Vai al contenuto

Ragazza sbagliata?


agiT

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo raccontarmi la mia esperienza e sapere da voi cosa ne pensate e cosa mi consigliate di fare:

Circa 6 mesi fa sono finito a letto con una ragazza ed é piaciuto moltissimo ad entrambi tanto é che abbiamo continuato a vederci altre volte. Io reputo questa ragazza bellissima ma poco seria in quanto in passato ha avuto rapporti di una sola notte ed é stata anche con alcuni dei miei migliori amici. Per questo motivo avevamo deciso di impostare un rapporto di scopamicizia. Fin qui tutto bene. Dopo il primi 2 mesi in cui ognuno ha fatto quello che ha voluto un giorno sapendo che lei doveva vedersi con un mio amico non mi é andato giù e le ho detto che volevo chiudere. Qualche settimana dopo aver chiuso lei dice che le manco troppo e che vuole vedermi ed io dopo aver saputo che con questo mio amico non c'era più niente ho accettato pensando di mantenere una situazione di scopamicizia. Il problema é che così non é stato. Dopo poco tempo mi ha confessato di amarmi e non mi ha mai più dato modo di poterle rimproverare qualcosa di realmente serio. Il problema peró sorge sul fatto che lei vorrebbe fidanzarsi ma io no, e per questo motivo un giorno trovo una scusa per chiudere e chiudiamo... Per 1 giorno. Il giorno dopo aver chiuso infatti io stavo malissimo e mi sono trovato il suo messaggio con scritto che non ce la fa a continuare così, che sta malissimo e non le interessa se non mi voglio fidanzare ma non riesce a stare senza di me. Il problema é che dopo questo gesto ho capito che pure per me è così. Adesso continuiamo a vederci e sto veramente bene quando sto con lei, ma non ci siamo ancora fidanzati perché a me pesa il suo passato e un pó, detto sinceramente, mi vergognerei ad uscire con lei e sedermi allo stesso tavolo con i miei amici che si é scopata. Quindi ragazzi non so davvero cosa fare perché se provo a chiudere sto male e mi manca ma non posso neanche continuare così perché lei sta iniziando a stancarsi di sentirsi dire che non me la sento di fidanzarmi perché (é brutto da dire) ma mi vergogno del suo passato, della reputazione che ha nel paese e anche se sembra che sia cambiata ed il presente sembra perfetto ho molti dubbi.

crisi totale, HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che lei è sbagliata, è sbagliata per te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Il suo passato condizionerà sempre il vostro rapporto.

Quindi o fai finta di niente oppure te la tieni come amica e te ne cerchi un'altra, non c'è altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Effettivamente anche a me darebbe fastidio mettermi seduto con i miei amici con la fidanzata che anche loro si sono fatti.

Un po' come effettivamente mi darebbe fastidio mettermi seduto affianco ai miei amici con una moto che hanno provato anche loro. O l'ho guidata solo io o mi fa davvero schifo l'idea che sappiano che è la moto migliore che c'è e l'abbiano provata su strada.

Non oso immaginare gli sfottò. "Minchia bro, potente la moto eh". O peggio ancora: "Quella moto si guida di un bene che davvero. La potrebbe guidare chiunque 😉" .

Terribile proprio. Una vita distrutta.

Vivi la tua vita ragazzo. Un giorno arriverai a 50 anni e penserai a questa ragazza. E a quanto sei stato stupido a non darle una chance. A quanto sei stato stupido a non giocartela fino in fondo. Ad amarla, per quello che è. A provarci realmente. A dare tutto te stesso. A essere lì, in prima linea. A prescindere da lei. Dal suo passato. Dai suoi problemi.

I tuoi amici fanno le battute? Tiragli un cartone in un occhio e falli stare zitti. E digli che se vogliono prendi la catena e gli dai il resto. Quella gente merita solo di prendersi un calcio in bocca. Non hai tempo da perdere e da spartire con dei coglioni.

Poi decidi tu. Se davvero ti vergogni così tanto della donna che ami... concordo. Non te la meriti.

Anche tu hai dei difetti. Solo che magari ti guardi bene dall'ammetterlo. Lei ha solo fatto un grave errore.

Fidarsi di te.

E dirti i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Applausi capelli bagnati!!

Ma che ti frega del passato , la reputazione, e tutto il resto... Amala e basta, pensa a noi donne allora visto che nel 2018 l'uomo se scopa tanto è un dio cosa dovremmo dire? 

Stai facendo un ragionamento immaturo e maschilista. Oppure semplicemente  non la ami davvero. Appunto una donna non è una cosa, quelle sono le sue esperienze, vivete in una città non in una metropoli piena di persone è anche un po' normale che ci si conosce tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ortolano
6 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Effettivamente anche a me darebbe fastidio mettermi seduto con i miei amici con la fidanzata che anche loro si sono fatti.

Un po' come effettivamente mi darebbe fastidio mettermi seduto affianco ai miei amici con una moto che hanno provato anche loro. O l'ho guidata solo io o mi fa davvero schifo l'idea che sappiano che è la moto migliore che c'è e l'abbiano provata su strada.

Non oso immaginare gli sfottò. "Minchia bro, potente la moto eh". O peggio ancora: "Quella moto si guida di un bene che davvero. La potrebbe guidare chiunque 😉" .

Terribile proprio. Una vita distrutta.

Vivi la tua vita ragazzo. Un giorno arriverai a 50 anni e penserai a questa ragazza. E a quanto sei stato stupido a non darle una chance. A quanto sei stato stupido a non giocartela fino in fondo. Ad amarla, per quello che è. A provarci realmente. A dare tutto te stesso. A essere lì, in prima linea. A prescindere da lei. Dal suo passato. Dai suoi problemi.

I tuoi amici fanno le battute? Tiragli un cartone in un occhio e falli stare zitti. E digli che se vogliono prendi la catena e gli dai il resto. Quella gente merita solo di prendersi un calcio in bocca. Non hai tempo da perdere e da spartire con dei coglioni.

Poi decidi tu. Se davvero ti vergogni così tanto della donna che ami... concordo. Non te la meriti.

Anche tu hai dei difetti. Solo che magari ti guardi bene dall'ammetterlo. Lei ha solo fatto un grave errore.

Fidarsi di te.

E dirti i suoi.

Mi piace questo modo di pensare. Toglimi una curiosità: ti è sempre venuto naturale o è frutto di un qualche percorso di crescita personale? Non te ne è mai fregato nulla delle passate abitudini sessuali delle tue ragazze, o hai imparato in qualche modo a non darci peso?

(Chiedo scusa all'autore della discussione per l'OT.)

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
17 minuti fa, L'Ortolano ha scritto:

Mi piace questo modo di pensare. Toglimi una curiosità: ti è sempre venuto naturale o è frutto di un qualche percorso di crescita personale? Non te ne è mai fregato nulla delle passate abitudini sessuali delle tue ragazze, o hai imparato in qualche modo a non darci peso?

(Chiedo scusa all'autore della discussione per l'OT.)

Non so se si possa chiamare crescita personale.... Quando hai più corna di un'alce in calore.

Dopo un po' o capisci perché ti fa male... o soccombi.

Non hai molte alternative.

Volendo darci un nome... la chiamerei "sopravvivenza personale".

Crescita implicherebbe che sono migliorato. E che sono migliore rispetto ad altri.

In realtà, faccio schifo come prima.

Ho solo imparato a schivare le pallottole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...