iosquaglio [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2018 Inviato 28 Giugno 2018 salve ragazzi sono nuovo del gruppo e ancora non conosco il linguaggio corretto ma porro' rimedio. Voi rispondetemi pure con i termini corretti cosi da velocizzare il mio apprendimento. la mia ex mi lascia dopo che io l avevo lasciata una sera perche' negli ultimi giorni mi rendeva infelice e litigavamo spesso. in passato mi ha beccato chattare con altre ragazze e ha sempre fatto sceneggiate piangendo. comunque il giorno dopo le dico che mi ero pentito e che ero semplicemente in preda alla rabbia. lei dice che non vuole piu stare male per colpa mia e mi lascia definitivamente ora.. senza mostrarmi troppo bisognoso inizialmente e senza cercarla dopo gia 2/3 giorni che mi ha lasciato, entro in freeze per 22 giorni circa. lei e' una bella ragazza bionda che non passa inosservata che vuole le attenzioni di tutti, esige nella relazione melodrammi altrimenti si vede che si allontana da me e ho capito solo ora che anche nel sesso lei esige un po di violenza, cosa che io non facevo mai perche' non mi ritengo il tipo da prendere una tipa e schiacciarle la faccia al muro ecc... un po' le tiravo i capelli e le mettevo le mani al collo ma mi sono accorto che non era affatto abbastanza, lei ha bisogno di uno che se la scopi violentemente proprio. per il resto lei era vergine prima di farlo con me 22 io e 20 anni lei. tutta casa e chiesa (letteralmente). con me lo ha fatto anche perche' ero il primo ragazzo che aveva lontano dalla sua famiglia (siamo studenti fuorisede e la sua famiglia sarda e' super rigida). capiti i miei errori la ricontatto con la scusa delle felpe che avrebbe dovuto farmi avere indirettamente ma che non ha fatto (e secondo me l ha fatto deliberatamente per rimanere in contatto con me) devo essere un po duro per far si che lei accetti di ridarmele vedendomi, e cosi ho fatto. ora, domattina la vedro' per le felpe e ha detto che viene a casa mia a portarmele quindi immagino che salira a casa. c