Vai al contenuto

Sono un pivello e ho bisogno di una mano


danilociriolo

Messaggi raccomandati

danilociriolo

Salve a tutti, primo post in assoluto su questo forum visto che mi sono registrato 45 secondi fa.

Sono un ragazzo di 18 anni non ho un fisico o un viso perfetto ma so compensare con il vestire bene e la presenza.

 

Fatta questa premessa vorrei esporvi il mio caso e farmi dare qualche consiglio da voi.

Tramite una mia amica ho conosciuto questa ragazza di 16 anni molto bella che per inciso è nata il mio stesso giorno ma dettaglio inutile apparte siamo già usciti, non da soli, quattro o cinque volte insomma.. 

Sapendo a grosse linee leggere il linguaggio del corpo ho notato qualche segno di interessamento da parte sua anche se quando ho provato a fare un po di kino su di lei le risposte sono sempre state neutre e nulla di più.

Ho letto un paio di libri/guardato ore e ore di video sulla seduzione (un canale americano che fa anche infield RSD Max) e libri come il metodo mystery ma sinceramente non credo funzionino molto su una under l'unica cosa che ho trovato utile sono le emotional spike e null'altro.

Detto in poche parole, come faccio a fottergli il cervello e non solo? Non vi chiedo una guida passo passo solo dei semplici consigli per esperienza perché il mondo del PUA lo sto approcciando solo ora.

Ultimi dettagli, è una a cui scrivono tanti ragazzi ogni giorno e alle storie ha forse 1200 visite quindi il mio obbiettivo è quello di farla uscire fuori di testa per me non scoparmela e basta (anche per aggiungerla al "curriculm" e aumentare un po il mio cerchio sociale) 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

dovresti uscirci da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLibrera
Il 1/7/2018 alle 03:01 , danilociriolo ha scritto:

Ultimi dettagli, è una a cui scrivono tanti ragazzi ogni giorno e alle storie ha forse 1200 visite quindi il mio obbiettivo è quello di farla uscire fuori di testa per me non scoparmela e basta (anche per aggiungerla al "curriculm" e aumentare un po il mio cerchio sociale)  

Basta che la fai godere mentre la scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...