Thor15 [Élite] 398 Inviato 30 Giugno 2018 Inviato 30 Giugno 2018 Ciao ragazzi sarò breve. Mi vedo poco con la mia amante, circa una volta a settimana. Usciamo da circa 5 mesi e facciamo sesso regolarmente, nell'ultimo mese però ci siamo visti solo 3 volte e senza farlo. Ieri siamo usciti con amici in comune e abbiamo tirato veramente tardi, quindi non abbiamo fatto sesso nemmeno ieri anche se ci siamo scambiati baci molto spinti.. lunedì dormirà da me e lo faremo sicuramente però sta cosa un pò mi scoccia. Quello che volevo sapere è, questa cosa potrebbe compromettere il rapporto?? mi trovo molto bene con lei anche fuori dalle lenzuola e non vorrei perdere questa relazione. grazie a tutti
Thor15 [Élite] 398 Inviato 2 Luglio 2018 Autore Inviato 2 Luglio 2018 qualcuno? mi farebbe piacere avere qualche consiglio in merito
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 2 Luglio 2018 Inviato 2 Luglio 2018 Questo tarlo manifesto si chiama bisogno. La tua natura ti sta dando, in questo dubbio, due possibilità. Crescere o morire. Il dolore è positivo, se compreso. Il tuo centro non deve spostarsi né a destra né a sinistra, deve diventare come acqua. Riprendere la tua forma, amico mio.
Thor15 [Élite] 398 Inviato 3 Luglio 2018 Autore Inviato 3 Luglio 2018 22 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: Questo tarlo manifesto si chiama bisogno. La tua natura ti sta dando, in questo dubbio, due possibilità. Crescere o morire. Il dolore è positivo, se compreso. Il tuo centro non deve spostarsi né a destra né a sinistra, deve diventare come acqua. Riprendere la tua forma, amico mio. Grazie per la risposta, riusciresti ad essere un pò più pratico negli esempi? Non è bisogno di sesso se è quello che è intendi, ho altre fb sotto mano che mi giostro. Il problema è che quest ultima mi ha veramente preso e non voglio perderla.. e visto che è una fb e sembra che il rapporto stia anche evolvendo non vorrei che la mancanza di sesso in questo mese possa farle perdere interesse. Cosa ne pensi?
Shana92 [Partecipante] 88 Inviato 5 Luglio 2018 Inviato 5 Luglio 2018 Ma scusami se ti vuoi mettere insieme perché non glielo dici semplicemente?
Messaggi raccomandati