Vai al contenuto

Approccio palestra


ducatone

Messaggi raccomandati

ducatone

Ciao ragazzi, mi sono da poco iscritto in palestra e ci sono diverse belle ragazze che vorrei conoscere. La maggior parte sembra stare per i fatti propri, chi con le cuffie chi al telefono e non mi sembrano molto predisposte all'apertura, magari sbaglio.

Credete che la palestra sia un buon ambiente in cui approcciare? C'è qualcuno che lo fa abitualmente e riesce ad avere dei buoni risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Allora oggi sono tornato dopo parecchio in palestra, primo approccio mi sono collegato a quello che stava dicendo il trainer ad una tipa e ho scherzato con lei su una battuta che ha fatto, secondo approccio un'altra tipa doveva usare la panca piana si alza per un attimo io ero li dietro e le faccio tranquilla non te la rubo e ci scherzo un pò, poi ritorno alla prima tipa che era vicino a me e le faccio lo so sto sempre in mezzo ti intralcio e lei si scusa con me e mi fa ridendo "ma che dici non è vero!" . L'allenamento è finito e la saluto come se fosse una che conoscessi da tempo, invece mai vista prima!  

Devo ancora prendere le misure della gente che frequenta quella palestra e degli orari! 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Basta non essere scontati e banali.

54 minuti fa, Astreo ha scritto:

un'altra tipa doveva usare la panca piana si alza per un attimo io ero li dietro e le faccio tranquilla non te la rubo

Questo è essere banali per me. Poi dipende come lo hai detto, ti giudico soltanto come lo hai scritto e mi sembra decisamente banale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Basta non essere scontati e banali.

Questo è essere banali per me. Poi dipende come lo hai detto, ti giudico soltanto come lo hai scritto e mi sembra decisamente banale. 

Semplicemente perchè ero proprio dietro la sua di panca e davanti ci sono gli specchi visto che ero in piedi a fare bicipiti mentre li facevo ho scherzato così con lei senza interrompere il mio allenamento. Poi come dici tu conta il modo in cui glielo dici non tanto quelle quattro parole per rompere il ghiaccio!

Invertiamo le parti tu cosa avresti detto, fatto?  

Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone
6 ore fa, Astreo ha scritto:

Allora oggi sono tornato dopo parecchio in palestra, primo approccio mi sono collegato a quello che stava dicendo il trainer ad una tipa e ho scherzato con lei su una battuta che ha fatto, secondo approccio un'altra tipa doveva usare la panca piana si alza per un attimo io ero li dietro e le faccio tranquilla non te la rubo e ci scherzo un pò, poi ritorno alla prima tipa che era vicino a me e le faccio lo so sto sempre in mezzo ti intralcio e lei si scusa con me e mi fa ridendo "ma che dici non è vero!" . L'allenamento è finito e la saluto come se fosse una che conoscessi da tempo, invece mai vista prima!  

Devo ancora prendere le misure della gente che frequenta quella palestra e degli orari! 

Ok, questo ci può stare con delle tipe nuove però poi la cosa è morta lì

Mi piacerebbe avere consigli sul come portare avanti l'interazione che non si fermi alla sola battuta

 

5 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Basta non essere scontati e banali.

Questo è essere banali per me. Poi dipende come lo hai detto, ti giudico soltanto come lo hai scritto e mi sembra decisamente banale. 

Si infatti, dicci magari come e se hanno approcciato te e se ti è sembrato originale il modo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...