più male.  DAMMI RETTA

altrimenti va a finire che continuate a star insieme infelici (a che serve questa tortura?)... prima o poi uno dei due si trova altro e partono le corna

ps. ma quanti anni hai?! ma davvero non hai il coraggio di troncare ? quando le dici che l'ami fingi?

oppure mentre tutte le notti dormi al suo fianco come ti senti a star vicino a lei ma in realtà stai organizzando la fuga??

e quando fai l'amore con lei?? pensi al conto prosciugato mentre ti fa godere?! mentre ti coccola?

quando i bambini ti sorridono o ti abbracciano pensi ancora al conto in banca?!?

scusa se ti attacco, ma sei egoista e senza palle. ed uno così è meglio che stia lontano da due bambini!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Fai una cosa: parla con uno psicologo per fare chiarezza con te su cosa vuoi fare, dirti cosa farei non aggiungerebbe nulla.

E' da lavorare sui lacci che ti tengono in questa situazioni che ti rende infelice, poi deciderai con la tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Ma che ci stai a fare?

Torna a farti coccolare da mammina. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
Il 10/7/2018 alle 15:32 , 19stellina186 ha scritto:

e quando fai l'amore con lei?? pensi al conto prosciugato mentre ti fa godere?! mentre ti coccola?

quando i bambini ti sorridono o ti abbracciano pensi ancora al conto in banca?!?

scusa se ti attacco, ma sei egoista e senza palle. ed uno così è meglio che stia lontano da due bambini!

Bello questo passaggio, mi è piaciuto 

Sembra quasi che faccia passare il messaggio che lei è una vittima di un lui stronzo ed interessato solo ai soldi

Squisito 

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
19 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Bello questo passaggio, mi è piaciuto 

Sembra quasi che faccia passare il messaggio che lei è una vittima di un lui stronzo ed interessato solo ai soldi

Squisito 

perché di cosa stiamo parlando??? ricordati che noi abbiamo sentito solo una campana... lui si lamenta tanto ma intanto di casa non se ne va. perché non sa dove andare... poi chi gli cucina? chi gli stira? ecc ecc ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolfavb

Se sei di Milano vengo io sotto casa in macchina e ti aiuto a scappare. 

Non hai che da chiedere. 

 

Se lei fa opposizione gli tiro una secchiata di piscio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...