iosquaglio [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2018 Inviato 28 Giugno 2018 salve ragazzi sono nuovo del gruppo e ancora non conosco il linguaggio corretto ma porro' rimedio. Voi rispondetemi pure con i termini corretti cosi da velocizzare il mio apprendimento. la mia ex mi lascia dopo che io l avevo lasciata una sera perche' negli ultimi giorni mi rendeva infelice e litigavamo spesso. in passato mi ha beccato chattare con altre ragazze e ha sempre fatto sceneggiate piangendo. comunque il giorno dopo le dico che mi ero pentito e che ero semplicemente in preda alla rabbia. lei dice che non vuole piu stare male per colpa mia e mi lascia definitivamente ora.. senza mostrarmi troppo bisognoso inizialmente e senza cercarla dopo gia 2/3 giorni che mi ha lasciato, entro in freeze per 22 giorni circa. lei e' una bella ragazza bionda che non passa inosservata che vuole le attenzioni di tutti, esige nella relazione melodrammi altrimenti si vede che si allontana da me e ho capito solo ora che anche nel sesso lei esige un po di violenza, cosa che io non facevo mai perche' non mi ritengo il tipo da prendere una tipa e schiacciarle la faccia al muro ecc... un po' le tiravo i capelli e le mettevo le mani al collo ma mi sono accorto che non era affatto abbastanza, lei ha bisogno di uno che se la scopi violentemente proprio. per il resto lei era vergine prima di farlo con me 22 io e 20 anni lei. tutta casa e chiesa (letteralmente). con me lo ha fatto anche perche' ero il primo ragazzo che aveva lontano dalla sua famiglia (siamo studenti fuorisede e la sua famiglia sarda e' super rigida). capiti i miei errori la ricontatto con la scusa delle felpe che avrebbe dovuto farmi avere indirettamente ma che non ha fatto (e secondo me l ha fatto deliberatamente per rimanere in contatto con me) devo essere un po duro per far si che lei accetti di ridarmele vedendomi, e cosi ho fatto. ora, domattina la vedro' per le felpe e ha detto che viene a casa mia a portarmele quindi immagino che salira a casa. come dovrei comportarmi? suggerimenti? a cosa dovrei stare attento?
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 29 Giugno 2018 Inviato 29 Giugno 2018 Quando sale da te semplice contatto fisico e te la scopi !! Questa volta con più violenza però! Falle capire che puoi darle quello che sicuramente sta cercando in altri!
iosquaglio [Lurker] 0 Inviato 29 Giugno 2018 Autore Inviato 29 Giugno 2018 ma come faccio a scoparla se e' arrabbiata, anche io ero giunto a questa conclusione volevo esserne certo, ma come faccio a baciarla se e' arrabbiata per poi arrivare al sesso? appure anche il bacio violento?
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 29 Giugno 2018 Inviato 29 Giugno 2018 Se sei etero la prendi, la limoni attaccandola al muro e...
iosquaglio [Lurker] 0 Inviato 29 Giugno 2018 Autore Inviato 29 Giugno 2018 niente da fare.. mi ha preso per il culo tirandola per le lunghe con questa storia delle felpe in realta le aveva portate a casa sua in Sardegna e quindi non le ha mai avute con se e mi ha paccato alle 21 precise dicendo appunto che non le aveva. Mi ha preso per il culo dicendomi che non si ricordava nemmeno di averle portate la!! str...za de ca..zo mi ha preso per il culo!
Messaggi raccomandati