Vai al contenuto
l'unico

So cosa devo fare ma non riesco

Recommended Posts

Caraibika
8 ore fa, l'unico ha scritto:

Bisogna essere uomini è vero. Ma non so neanche come ci si comporti da uomini maturi. Non ho un esempio da seguire. 

Tornando nello specifico io non mi sto facendo più sentire e neanche lei di conseguenza. Quando ci vediamo come ieri evita ogni contatto fisico e baci. Ho fatto un po' di kino come se fosse un approccio iniziale ma ha rifiutato tutto. 

Mi ha detto che nonostante questa settimana mi sia comportato caratterialmente bene non ci crede che riuscirò a ad essere effettivamente così anche in futuro. 

Amico, se evita ogni contatto fisico e i baci la vostra storia è un cadavere in decomposizione. Fai un favore ad entrambi e poni fine a questo strazio, anche se soffrirai un pò non potrà che farti bene e darti una scossa per migliorare la tua vita sotto ogni aspetto, per fare in modo che la prossima storia non finisca così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico

Stiamo assieme da 6 anni, mi rompe mandate tutto all'aria. Ormai vado per i 30... Io non mi sto facendo più sentire e neanche lei... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesmer984
11 minuti fa, l'unico ha scritto:

Stiamo assieme da 6 anni, mi rompe mandate tutto all'aria. Ormai vado per i 30... Io non mi sto facendo più sentire e neanche lei... 

La ruota gira unico. E' meglio se la fai girare più velocemente, niente è più prezioso del tempo e sei ancora giovane. 30 non è nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico
5 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

La ruota gira unico. E' meglio se la fai girare più velocemente, niente è più prezioso del tempo e sei ancora giovane. 30 non è nulla.

Secondo me se perdo lei non trovo più nessuna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesmer984

Fidati primo pensiero che abbiamo tutti, quando siamo insicuri e dipendenti.

Poi quando diventerai uomo (starai male, la cercherai, torneai indietro, farai mille e più errori) capirai che questa è un'assurdità e ci riderai sopra.

Per stare bene, devi stare male, poi malissimo, poi una vera merda. E poi toccato il fondo ti rialzerai e comincierai a pensare a te stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico

Lo so ma non mi credo. E credo ancora di riuscire a sistemare la situazione. Devo crescere io personalmente e diventare più sicuro con me stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EldrithLeo
Il 2/7/2018 alle 21:49 , l'unico ha scritto:

Lo so ma non mi credo. E credo ancora di riuscire a sistemare la situazione. Devo crescere io personalmente e diventare più sicuro con me stesso 

Mi intenerisce leggere questo commento. 

Amico te lo dico col cuore in mano. 

Fino a che lei sarà nella tua vita tu nn avanzerai praticamente di un cm. 

Lasciala il prima possibile. E sparisci. Perché a breve lo farà lei. E ne sarai devastato. Anzi molto probabilmente si sta gia sentendo con un altro. Se nn peggio. E se nn lo ha ancora fatto è perché nn ha ancora sicurezze sul terzo incomodo. 

Il rifiuto di baci e contatto fisico.... È tutto qui. 

Fatti un favore e risparmia tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti