Vai al contenuto

Shit test o no?


Puntoblu

Messaggi raccomandati

Puntoblu

Ho 19 anni e da circa 7 mesi mi piace una ragazza che è in classe con me.Per 5 anni non ci siamo mai cagati ma da quest'anno abbiamo iniziato a parlare finché :

-un giorno mi ha detto "stamattina ti stavo pensando"

-stavo cercando un posto dove fare un vacanza con la classe ma non se ne trovava uno con abbastanza posti letto e lei per scherzare fa" allora io e te dormiamo insieme"

-accetta di baciarmi mentre giochiamo a obbligo o verità 

-mi scrive da ubriaca

-pubblico uno foto con una mia amica e lei il giorno dopo mi chiede chi fosse, e il giorno seguente mi chiede un passaggio a casa che le ho dato più volte ma quel giorno non potevo perché avevo già quella suddetta amica, e lei nel vedermi con quell'amica mi saluta davanti a lei tirandomi un bacio

- in una vacanza avevo preso una sbronza ed ho vomitato è lei è stata l'unica della mia stanza ad alzarsi ed aiutarmi

-spesso mi tocca soprattutto il collo o mi abbraccia e un giorno mi passa vicino,mi guarda e mi fa una carezza sulla guancia

Allora le scrivo e dopo che scherziamo le chiedo di uscire e lei mi fa "ti faccio sapereeee".Il giorno dopo le scrivo "Allora confermato?" Sicuro di avercela fatta e lei mi risponde" no guarda non posso mi dispiace". Ora, vorrei sapere secondo voi è un test per vedere se la cerco e glielo chiedo nuovamente o non le interesso? Anche perché alcuni miei amici mi hanno detto che anche secondo loro ci stava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, Puntoblu ha scritto:

Ho 19 anni e da circa 7 mesi mi piace una ragazza che è in classe con me.Per 5 anni non ci siamo mai cagati ma da quest'anno abbiamo iniziato a parlare finché :

-un giorno mi ha detto "stamattina ti stavo pensando"

-stavo cercando un posto dove fare un vacanza con la classe ma non se ne trovava uno con abbastanza posti letto e lei per scherzare fa" allora io e te dormiamo insieme"

-accetta di baciarmi mentre giochiamo a obbligo o verità 

-mi scrive da ubriaca

-pubblico uno foto con una mia amica e lei il giorno dopo mi chiede chi fosse, e il giorno seguente mi chiede un passaggio a casa che le ho dato più volte ma quel giorno non potevo perché avevo già quella suddetta amica, e lei nel vedermi con quell'amica mi saluta davanti a lei tirandomi un bacio

- in una vacanza avevo preso una sbronza ed ho vomitato è lei è stata l'unica della mia stanza ad alzarsi ed aiutarmi

-spesso mi tocca soprattutto il collo o mi abbraccia e un giorno mi passa vicino,mi guarda e mi fa una carezza sulla guancia

Allora le scrivo e dopo che scherziamo le chiedo di uscire e lei mi fa "ti faccio sapereeee".Il giorno dopo le scrivo "Allora confermato?" Sicuro di avercela fatta e lei mi risponde" no guarda non posso mi dispiace". Ora, vorrei sapere secondo voi è un test per vedere se la cerco e glielo chiedo nuovamente o non le interesso? Anche perché alcuni miei amici mi hanno detto che anche secondo loro ci stava.

 

Quando tu le scrivi e lei ti risponde ti faccio sapere non devi scriverle più. Se le riscrivi come hai fatto tu le dai troppa importanza, sembra che se non c'è lei tu non hai niente di meglio da fare. Comunque lascia perdere questa qua: da quello che scrivi è una delle tantissime che se la tira e cerca un po' di attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntoblu

Se se la tirasse questi atteggiamenti non li avrebbe solo con me, e ti assicuro che è una splendida persona.Grazie della risposta comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone

Secondo me alcuni sono segnali che ci sta, altri magari sono dei film. Il fatto che ti abbia paccato all'appuntamento ci sta, magari aveva veramente qualcosa da fare. Vedi se ti propone lei di vedervi (la vedo difficile), in caso negativo ti direi di fare un altro tentativo tra una settimana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10

Prova sicuramente qualche interesse per te. Prova ad aspettare un pò, poi riscrivigli. Se riesci a fissare un appuntamento, appena ti senti a tuo agio con lei baciala, se non riesci a fissare un appuntamento lasciala perdere e trovatene un altra. 

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntoblu

La situazione si è evoluta che è venuta a vedere il mio orale di maturità dove c'era anche quella mia amica di cui ho parlato prima e questa mi ha riferito che quando è entrata lei l'ha guardata malissimo.

Successivamente ci ho parlato e scherzato normalmente come sempre e sembrava più sorridente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...