Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MeetHitch
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi!

dopo varie vicende amorose lunghe seguite da un periodo di pausa, ho iniziato a frequentare una ragazza mia coetanea (entrambi 25 anni) conosciuta un po’ per caso. 

Il primissimo nostro caffè è stato proposto da lei che si è resa da subito interessante. Ha suscitato il mio interesse e abbiamo iniziato a vederci e frequentarci. A parte il suo spasmodico bisogno di definire la relazione che stava mano a mano andando a formarsi, mi ha dato sin da subito segni di piccoli scleri: incazzature momentanee con me e con il mondo su fesserie come il parcheggio dell’auto. Tutto il resto è sempre andato molto bene e sono 2 mesi e mezzo che ci stiamo frequentando.

Lei ha problemi con una sua amica che è evidente menta anche su cavolate. Passiamo una sera intera a parlare di questa qui e le consiglio di allontanarla se le crea tutti questi fastidi. 

L’amica riesce a minare i rapporti che la mia lei e il mio gruppo di amici stavano iniziando a creare e mette zizzania anche tra di noi. Vengo accusato di cose non vere a più riprese, ma lei inizialmente decide di credere alla sua amica e poi finalmente a me. (L’episodio è una richiesta di amicizia su Facebook mai fatta da me verso la sua amica che sostiene io l’abbia prima aggiunta e poi cancellata da Facebook, cose da bambini insomma). 

Lei inizia poi ad accusarmi di uscite alle sue spalle (falso) e che ha scarsa fiducia nei miei confronti. La disparità economica tra noi (io ho possibilità in più) ci fa litigare anche su cose materiali ritenute da me inutili. In questi litigi le ho dato più volte possibilità di uscita per ritrattare le cavolate dette, ma lei ha preferito continuare a discutere. L’ultima discussione (quella descritta al paragrafo sopra) si è protratta per oltre 2 giorni al termine dei quali ho ricevuto un “mi manchi facciamo pace” dopo appena tre ore da una chiusura da parte mia. 

A me sembra che i suoi comportamenti siano da psycho totale e per quanto ci sia sentimento e affinità mentale penso sia meglio allontanarla. Condividete? Chiaramente se serve snocciolare qualche punto della storia lo faccio volentieri. 

Modificato da MeetHitch
MeetHitch
Inviato

Vi aggiorno dicendo che ieri pomeriggio ha continuato insistentemente a cercarmi, palesando quello che sospettavo cioè che le piace litigare (non l'ha detto così ma voleva vedersi nonostante perché pensava fosse normale risolvere dopo tutte le cose assurde di cui mi ha accusato). 

Io le ho chiesto del tempo per pensare alla situazione, ma lei non ha voluto concedermelo e mi ha pure bloccato su WhatsApp. In serata mi scrive nuovamente mi manchi, si inventa uno scippo mai avvenuto a quanto pare e oltre le sue 9 chiamate mi ha fatto chiamare da tutti gli amici che erano con lei. Non ho risposto a nessuna di queste chiamate/messaggi

Che ne pensate? Inizia a sembrare quasi disperata senza di me 😨

• 3 settimane dopo...
Creamy
Inviato

Non capisco se a te lei interessa o no, cioè perché l’hai messa nella sezione one-itis?

se a me chiama insistentemente quello per cui sono persa disperatamente rispondo, non è che ci penso più che tanto 

Outsider
Inviato

Viene l'ansia solo a leggere di questa vicenda, come fai a sopportare lei e i suoi stupidissimi atteggiamenti ?

• Mi piace! 2
MeetHitch
Inviato

Grazie per i consigli! Ci ho riflettuto e ho deciso di allontanarla. Da qualche giorno sto molto molto meglio

Creamy
Inviato
12 ore fa, MeetHitch ha scritto:

Grazie per i consigli! Ci ho riflettuto e ho deciso di allontanarla. Da qualche giorno sto molto molto meglio

Eh si è più facile così

next e via finchè non trovi l’ameba noiosa da scoparti per svuotare le palle o tenere come soprammobile

giusto

Erlenmeyer
Inviato
2 ore fa, Creamy ha scritto:

Eh si è più facile così

next e via finchè non trovi l’ameba noiosa da scoparti per svuotare le palle o tenere come soprammobile

giusto

Meglio che si tenga quella che si inventa scippi per attirare l'attenzione, vero?

Tod
Inviato
Il 1/7/2018 alle 12:13 , MeetHitch ha scritto:

Vi aggiorno dicendo che ieri pomeriggio ha continuato insistentemente a cercarmi, palesando quello che sospettavo cioè che le piace litigare (non l'ha detto così ma voleva vedersi nonostante perché pensava fosse normale risolvere dopo tutte le cose assurde di cui mi ha accusato). 

Io le ho chiesto del tempo per pensare alla situazione, ma lei non ha voluto concedermelo e mi ha pure bloccato su WhatsApp. In serata mi scrive nuovamente mi manchi, si inventa uno scippo mai avvenuto a quanto pare e oltre le sue 9 chiamate mi ha fatto chiamare da tutti gli amici che erano con lei. Non ho risposto a nessuna di queste chiamate/messaggi

Che ne pensate? Inizia a sembrare quasi disperata senza di me 😨

Scappa!!! (verso la libertà)