Vai al contenuto

Maledetta gelosia


MarkOn

Messaggi raccomandati

MarkOn
  • Vi devo svelare una cosa troppo figa 🤗 : io sono una ragazza e di conseguenza la storia andrebbero cambiati i sessi dei personaggi , i maschi diventano femmine e le femmine maschi .  I consigli che mi dareste sarebbero sempre gli stessi?

 Ps : il mio problema è che ho una rabbia immensa la tachicardia e  un infinita tristezza 

la festa é stata L’ altro giorno e lui ora vuole vedermi io gli ho detto che non lo sapevo , non voglio diventare la sua zerbina e si è addirittura offeso perché dice che non gli ho mai detto nulla del genere da quando stiamo insieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
Cita

Mi negó sessualmente ?

Qua ti sei tradita! Un maschio non si negherebbe mai sessualmente 😬

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
8 ore fa, MarkOn ha scritto:
  •  🤗I consigli che mi dareste sarebbero sempre gli stessi?

Avresti potuto ammettere apertamente che eri una ragazza. 

I consigli sulla gelosia sono sempre validi, perché stare bene con se stessi è il primo passo per stare bene anche con gli altri. 

Se lui ha scelto te un motivo ci sarà. E Se ti lascia chi ci perde è lui. Teoricamente si dovrebbe ragionare in questo modo 

 Ps : il mio problema è che ho una rabbia immensa la tachicardia e  un infinita tristezza 

Devi capire cosa, di tutta questa storia ti fa rabbia, individuata se ne può parlare 

la festa é stata L’ altro giorno e lui ora vuole vedermi io gli ho detto che non lo sapevo , non voglio diventare la sua zerbina e si è addirittura offeso perché dice che non gli ho mai detto nulla del genere da quando stiamo insieme.

Non si capisce nulla di questa parte, hai omesso qualcosa

 

 

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

MarkOn
16 ore fa, Federico97 ha scritto:

 

No ma di lui mi fido , é che non c’era motivo di andare a quella festa , voglio dire non é una sua amica e non la frequenta , la saluta se la incontra , per questo mi sono infastidita.

E in più sono gelosa di perché io non mi sono mai permessa di andare alla festa di un conoscente maschio ...  purtroppo non credo nell’ amicizia uomo -donna

Per di più il mio ragazzo dice che non ha chiesto di invitarmi perché  mi ha vista infastidita...

e ci credo la classica ragazza brutta che deve fare la farfallona con gli uomini e intromettersi nei rapporti altrui  che ora a quanto pare si è fidanzata ... però a me da fastidio il principio che inviti il mio ragazzo che non lo frequenti e non lo vedi e lo inviti solo perché sta nel gruppo whatsapp e magari un po’ ti piaciucchia pure ... 

 

 

Niente lascia stare  mi sono espressa male in quel punto ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Concordo a prescindere con chi ha detto che avrebbe il tuo lui avrebbe dovuto dire: veniamo in due o non viene nessuno

Qui ha fatto una scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkOn
1 ora fa, crociato ha scritto:

Concordo a prescindere con chi ha detto che avrebbe il tuo lui avrebbe dovuto dire: veniamo in due o non viene nessuno

Qui ha fatto una scelta

Hai ragione ma 

Il problema é che lui mi aveva comunicato che voleva andare E mi aveva chiesto se ci fossero stati problemi che lui andasse , e io gli ho detto che poteva andare (non c’era bisogno del mio permesso)  e che però la cosa mi infastidiva . Quindi lui ha visto dato il mio fastidio che non era il caso di portarmi... e io non credo ci sarei andata volentieri.. pensandoci bene

 poi sono uscite delle foto di questa festa (lecite per carità)e mi é venuta una rabbia sovrumana ;  Il problema é che sono sbottata con lui , gli ho manifestato il mio fastidio/ rabbia , e ho fatto la figura della pazza maniaca . E ora lui di conseguenza non vuole più passsare il weekend con me , perché sono esagerata   e pazza , mi viene da piangere che faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
27 minuti fa, MarkOn ha scritto:

Hai ragione ma 

Il problema é che lui mi aveva comunicato che voleva andare E mi aveva chiesto se ci fossero stati problemi che lui andasse , e io gli ho detto che poteva andare (non c’era bisogno del mio permesso)  e che però la cosa mi infastidiva . Quindi lui ha visto dato il mio fastidio che non era il caso di portarmi... e io non credo ci sarei andata volentieri.. pensandoci bene

 poi sono uscite delle foto di questa festa (lecite per carità)e mi é venuta una rabbia sovrumana ;  Il problema é che sono sbottata con lui , gli ho manifestato il mio fastidio/ rabbia , e ho fatto la figura della pazza maniaca . E ora lui di conseguenza non vuole più passsare il weekend con me , perché sono esagerata   e pazza , mi viene da piangere che faccio ?

Guarda che non c'è da riflettere tanto riguardo al fastidio, al portarti..

Si tratta di sapere come NON creare situazioni ambigue che portano al disagio del partner. Sei infastidita? Ti faccio passare il fastidio passando il tempo con te alla festa (alla quale devo andare per correttezza, giusto?). Ma il tempo lo passo anche e soprattutto con te.

Lo dico perchè ci sono passato ed è questo che avrei voluto. Quando di mio invece sono stato sempre super premuroso al riguardo.

Poi alla fine avevo ragione a pensare male.

Non credo sia tu la pazza maniaca ma lui che non ti evita certe situazioni.

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

MarkOn
Inviato (modificato)
6 minuti fa, crociato ha scritto:

Guarda che non c'è da riflettere tanto riguardo al fastidio, al portarti..

Si tratta di sapere come NON creare situazioni ambigue che portano al disagio del partner. Sei infastidita? Ti faccio passare il fastidio passando il tempo con te alla festa (alla quale devo andare per correttezza, giusto?). Ma il tempo lo passo anche e soprattutto con te.

Lo dico perchè ci sono passato ed è questo che avrei voluto. Quando di mio invece sono stato sempre super premuroso al riguardo.

Poi alla fine avevo ragione a pensare male.

Non credo sia tu la pazza maniaca ma lui che non ti evita certe situazioni.

Sì ma non nego che anche io a volte non pensando bene ho potuto dargli queste problematiche, tipo se vado in discoteca con le amiche non è mai troppo contento o se uscivo con una mia amica il suo ragazzo e gli amici del ragazzo e magari ci si organizzava all’ ultimo ... senza farlo apposta e lui invece mi recrimina di essere uscita in gruppo con  gli amici del ragazzo della mia amica ... però c’ è differenza ... perché nel suo gruppo di amici all’ università io non sono stata mai inclusa nonostante lui sapesse quanto soffrissi a non avere piu  li un giro tutto mio ... 

 

Modificato da MarkOn
Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Sai cosa ti dico di fare?

Tu mandala alla festa e dimostra che non te ne frega un cazzo di perderla, poi come vi rivedete cerca di essere tranquillo e scherzaci su.... 

Come se non fosse accaduto nulla

Ma poi scusa... dici di essere tranquillo... però dici di provare rabbia... "È così sicura di se!!!"

Ma che cazz.o te ne frega bello mio

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkOn
8 minuti fa, the last Hope ha scritto:

Sai cosa ti dico di fare?

Tu mandala alla festa e dimostra che non te ne frega un cazzo di perderla, poi come vi rivedete cerca di essere tranquillo e scherzaci su.... 

Come se non fosse accaduto nulla

Ma poi scusa... dici di essere tranquillo... però dici di provare rabbia... "È così sicura di se!!!"

Ma che cazz.o te ne frega bello mio

Sono una lei e chi è andato alla festa é un lui... 

ne sono innamorata ... ho cercato all’ inizio di sembrare indifferente è semplicemente infastidita ma questa cosa è più forte di me e mi è uscita rabbia pianto risentimento ecc insomma ho combinato un macello .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...