Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Namasdei
Inviato

La mia storia di 3 anni è finita da una settimana ormai, io 28 lei 22

Storia senza particolari problemi per tutta la durata, alla fine mi rinfaccia cose banali e dice che queste l’hanno portata a non fidarsi più di me ed a farle calare il sentimento 

Tutte cazzate

so per certo che già c’e un altro ed è sicuramente la causa della nostra rottura

vorrei sputarle addosso proprio questo o almeno dirlo ai suoi genitori

suoi genitori che mi amano, soprattutto la madre, ogni tanto mi scrive disperata che spera che la figlia rinsavisca 

quindi la mia domanda è, tenermi per me la mia scoperta oppure dirlo almeno ai suoi?

Grazie per le risposte

• Mi piace! 1
ZakMorris
Inviato

Tieniti per te quello che sai e mandala a quel paese, trovatene un'altra.

Se ha fatto una cosa del genere con te, probabile lo farà anche con il nuovo fidanzato.

Ti fideresti di una persona così?

Io no.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Namasdei
Inviato
14 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Tieniti per te quello che sai e mandala a quel paese, trovatene un'altra.

Se ha fatto una cosa del genere con te, probabile lo farà anche con il nuovo fidanzato.

Ti fideresti di una persona così?

Io no.

Sai cosa penso però?

oggi davvero non puoi fidarti di nessuna, alla fine tutte le storie ricalcano più o meno gli stessi copioni

la cosa mi snerva perché lei con me e con la mia famiglia è stata sempre perfetta, impeccabile, di fatto anche i miei genitori sono sconvolti da ciò che è successo

so che dovrei sfancularla, ma vorrei anche capire se c’e Modo di darsi un’altra possibilità più avanti.

io comunque non mi sono inzerbinato, ho chiesto spiegazioni ed ho cercato di farla ragionare per i primi 2/3 giorni ed adesso sono in freeze totale, ho già eliminato foto dai social ed impostato come single la mia situazione sentimentale 

Il suo coglioclone mi sa di uno che le dice di amarla dopo una settimana, un coglione in poche parole, magari aprirà gli occhi più avanti, io comunque adesso penso a me

• Mi piace! 2
Namasdei
Inviato
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Diglielo e chiudi.

Consigli sul come dirlo?

intendo in che modi?

Francesco96
Inviato

Non devi dire nulla. Non darle tutta questa importanza e tu a fare la figura del cagnolino bastonato vittima delle sue emozioni. Freeze e basta..non dire e fare nulla.

• Mi piace! 2
Namasdei
Inviato
12 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Non devi dire nulla. Non darle tutta questa importanza e tu a fare la figura del cagnolino bastonato vittima delle sue emozioni. Freeze e basta..non dire e fare nulla.

Hai ragione, non farò proprio nulla !!

lei mi ha perso, lei ci perde

freeze a tempo indeterminato, se tornerà non so, ma adesso devo rimettermi in carreggiata

Francesco96
Inviato

Bravo amico..se tornerà (molto improbabile quindi non vivere con questa speranza) ne riparleremo a tempo debito..tu sparisci.

• Mi piace! 2
Iperbole
Inviato (modificato)
4 ore fa, Namasdei ha scritto:

vorrei sputarle addosso proprio questo o almeno dirlo ai suoi genitori

4 ore fa hai scritto questo, quindi ovviamente questo

1 ora fa, Namasdei ha scritto:

Hai ragione, non farò proprio nulla !!

lei mi ha perso, lei ci perde

freeze a tempo indeterminato, se tornerà non so, ma adesso devo rimettermi in carreggiata

lo dici soltanto col cervello. Il fatto è che tu sei incazzato con lei, perché lei era la tua femmina e ha scelto un altro per farsi imbucare.
A prescindere da chi ha ragione, ipotizzando una scala di valori "giusta". Cioè non ipotizzabile.
Non sei arrabbiato perché

4 ore fa, Namasdei ha scritto:

lei con me e con la mia famiglia è stata sempre perfetta

se vogliamo essere pignoli. Ti dico che per molti me compreso, su questo forum, "troia" è un valore aggiunto per una femmina.
Forse io ho una visione estremizzata rispetto a quella comune, nel presente se sto in "Ltr" e la "mia" donna si scopa a un altro va
bene, perché pretenderei la stessa e identica libertà viceversa. Ho una concezione di fedeltà del tutto diversa, e pur capendo la
tua rabbia, in base a come sono fatto io, ti dico che quello che interessa veramente a te è trarre una lezione. Non vendicarti, non
odiare. Perché il rischio di non vederla e perderla per molto tempo, se non per sempre, è concreto. La lezione intendo. Tu non vuoi, chiudere e basta. 
Altrimenti alla prossima succede lo stesso. Tu vuoi capire cosa è successo nella tua storia, per essere più evoluto poi
Per farlo è necessario anche auto criticarti, il che richiede imparzialità. Il che richiede lucidità mentale

Modificato da Iperbole
  • Mi piace! 1
Namasdei
Inviato
4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

4 ore fa hai scritto questo, quindi ovviamente questo

lo dici soltanto col cervello. Il fatto è che tu sei incazzato con lei, perché lei era la tua femmina e ha scelto un altro per farsi imbucare.
A prescindere da chi ha ragione, ipotizzando una scala di valori "giusta". Cioè non ipotizzabile.
Non sei arrabbiato perché

se vogliamo essere pignoli. Ti dico che per molti me compreso, su questo forum, "troia" è un valore aggiunto per una femmina.
Forse io ho una visione estremizzata rispetto a quella comune, nel presente se sto in "Ltr" e la "mia" donna si scopa a un altro va
bene, perché pretenderei la stessa e identica libertà viceversa. Ho una concezione di fedeltà del tutto diversa, e pur capendo la
tua rabbia, in base a come sono fatto io, ti dico che quello che interessa veramente a te è trarre una lezione. Non vendicarti, non
odiare. Perché il rischio di non vederla e perderla per molto tempo, se non per sempre, è concreto. La lezione intendo. Tu non vuoi, chiudere e basta. 
Altrimenti alla prossima succede lo stesso. Tu vuoi capire cosa è successo nella tua storia, per essere più evoluto poi

Io non la odio, sono solo estremamente deluso, non mi ha fatto mancare nulla fino 4/5 giorni dal lasciarmi

scopare ai scopava, lei veniva a casa mia ed io a casa sua, nessuno si è reso conto di un suo cambiamento

sono a conoscenza del coglioclone in quanto avevo il suo Instagram connesso al mio iPad, da questo ho sgamato tutto

sono arrabbiato perché le ho chiesto sincerita, di dirmi che c’era un altro e lei l’ha negato continuamente

• Mi piace! 1