Vai al contenuto

ma le ragazze così da dove saltano fuori?


alessio93

Messaggi raccomandati

alessio93

Buonasera, 

in questi giorni mi piace una ragazza di 21 anni (io ne ho 25) che lavora con me. ma "indagando" ho scoperto che:

-i suoi genitori non gli lasciano guidare la macchina quando è sola MAI

-ha un "ragazzo"  che ha 40 anni; io mi do un 6 come voto ma se io sono 6 lui è un 3-4 ( quando ho visto la sua foto mi è crescita l'autostima in me stesso...) lei non sa che io so del suo tipo.

- tiene la relazione segreta a tutti a lavoro- me -genitori. solitamente alle ragazze piace dire "ho il ragazzo" qua niente.

-Quando provo a fare "qualcosa con lei" non rifiuta kino anche a buon livelli (per adesso niente baci o palpate di culo); anche se lei non fa contatto fisico con me. 

-Non parla quasi mai di se con me; ma questo è un pò normale. oggi ho provato a chiedergli che musica gli piacesse ascoltare ma lei ha chiuso in pochissimi secondi la parentesi.

-il suo tipo e lei in chat sono tutti cuori; cose da voltastomaco eccessive per i miei gusti

-ad ogni frase carina che riceve da una qualsiasi ragazzo la scrive in chat al "ragazzo" che si dice geloso

-abita in un piccolo paese senza niente.

 

 

a me la tipa piace ma come sconfiggo il nemico? vale la pena provarci secondo voi? 

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, alessio93 ha scritto:

Buonasera, 

in questi giorni mi piace una ragazza di 21 anni (io ne ho 25) che lavora con me. ma "indagando" ho scoperto che:

-i suoi genitori non gli lasciano guidare la macchina quando è sola MAI

-ha un "ragazzo"  che ha 40 anni; io mi do un 6 come voto ma se io sono 6 lui è un 3-4 ( quando ho visto la sua foto mi è crescita l'autostima in me stesso...) lei non sa che io so del suo tipo.

- tiene la relazione segreta a tutti a lavoro- me -genitori. solitamente alle ragazze piace dire "ho il ragazzo" qua niente.

-Quando provo a fare "qualcosa con lei" non rifiuta kino anche a buon livelli (per adesso niente baci o palpate di culo); anche se lei non fa contatto fisico con me. 

-Non parla quasi mai di se con me; ma questo è un pò normale. oggi ho provato a chiedergli che musica gli piacesse ascoltare ma lei ha chiuso in pochissimi secondi la parentesi.

-il suo tipo e lei in chat sono tutti cuori; cose da voltastomaco eccessive per i miei gusti

-ad ogni frase carina che riceve da una qualsiasi ragazzo la scrive in chat al "ragazzo" che si dice geloso

-abita in un piccolo paese senza niente.

 

 

a me la tipa piace ma come sconfiggo il nemico? vale la pena provarci secondo voi? 

 

Grazie

 

Vuoi un consiglio ? Non ne vale la pena.  Il mondo è pieno di troioni da combattimento. Lascia perdere questa. 

  • Mi piace! 4
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 ora fa, alessio93 ha scritto:

Buonasera, 

in questi giorni mi piace una ragazza di 21 anni (io ne ho 25) che lavora con me. ma "indagando" ho scoperto che:

-i suoi genitori non gli lasciano guidare la macchina quando è sola MAI

-ha un "ragazzo"  che ha 40 anni; io mi do un 6 come voto ma se io sono 6 lui è un 3-4 ( quando ho visto la sua foto mi è crescita l'autostima in me stesso...) lei non sa che io so del suo tipo.

- tiene la relazione segreta a tutti a lavoro- me -genitori. solitamente alle ragazze piace dire "ho il ragazzo" qua niente.

-Quando provo a fare "qualcosa con lei" non rifiuta kino anche a buon livelli (per adesso niente baci o palpate di culo); anche se lei non fa contatto fisico con me. 

-Non parla quasi mai di se con me; ma questo è un pò normale. oggi ho provato a chiedergli che musica gli piacesse ascoltare ma lei ha chiuso in pochissimi secondi la parentesi.

-il suo tipo e lei in chat sono tutti cuori; cose da voltastomaco eccessive per i miei gusti

-ad ogni frase carina che riceve da una qualsiasi ragazzo la scrive in chat al "ragazzo" che si dice geloso

-abita in un piccolo paese senza niente.

 

 

a me la tipa piace ma come sconfiggo il nemico? vale la pena provarci secondo voi? 

 

Grazie

 

Cosa ti fa pensare di essere tanto meglio di lui?

Che cosa c'entra che ı genitori non la lasciano guidare, o che abita in un piccolo paese senza niente?

A lei non interessi:

subisce un kino passivo senza neanche rifiutarlo e vuol dire che neanche se ne accorge.Sai che kino.  Altrimenti risponderebbe almeno un pò, oppure ti fermerebbe. Oppure se hai un ruolo superiore al suo al lavoro , probabilmente subisce quelle che sono molestie, non kino.

Non parla con te neanche della musica che LE piace ascoltare. Figurati. Non parla con te, e NO non è normale.

Tiene la relazione segreta. E fa proprio bene, visto come viene giudicata.

Infatti. che una donna nn sia interessata a te, non rappresenta un buon motivo per denigrarne le frequentazioni o il fidanzato.

Non ci provare, lascia perdere.

Rispetta una donna fidanzata ed innammorata, e rispetta anche lui.

E te stesso, adesso e dopo

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93
25 minuti fa, Canadair ha scritto:

Cosa ti fa pensare di essere tanto meglio di lui?

Che cosa c'entra che ı genitori non la lasciano guidare, o che abita in un piccolo paese senza niente?

A lei non interessi:

subisce un kino passivo senza neanche rifiutarlo e vuol dire che neanche se ne accorge.Sai che kino.  Altrimenti risponderebbe almeno un pò, oppure ti fermerebbe. Oppure se hai un ruolo superiore al suo al lavoro , probabilmente subisce quelle che sono molestie, non kino.

Non parla con te neanche della musica che LE piace ascoltare. Figurati. Non parla con te, e NO non è normale.

Tiene la relazione segreta. E fa proprio bene, visto come viene giudicata.

Infatti. che una donna nn sia interessata a te, non rappresenta un buon motivo per denigrarne le frequentazioni o il fidanzato.

Non ci provare, lascia perdere.

Rispetta una donna fidanzata ed innammorata, e rispetta anche lui.

E te stesso, adesso e dopo

 

Fermi tutti; secondo me mi sono spiegato male..

per quanto riguarda il kino:

- innanzitutto non sono di grado sopra lei ma di fianco a lei; abbiamo la stessa mansione .

-non lo rifiuta, non ne fa più di tanto nel senso che non inizia prima lei. ma comunque secondo me gli piace.

es l'altro giorno scherzando l'avevo fatta un pò arrabbiare.

hb   baciami il c

io fissandola ok ( lei era sorpresa ovviamente)

hb mi da due colpetti del cavolo sul petto per fermarmi ma vado avanti. (poteva incazzarsi,andare via, dirlo al capo,)

io gli bacio il c poi gli dico miraccomando è un nostro segreto!

se guardavi la faccia dell hb dopo questo era leggermente rossa, si morsicava le labbra e giocherellava con i propri capelli.

secondo me è un pò timida possibile ? noto che quando siamo da soli è più spericolata mi dice cose del tipo: vorrei andare sul xxx con te. un macchinario della produzione ( lavoriamo nell ufficio acquisti)

parliamo senza problemi di cose di lavoro; mentre nel parlare del suo privato è più chiusa. la domanda della musica comunque mi ha risposto con non ascolto xxx perchè sa chè un cantante che non mi piace neanche me e neanche xxx sempre un altro che non mi piace; poi ha fatto una faccia come per dire boh un pò di tutto. 

per quanto riguarda la parte del suo ragazzo le cose piene di cuoricini che si scrivono in chat io non le ho mai fatte.

tiene la relazione segreta perchè ha paura di essere giudicata perchè il suo ragazzo molto più grande è anche uno dei fornitori.

il fatto del paesino e della guida è che la rendono limitata negli spostamenti; invitarla per un aperitivo non può mai venire perchè perde autubus. abita 1 ora dal posto di lavoro. è questo il limite.

il punto è questo avete mai affrontato una situazione del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
4 minuti fa, alessio93 ha scritto:

Fermi tutti; secondo me mi sono spiegato male..

per quanto riguarda il kino:

- innanzitutto non sono di grado sopra lei ma di fianco a lei; abbiamo la stessa mansione .

-non lo rifiuta, non ne fa più di tanto nel senso che non inizia prima lei. ma comunque secondo me gli piace.

es l'altro giorno scherzando l'avevo fatta un pò arrabbiare.

hb   baciami il c

io fissandola ok ( lei era sorpresa ovviamente)

hb mi da due colpetti del cavolo sul petto per fermarmi ma vado avanti. (poteva incazzarsi,andare via, dirlo al capo,)

io gli bacio il c poi gli dico miraccomando è un nostro segreto!

se guardavi la faccia dell hb dopo questo era leggermente rossa, si morsicava le labbra e giocherellava con i propri capelli.

secondo me è un pò timida possibile ? noto che quando siamo da soli è più spericolata mi dice cose del tipo: vorrei andare sul xxx con te. un macchinario della produzione ( lavoriamo nell ufficio acquisti)

parliamo senza problemi di cose di lavoro; mentre nel parlare del suo privato è più chiusa. la domanda della musica comunque mi ha risposto con non ascolto xxx perchè sa chè un cantante che non mi piace neanche me e neanche xxx sempre un altro che non mi piace; poi ha fatto una faccia come per dire boh un pò di tutto. 

per quanto riguarda la parte del suo ragazzo le cose piene di cuoricini che si scrivono in chat io non le ho mai fatte.

tiene la relazione segreta perchè ha paura di essere giudicata perchè il suo ragazzo molto più grande è anche uno dei fornitori.

il fatto del paesino e della guida è che la rendono limitata negli spostamenti; invitarla per un aperitivo non può mai venire perchè perde autubus. abita 1 ora dal posto di lavoro. è questo il limite.

il punto è questo avete mai affrontato una situazione del genere?

Si certo che è stata affrontata

LAsciala stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 ore fa, alessio93 ha scritto:

la relazione segreta perchè ha paura di essere giudicata perchè il suo ragazzo molto più grande è anche uno dei fornitori.

Questa è la tua opinione.

Probabile che, giustamente, non voglia far sapere i suoi affari a lavoro.

Concordo con chi ha detto di lascia perdere.

Posto di lavoro ma sopratutto è fidanzata, due ottimi deterrenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

per esperienza, o pensi che sia la donna della tua vita e sei innamorato perso o altrimenti meglio non avere relazioni sul luogo di lavoro. io la lascerei perdere

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Melluin

Al lavoro o la vuoi sposare o lasci perdere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Scommetto quello che volete che il tipo è calvo/stempiato e tu, ragionando in stile forumdeibrutti, lo ritieni uno sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...