Vai al contenuto

So cosa devo fare ma non riesco


l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

Stiamo insieme da 6 anni, ultimo anno uno schifo, poco sesso, mi cerca poco e si allontana e vuole i suoi spazzi. Mi dice che ha paura di un futuro con me perché sono insicuro ecc. Insomma una volta una scusa. 

Secondo me le piace un altro e mi reputa una sfigato, si sente oppressa perchè io ho solo lei mentre lei è circondata la amici e ragazzi. 

E ha pure ragione, non riesco a farmi amici. Sono tutti o sposati ecc perché ormai ho 29 anni. 

Dovrei sparire e farmi una vita, invece mi manca da morire e devo nasconderlo e non devo fare lo zerbino ma non ci riesco. Aspetto tutto il giorno che mi scriva dicendoci di vederci e ho paura a chiederlo a lei perchè ho paura di essere oppressivo. Sono proprio uno sfigato. Dovrei lasciarla stare e farmi una vita al di fuori di lei ma non ci riesco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Gli amici non si trovano con uno schiocco di dita , cerca di relazionarti con le persone negli ambienti che frequenti di più (lavoro , palestra , ecc ) e non importa con chi , l’importa É che tu ti senta nel mood giusto per farlo. 

Mi sono accorta di quanto a volte l’amore come anche il voler bene a qualcuno ci fa dipendere un po da quella persona , questo non è da vedere come un dramma. Essere zerbino , alpha... ma che importa... se sei una persona con un cuore un anima decente al giorno d’oggi vali oro. Il mio consiglio: riprendi in mano la tua vita, fai quello che ti piace, stai con te stesso , ascoltati, esci , parla con gli sconosciuti al bar, fai qualcosa di nuovo che ti possa rendere più sicuro di te, pensa a te per una volta... spegni il telefono , non ti far sentire per un giorno intero e vedi se lei ti cerca , e se ti cerca mantieni il punto, cerca di non mostrarti troppo interessato. 

Credo che lei voglia vedere il tuo lato da “uomo “ quello un po autoritario , e che prende in mano la situazione.

faglielo vedere perché quel lato da uomo é dentro di te  é solo nascosto dalla tua insicurezza...

e ricorda: se c’é amore tutto si può superare

In bocca al lupo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
6 ore fa, Iced ha scritto:

Gli amici non si trovano con uno schiocco di dita , cerca di relazionarti con le persone negli ambienti che frequenti di più (lavoro , palestra , ecc ) e non importa con chi , l’importa É che tu ti senta nel mood giusto per farlo. 

Mi sono accorta di quanto a volte l’amore come anche il voler bene a qualcuno ci fa dipendere un po da quella persona , questo non è da vedere come un dramma. Essere zerbino , alpha... ma che importa... se sei una persona con un cuore un anima decente al giorno d’oggi vali oro. Il mio consiglio: riprendi in mano la tua vita, fai quello che ti piace, stai con te stesso , ascoltati, esci , parla con gli sconosciuti al bar, fai qualcosa di nuovo che ti possa rendere più sicuro di te, pensa a te per una volta... spegni il telefono , non ti far sentire per un giorno intero e vedi se lei ti cerca , e se ti cerca mantieni il punto, cerca di non mostrarti troppo interessato. 

Credo che lei voglia vedere il tuo lato da “uomo “ quello un po autoritario , e che prende in mano la situazione.

faglielo vedere perché quel lato da uomo é dentro di te  é solo nascosto dalla tua insicurezza...

e ricorda: se c’é amore tutto si può superare

In bocca al lupo! 

Hai ragione, non sono abbastanza uomo principalmente. Io vivo ancora con i miei anche se sto pochissimo tempo a casa. Sto aspettando che mi facciano il tempo determinato per trasferirmi. Palestra sono andato un mese abbondante e non ho conosciuto nessuno. Lavoro circondato da gente non molto eccelsa ma piuttosto rude 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a lavorare da te stesso, se hai qualche hobby coltivarlo, esci, ritrova la felicità in te stesso, poniti degli obiettivi e vedrai che quando vi arriverai  avrai più autostima. L' autostima fa davvero tanto, una donna vorrebbe sia un cuore buono ma anche sentirsi travolta. Non sei uno sfigato, non ti buttare a terra, cerca di sorridere alla vita e magari così riuscirai a farti vedere da lei sotto una luce diversa, poi valuta :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Amico mio, 

ti hanno risposto due donne...e la cosa strana è che ti hanno pure consigliato bene! 😂

Cmq, punta sull'unica persona che non ti deluderà mai...ossia quel pirla che vedi riflesso nello specchio. 

Se un giorno la tua lei dovesse lasciarti per un altro...sarà una legnata sui denti amara...ma sarà una benedizione...

Purtroppo, te lo dico per esperienza, le palle noi maschi impariamo a tirarle fuori solo quando non ci rimane più niente...e allora guardiamo lì in mezzo alle gambe e la natura ci ricorda il motivo per cui siamo al mondo.

 

Ti consiglierei quasi di indurla a farti mollare...solo così troverai il coraggio di cambiare. Fino ad allora sarà solo un lento oscillare tra "posso cambiare" e "oddio non ce la faccio".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Bisogna essere uomini è vero. Ma non so neanche come ci si comporti da uomini maturi. Non ho un esempio da seguire. 

Tornando nello specifico io non mi sto facendo più sentire e neanche lei di conseguenza. Quando ci vediamo come ieri evita ogni contatto fisico e baci. Ho fatto un po' di kino come se fosse un approccio iniziale ma ha rifiutato tutto. 

Mi ha detto che nonostante questa settimana mi sia comportato caratterialmente bene non ci crede che riuscirò a ad essere effettivamente così anche in futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
24 minuti fa, l'unico ha scritto:

Bisogna essere uomini è vero. Ma non so neanche come ci si comporti da uomini maturi. Non ho un esempio da seguire. 

Tornando nello specifico io non mi sto facendo più sentire e neanche lei di conseguenza. Quando ci vediamo come ieri evita ogni contatto fisico e baci. Ho fatto un po' di kino come se fosse un approccio iniziale ma ha rifiutato tutto. 

Mi ha detto che nonostante questa settimana mi sia comportato caratterialmente bene non ci crede che riuscirò a ad essere effettivamente così anche in futuro. 

Non lasciarti abbattere, lavora su te stesso.

Vai a correre, fidati.

Con la corsa il corpo produce endorfine, aumenta l'autostima, stai meglio tu e lo vedono anche gli altri.

Poi con la corsa conoscerai tante persone interessanti, tra le quali molte donne. 😉

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
1 ora fa, ZakMorris ha scritto:

Non lasciarti abbattere, lavora su te stesso.

Vai a correre, fidati.

Con la corsa il corpo produce endorfine, aumenta l'autostima, stai meglio tu e lo vedono anche gli altri.

Poi con la corsa conoscerai tante persone interessanti, tra le quali molte donne. 😉

Io faccio mount bike, solo uomini praticamente. Adesso ho pure uno strappo al polpaccio causa calcetto che mi farà stare fermo almeno un mese. 

Con la corsa come fai a conoscere ragazze? Mai conosciuta una correndo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Le app sul cellulare... runtastic e runkeeper...non le sò usare..😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Confermo i benefici della corsa...

Mi ha salvato dalla fine dell'ultima relazione. Correvo ed immaginavo la mia ex che trombava con quello nuovo 😂

 

Che bei momenti...

Sposti ogni giorno più in là quelli che credi siano i tuoi limiti...sul fatto di conoscere donne...bah...poco probabile. Però ti fa stare meglio ed imparare a sopportare la sofferenza fisica ti farà gestire meglio anche la sofferenza psicologica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...