Vai al contenuto

Si squalifica spesso


ZYQ

Messaggi raccomandati

ZYQ

La squalifica è molto subdola secondo me non so proprio trattarla, sto sentendomi con una che lo fa spesso e mi da fastidio nel senso che si vede proprio che ha una bassa autostima. Io ovviamente non mi faccio controllare, almeno spero ahahhah, ma a volte mi da molto fastidio. Secondo voi è giusto in termini di attrazione punirla quando in questi casi? Esortarla ad avere più autostima intendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 ore fa, ZYQ ha scritto:

La squalifica è molto subdola secondo me non so proprio trattarla, sto sentendomi con una che lo fa spesso e mi da fastidio nel senso che si vede proprio che ha una bassa autostima. Io ovviamente non mi faccio controllare, almeno spero ahahhah, ma a volte mi da molto fastidio. Secondo voi è giusto in termini di attrazione punirla quando in questi casi? Esortarla ad avere più autostima intendo. 

 

Esortati a cercartene un'altra casomai.

Io una volta provai a spiegare ad una che quelle sue esternazioni sul suo naso a suo dire "storto" doveva risparmiarsele. Non per me, glielo consigliavo come parte della strategia per trovarsi un fidanzato. 

Ma fu un'eccezione, un mio momento di debolezza (era tardi, ero stanco 😊)...

sono parole buttate al vento, istruirle ha senso solo se ti fai pagare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZYQ

Grazie per il consiglio, io intanto le avevo già consigliato una volta di non buttarsi sempre giù. Vediamo come va, nel caso si, se non mi ci trovo bene già ora meglio lasciarla perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
fffff98
On 7/1/2018 at 1:45 AM, leavingmyheart said:

 

Esortati a cercartene un'altra casomai.

Io una volta provai a spiegare ad una che quelle sue esternazioni sul suo naso a suo dire "storto" doveva risparmiarsele. Non per me, glielo consigliavo come parte della strategia per trovarsi un fidanzato. 

Ma fu un'eccezione, un mio momento di debolezza (era tardi, ero stanco 😊)...

sono parole buttate al vento, istruirle ha senso solo se ti fai pagare. 

Ciao @leavingmyheart sto recuperando i tuoi interventi perchè li reputo interessantissimi,

tu intendi dire che la sindrome del "crocerossino" è una puttanata?

Anche a me fino a 1 mese fa (prima che iniziassi ad andare a pay) veniva naturale provare a "salvare" (da non so quale nemico) le ragazze con cui uscivo.

Cose tipo "se flerti così con tutti nel mondo del lavoro verrai presa poco sul serio", "se togli lo sguardo dopo 5 sec il maschio capisce che ha vinto" e cose così.

 

La parodia di me stesso!
Grazie per l'intervento!

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
34 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Ciao @leavingmyheart sto recuperando i tuoi interventi perchè li reputo interessantissimi

 

images.jpeg.45e7f868d5102bab86ccd550455b897a.jpeg

 

 

35 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Ciao @leavingmyheart sto recuperando i tuoi interventi perchè li reputo interessantissimi,

tu intendi dire che la sindrome del "crocerossino" è una puttanata?

Anche a me fino a 1 mese fa (prima che iniziassi ad andare a pay) veniva naturale provare a "salvare" (da non so quale nemico) le ragazze con cui uscivo.

Cose tipo "se flerti così con tutti nel mondo del lavoro verrai presa poco sul serio", "se togli lo sguardo dopo 5 sec il maschio capisce che ha vinto" e cose così.

 

La parodia di me stesso!
Grazie per l'intervento!

 

è tempo sciupato. 

Prova ad immaginare se ogni giorno avessi un date con una figa diversa. Quanto tempo/voglia avresti per fare da salvatore ad una ? nessuna, non te lo potresti permettere. Magari andresti a fare volontariato nei canili o in Africa, ma non mischieresti mai sesso e "aiuto psicologico", le cose non vanno d'accordo

 

Sicuro che lo faresti anche con lei ? 

indeks.jpg.09f89571a9f10913f3610635d295cba0.jpg

 

 

sicuro ?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Mi intrometto, secondo voi come si fa a capire se si tratta di bassa autostima o se sono in cerca di validazione per alimentare il proprio ego? Esiste una linea di demarcazione tra le due cose o si “contaminano” a vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
8 hours ago, leavingmyheart said:

 

images.jpeg.45e7f868d5102bab86ccd550455b897a.jpeg

 

 

 

è tempo sciupato. 

Prova ad immaginare se ogni giorno avessi un date con una figa diversa. Quanto tempo/voglia avresti per fare da salvatore ad una ? nessuna, non te lo potresti permettere. Magari andresti a fare volontariato nei canili o in Africa, ma non mischieresti mai sesso e "aiuto psicologico", le cose non vanno d'accordo

 

Sicuro che lo faresti anche con lei ? 

indeks.jpg.09f89571a9f10913f3610635d295cba0.jpg

 

 

sicuro ?

Potrebbe essere che, non sapendoci fare con le ragazze, io inconsciamente pensi che fare lo psicologo possa darmi punti in più?

Comunque ora che so che con 200 euro chiavo non vedo l'ora di provare nuovamente con una free.

Aggiungo che essendo abbastanza acculturato mi diverto a fare quei discorsi da "dandy" e le tipe stanno al gioco, poi da lì nasce il mio mood da salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
Il 23/7/2019 alle 09:35 , fffff98 ha scritto:

Potrebbe essere che, non sapendoci fare con le ragazze, io inconsciamente pensi che fare lo psicologo possa darmi punti in più?

Secondo me spesso è proprio così, non sapendo fare altro, cerchi di fare lo psicologo, altrimenti te ne fregheresti altamente, almeno prima di averla scopata 4 o 5 volte. Poi dopo...

Il 23/7/2019 alle 09:35 , fffff98 ha scritto:

Aggiungo che essendo abbastanza acculturato mi diverto a fare quei discorsi da "dandy" e le tipe stanno al gioco, poi da lì nasce il mio mood da salvatore

Ecco, metti la tua cultura da parte ché tranne che con un target minoritario, non ha alcuna presa reale come cultura in quanto tale...

 

Il 23/7/2019 alle 09:35 , fffff98 ha scritto:

Comunque ora che so che con 200 euro chiavo non vedo l'ora di provare nuovamente con una free.

Anche con 80/100 e, se ti "trovi" con le stradali, pure 40-50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...